Spero ti riferisca ad un altro gioco perchè l'unica cosa che non mi puoi dire di daoc è che e' un gioco in cui la skill del player fa tutta o gran parte della differenza... e te lo dimostrano i video di TeamwizzyOriginally Posted by nortis
![]()
Originally Posted by krieg
![]()
@trish: il giorno che (spero mai) metteranno le istanze anche in rvr penso che sarà la fine di daoc.
Intanto dammi uno dei tuoi nick ingame su GW che ti addo.Originally Posted by Sante
![]()
Non me lo ricordo auhauhauaha, stasera quando torno a casa mi scarico il client recupero i dati e mi fo vivo lolOriginally Posted by Galandil
![]()
<Rush>
Originally Posted by Sante
Minchia che stordito.
![]()
Se l'esempio citato era il mio faccio presente che mi riferivo all'atteggiamento nei confronti del gioco, non ai numeri messi in campo; anche se tra le due cose può esserci un nesso di interdipendenza.Originally Posted by krieg
Che sia giusto o sbagliato devi ammettere che l'atteggiamento manicale ed ultracompetitivo dei proplayer causa, in un sistema misto in cui entrambi i soggetti sono presenti (pro e casual), la morte per asfissia lenta e costante degli stimoli al gioco del casual player, con relativo abbandono del gioco. A quel punto l'unica soluzione che il casual vede all'orizzonte è sopperire alla mancanza di pratica/rank/skill con il numero, e questo causa un circolo parecchio viziosetto...
Il senso ed il contesto in cui era nato il mio esempio (se era il mio l'esempio citato) era quello. Non spetta a me dire se è un bene o un male, lungi da me giudicare gli uni o gli altri, ma questo è ciò che accade.
Cmq bello il paragone, sembra quello spot televisivo del "ti piace vincere facile?"![]()
ho letto tutti i pallosissimi reply di releabla, minchia ne leggi uno li leggi tutti..
te lo ripeto, x me chi zerga è un fallito, ed è uno che non sa giocare di gruppo.
ti faccio un esempio, lancelot.
server 8vs8 bene o male, da antica tradizione del server, un giorno, approdarono gli ADG,
ti pare giusto dove in un server dove tutti giocano in 8, loro dovevano girare in 24? a me no, x me erano dei falliti e degli egoisti, in quanto si divertivano certo, ma a scapito del divertimento altrui. la regola la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri è facilmente applicabile anche a daoc.
P.S. se non mi conosci, xkè improvvisi? mai giocato con neme/teven -ero su albion-
P.S.2
se ci sarà zergume, non mi abbasserò cmq a girare in controzerg, come il primo degli scarsi sa fare..ma semplicemente riguarderò il setup del mio grp, visto che sono convinto che una gank lo zerg se lo farà sempre.. vuoi organizzazione vuoi impegno ----> da qui ne deriva che chi zerga è uno scarso.
quindi aggiungi al tuo vocabolario riferito allo zerger fallito-egoista-scarso..
-niente di eprsonale, ma io lo zerger l'ho sempre visto come quello che ti rovina il gioco- uno che gira in 4 gruppi ad agramon, non mi tirare fuori la storia del reame pd. è un eoista del cazzo, che se ne sbatte i coglioni del gioco altrui..
punto.
GW poteva essere grande,ma ha "toppato" in certe cose quindi daoc rimane ancora superiore imo se non fosse per il fattore dello zerg..a gw è fico per carità xò daoc è oltreSante recupero anche io i miei dati e riscarico il client!!
![]()
gli adg ce li siam beccati tanto tempo fa pure su mlf.
Originally Posted by Drako
uh?![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
scusa se obbietto, ma io ho visto il video del teamwizzy, posso dire: cavolo divertente ... mi sono fatto 2 grasse risate perche e lollosissimo.. ma tutti sono capaci a lanciasi alle porte di un keep kon 7 pg ke kastano aoe e GG, dove li la meta della gente e in pip e l'altra meta afk... e piazzarsi sopra un ponte kon delle banshie ke castano aoe... cosa fai contro 7 banshe ke te castano aoe e nn sai manco dove cazzo sono e come cazzo colpirle??? nn voglio dire che sia scarso attenzione... ma prova a fargli fare un inc contro un qualsiasi party gank serio... esplodono.. tipo i BT... e li e la skill che conta...Originally Posted by Incoma
![]()
![]()
o almeno credo...![]()
Originally Posted by Gathz
la potenza è nulla senza il control !!![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Infatti la mia era una esasperazione del concetto che in questo gioco a decidere l'esito di una giocata sono 1002 fattori (il setup tuo, quello dei nemici, i rank in campo, chi inca e da dove viene l'inc, il contesto geografico che può favorire un setup piuttosto che un altro, le ra cariche o scariche, la skill, il caso, i bug, gli exploit, il radar e chi piu' ne ha più ne metta; con tutte queste variabili in gioco la possibilità di farsi un'idea precisa dei "rapporti di forza" o meglio di abilità tra i contendenti è estremamente aleatoria; ciò accade molto, molto meno in giochi in cui tutte le altre variabili abilità escluse sono azzerate, e li davvero il fattore primario che determina vittoria o sconfitta è prevalentemente l'abilità di chi gioca molto, molto piu' di tutto il resto.Originally Posted by Gathz
Daoc è un gioco nel quale con basso livello di abilità è possibile ottenere buoni successi (vittorie negli inc a pari numero, pr, quello che vuoi), cosa che non avviene in altri tipi di giochi dove la skill e' determinante.
Hai capito si asd......Originally Posted by Gramas
<Rush>
So proprio curioso di sapere in cosa ha toppato.Originally Posted by Gramas
![]()