Originally Posted by Sintak
![]()
![]()
Si ok ok ma non mi torna una cosa( sarò io che so un po strano) ma tu vivi con una ragazza che no ti è manco parente stretto ( diciamo sorella) e non te la ciuli?Originally Posted by -=Rho=-
Allora le cose sono 3:
o sei omosex
o è brutta di fiato
o ti presenta tante amiche che te la danno subito
No fammi capire perchè io con una donna in casa non ce riuscirei a stare con le mani in mano.
Oppure ti fa comodo avere una persona con cui dividere affitto & bollette a fine mese
Ho tante amiche , cosi' come credo le abbia anche te e chiunque altro , non per questo me le vorrei sdraiare tutte , ci sono sempre gli scorfani e le belle oche che ti stanno sul cazzo ^^ , si tratta di amicizia e necessita'.
Per i nostri bisogni sessuali , perche non mi pare che tu stia parlando di sentimento , abbiamo altre persone sulle quali fare riferimento
si ma quelle che prendono la tariffa oraria non contano
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io voglio la carta di credito aziendale, con cui posso comprarmi quel cazzo che voglio (niente limite di spese)... poi me ne scappo da qualche parte (tipo la Bolivia, che non la caga nessuno neanche nella sezione News) e faccio la vita !!
io ho il numero di quella della mia azienda ma se la uso mi vengono a prendere anche in bolivia![]()
Originally Posted by Acheron
ti mandano Sandrone di strozus![]()
io gli regalo un bel cellulare
LANCELOT MID
AVENZ Skald 50 5l1 ml10
Originally Posted by Hewster
io ti regalo una firma decente![]()
![]()
Originally Posted by Gilles
![]()
comprati un esercito, così sei al sicuroOriginally Posted by Acheron
![]()
non la ho capita
LANCELOT MID
AVENZ Skald 50 5l1 ml10
premetto che non ho letto gli altri reply, ma uppo a pieno il regalo consigliato da saku. L'anno scorso scelsi il regalo da intimissimi... mai stato + felice di aver fatto un regalo simile e lei era + che contentaOriginally Posted by Sakugochi
![]()
vai sul sicuro, e poi goditi il regalo![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Il tuo ragionamento è esatto però nel contempo sbagliato per chi come me non crede all'amicizia fra un Uomo e Donna, a meno che per amicizia non intendi : ciao come stai? tutto a posto? arrivederci.Originally Posted by -=Rho=-
![]()