qualche idea che non sia un fallo di gomma che quello non le serve? -.-
qualche idea che non sia un fallo di gomma che quello non le serve? -.-
.
Questo è quello che racconta a te!Originally Posted by Whattie
![]()
Completo Intimissimi, e te lo fai anche per te il regalo
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
ma ache non vuole nulla,gli basti tu!Originally Posted by Whattie
![]()
E dipende dal rapporto che hai se sei uno che gli fa spesso i regalini la cosa potrebbe diventare un pochetto complicata; se sei uno che fa i regali solo nelle feste comandate è gia più facile; comunque i brillocchi fan sempre la loro porca figura sempre che non sia un regalo troppo impegnativo.
Potresti andar anche su un bel capo d'abbigliamento, ma l'intimo lo scarterei perchè diciamo è più da trentenni e per rapporti molto lunghi e duraturi.
Cmq se ti metti una coccarda al cazzo e ti presenti nudo salendo dal balcone cospargiti di olio di canfora per evitare brutte figure dovute al freddo.![]()
Originally Posted by Gilles
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
ultimamente tra i giovani (non sciatti) tira molto l'intimo... però sarebbe il caso che tu conosca BENE i suoi gusti.
altrimenti cerca qualcosa di parecchio originale che non si aspetta.
esempio idiota: tu non caghi pari i profumi, non noti manco se ce l'ha o meno, una volta l'hai sentita parlar bene dell'eau de cess, le regali quel profumo.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Dalle la carta di credito e la fai felice
Io ho intenzione di farlo con la ragazza con cui divido l'appartamento , non stiamo insieme eh , ma siamo solo coinquilini , anche se amici di lunga data , magari dopo le feste ti faccio sapere com'e' andata
Bhè per dare la carta di credito ad una ragazza vuol dire che l'hai minimo minimo aperta davanti dietro sopra e sottoOriginally Posted by -=Rho=-
![]()
la carta di credito la puoi dare anche a me... poi dopo le feste ti faccio sapere![]()
Originally Posted by Whattie
http://www.bagsbyrosato.it/
io le ho regalato questo..sicuramente non hai problemi di soldi te lo puoi permettere![]()
Originally Posted by -=Rho=-
auauauaua
ma ke farai sapere?!?
non ti potrai piu' permettere nemmeno l'adsl ti ciula tutto!![]()
Stupido EstreOriginally Posted by Estrema
Non ti credere che io abbia i miGLiardi , non mi ritroverei a dividere un buco di 4 stanze con un altra persona altrimenti , la cosa simpatica e' che se sgrarra , poi l'affitto di gennaio se lo paga da sola :>
Piu' che altro mi sono pensato questa cosa perche non abbiamo parlato di farci dei regali reciproci ( braccino corto ftw ) e nel caso lei mi si presenti con un pacco io mi tutelo a sta maniera .
cioè tu le dici "comprati quello che vuoi, tanto se spendi troppo poi mi dai anche il culo, se spendi poco so' cazzi tua, se spendi quanto hai speso tu ci siamo spesi dei soldi come due idioti senza pensare che sono dei regali" ?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Io so perfettamente quanti soldi mi entrano in tasca ogni mese , e quanti ne entrano a lei , e lei sa altrettanto di me , e ci conosciamo da cosi' tanti anni che non abbiamo bisogno di scambiarci dei regali sotto una festa comandata per sentirci forti della nostra amicizia , altrimenti credo che difficilmente avremo deciso di prendere casa insieme.
In ogni caso dubito seriamente che mi faccia un regalo ( per un motivo pratico di liquidita , visto che stiamo col culo per terra tutti e due ) , ma non si sa mai .
Non è che il suo regalo di Natale te lo sei messo in firma..?Originally Posted by -=Rho=-
...
Now Working..