in quello shard ci giocano i desolate lol
in quello shard ci giocano i desolate lol
Ci gioca un sacco di gente nota...però non ho capito se ci sono i bonus toa o no, credevo non ci fossero, ma dando un'occhiata al forum pare di si boh non ne ho idea.Originally Posted by Gramas
<Rush>
Ci abbiam giocato anche io torque castro rush a scazzo il pome e girava 1p hibbo tostino lol poi ho visto i deso e si so fatti il party per rulleggiare con 3 war che è il tank + sgravo su quel server-.- i bonus toa nn ci sono come gli artefatti, fino a una settimana fà quando giocavamo la dex era buggata(con 380 dex castavo col sorcio + lento che con la 1.60 lol)i rate di resist sono altissimissimi nn sò xkè e quando resisti a una spell non vieni interrotto come dovresti..in compenso non lagga quasi(si insomma meglio di deira)..gli alb zergano e gli hib camperano in torre
![]()
E vabbè, a parte lo zerg lo eviti con i duel istanziati credo, comunque io mi rivolgevo principalmente a vena ache hide etc visto che uppavano qua, che magari quel server è comunque meglio che non giocare proprio.
Last edited by Sante; 19th December 2005 at 05:24.
<Rush>
Chissene dello zerg, e' il sistema di gioco che fa schifo.
Si, i coglioni
pensa che ce gioca jan e frusta sullo shard istant 50 tanto normale come server non deve essere che dici.
e' pieno di tedeschi..io odio i tedeschi.
ho perso tutti i capelli.
i tedeschi sono sulle spiagge con i bambini tutti gnudi che corrono a caso?
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
Originally Posted by Hide
quello e' acheron....
.....quello che corre gnudo intendo
ho perso tutti i capelli.
Ivan ci fai la cortesia di cambiare la foto che esponi oppure fatti fare una plastica facciale pd nun te se pò vedè![]()
Originally Posted by mrburns
o ti ho mandato una cartolina ancora sotto ponte vecchio abiti giusto?![]()