....visto 1 ora fa , carino , solito film alla pieraccioni ..... battute e fiHa ......... i film migliori...... alla faccia di chi dice che fa schifo........![]()
C'han chiuso il centro di Pistoia per una settimana per girarlo![]()
Originally Posted by Wayne
nn je potevi sabotare le riprese?facevi un favore a tuttihh![]()
Originally Posted by Hagnar
....dunque alla faccia mia.. Lo ammetto, sono molto prevenuto sul regista in questione, il film non l'ho visto e niente mi stimola a vederlo, soprattutto perche' hai scritto "il solito film alla Pieraccioni"...![]()
Probabilmente non capisco Pieraccioni, ma di sicuro sono prevenuto..
Guardo ora il palinsesto tv di stanotte, e vedo che alle 3.30passano "un tranquillo week-end di paura" (capolavoro), mi sa che lo riguardero' x l'ennesima volta, pur conoscendolo ormai a memoria. Non c'entra nulla forse, ma un film di Pieraccioni non riesco a reggerlo per 30 minuti
Era per fare un esempio.
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Oh , i gusti so gusti.... però per completezza dico che li ho visti tutti i film di pieraccioni e sono sempre rimasto "soddisfatto"....... mi piace il suo personaggio incasinato in vicende surreali..... anche se sembrano sempre le stesse....... my 2 centsOriginally Posted by Gianar Genesis
Diciamo che sono sempre le stesse.. Cmq è sempre piacevole un film del Pieraccioni, anche se preferisco guardarmelo a casina mia con gli amici mentre si cazzeggia allegramente piuttosto che al cinema..Originally Posted by Hagnar
...
Now Working..
.Originally Posted by rehlbe
Sono Salvatoreeee
L'orsetto Lavatoreeee
Mi Devon Dondolareeee
O Mi Vien Da Vomitareeee
Boh forse me lo noleggerò quando uscirà in dvd ma andarlo a vedere al cinema...
mhhhhhhh mhhhhhhhh
no![]()
Il cinema ho visto Il ciclone (che mi è piaciuto) e Il paradiso all'improvviso (che non mi ha fatto schifo). Dei comici toscani è il peggiore, ma è il più adatto per il cinema. Il Nuti dei tempi d'oro però era un'altra categoria
![]()
Willy Signori, e vengo da lontano
Sulimo sux, che firma urenda![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
a me Nuti fa più schifo di pieraccioni
però pieraccioni fa sempre le stesse cose dai... il primo era bellino, il secondo caruccio... poi ha continuato così cambiando solo le fighe... e basta!
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022