Originally Posted by
Realac0
mamma mia Hador, ma se non mi leggi xche' posti?
e soprattutto xche' parli x niente?
Mordred 1 anno fa quando giocavo io aveva piu' gente dei server blue medi, si giocava in prime time anche con 1500 ppl on line quindi soka e parla di quel che sai non di quel che pensi di sapere ...
sul pvp si giocava in 8 semplicemente perche' la regola era LA GILDA, le relic le teneva LA GILDA, gli artefatti si facevano DI GILDA e cosi' via, e piu' di 8 in un gruppo non ci si puo' stare, ecco xche' si giocava in 8, ed in ogni caso Mordred era x logica il server degli 8vs8, lo e' sempre stato ... per logica e' piu' vicino a questo tipo di gioco, non esiste un reame da difendere, esistono solo delle relic da difendere in un keep, punto.
....
cioè il tuo è un discorso senza senso, il gioco è a interpretazioni (intorno al fatto che i grp sono da 8), la mia interpretazione nn da fastidio a nessuno, la tua invece mi rovina lo scroto - e non penso che gli storm of zerg, o kainbladell, zerghino/ajammino per il reameh.
....
ma ti rendi conto o no di quanto sei ipocrita e pieno di te?
AO, TE l'HA MAI DETTO NESSUNO CHE NON ESISTI SOLO TU A QUESTO MONDO?
TU LO INTERPRETI 8vs8, se io ho voglia di interpretarlo 40 vs 40?
che cazzo t ene frega a te?
chi decide che tu hai ragione ed io ho torto?
il giorno che la Mytcess fara' le arene giocherai come cazzo vuoi ed i zergatori staranno fuori a giocare in frontiera e zergarsi in allegria, ora come ora, se vieni zergato soki e stai zitto, ti ribuffi e ritorni, e vai avanti cosi' finche' riesci a fare un 8vs8 ma soprattutto non prendi x il culo gil altri che pagano come te e che giocano come te, perche' hanno tutti i TUOI STESSI DIRITTI di divertirsi, e se per loro divertirsi vuol dire 40 vs 40 tu lo devi rispettare.
ma tanto non capirai, al mondo esisti solo tu ...
si vede anche da come finisci i post, ma pensi veramente che tutti qua la pensino come te? io non lo penso assolutamente ...
pensa a quelli in game che manco sanno chi sei ...