Page 11 of 16 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 227

Thread: 1.81 - The zerg patch !

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz
    1) non to mai addato a un ponte, se ti rispetto lo faccio perche mi sei simpatico, non mi va di addarti un inc, non mi va di addare in generale, e quando arrivi ad un ponte queste motivazioni nn calano di botto e decido di jammarti "xkeaipontinoncontauncazzosipuoaddaretutto&tut ti"
    2)quando ebbiamo iniziato a menarvi dei crim nn c'era piu nessuno in vita, erano gia tutti morti, resta il fatto che e stato uno sbaglio, perche incandovi dall acqua salendo dalla piccola montagnetta non abbiamo visto un cazzo credevamo che loro fossero gia tutti morti da un pezzo...e cmq io ho ammesso l'errore anyway e ho chiesto scusa a elro 20000000 volte promettendogli che nn succedera mai piu, tutti commettiamo errori, tu l'errore l'hai commesso e nn ammetti ne lo sbaglio ne chiedi scusa.... dove sta scritto che al ponte si puo zergare e nel resto della frontiera no ROLF??
    3)ora vado a dormire che seno domani non mi sveglio manco con le cannonate, non flammate troppo
    se assjammo chiedo scusa pure in francese di solito.
    quello dello screen, Potrei dirti qualsiasi cosa, sarebbe la mia parola contro la tua, ma sinceramente non so che occasione era, quello che son sicuro e' che non assjammo..ne te che mi aj xkè ve lo spammano in ally ne i pincopallini che mi aj x ripicca:.quindi di questo son sicuro, se capita x errore di comprensione tra i miei (ogni tanto capita) chiedo scusa, ci mancherebbe

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

sorry brendah x quel inc ci siete finiti in mezzo QQ...

Si anche noi abbiam rellato by zeg, sia alb ke hib, sempre piu forti sti GDL tra 1 po spero ke arrivino ai 3p full cosi so 10k solo 1 inc con loro

alla fine 27k anke noi in poco meno di 1ora e mezza effettiva

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Ma il calcetto è ovviamente istanziato
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Quote Originally Posted by Dream Healer
    sorry brendah x quel inc ci siete finiti in mezzo QQ...
    si vabbeh quello manco da dire, np.. era lampante, siam finiti noi in mezzoa due fuochi lol che sfiga assurda..
    poi altro inc, e han jammato altri middy..
    vabbeh non e' serata..e il bello &#232; che ho fatto over 40k..boh troppi pr si fanno imho..
    ormai rank11 non vale + un cazzo..
    Last edited by Brendoh; 19th December 2005 at 20:41.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

mahahah athenarius zeffo e delo in gruppo con gli smoke,che ve tocca fare per fare rp:ghigno1:
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

rompiamo la tensione:
    +se mi scopo tua moglie siamo parenti?
    -no, siamo pari...

asd kmq noi unico 8vs8 è stato vs Brendah, socata pesante perchè non si sa cosa vuol dire assist ma prima della nanna ha fatto piacere sapere che qualcuno gira ancora in 8... tutta la serata a vedere hibby colorati uguali tutti contenti sticcati in 2 gruppi, albion in 3 perchè se no sokano da 1... giuro ho avuto piacere a rellare<.<
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    si vabbeh quello manco da dire, np.. era lampante, siam finiti noi in mezzoa due fuochi lol che sfiga assurda..
    vabbeh non e' serata..e il bello è che ho fatto over 40k..boh troppi pr si fanno imho..
    beh effetivamente si fa prima a farlo cmq qualsiasi rank11 ha ra assurde quindi serve ancora... kissa se ci arrivero' mai col mio selvaggiuzzo

Warrant Officer

se assjammo chiedo scusa pure in francese di solito.
    quello dello screen, Potrei dirti qualsiasi cosa, sarebbe la mia parola contro la tua, ma sinceramente non so che occasione era, quello che son sicuro e' che non assjammo..ne te che mi aj xkè ve lo spammano in ally ne i pincopallini che mi aj x ripicca:.quindi di questo son sicuro, se capita x errore di comprensione tra i miei (ogni tanto capita) chiedo scusa, ci mancherebbe
    la mia parola contro la tua SU QUESTO FORUM, ma tu in verita sai bene cosa sia successo
    e poi ammettilo, nn ti picchia nessuno, eravamo al ponte (non so se telo han spiegato anche il ponte fa parte della zona RvR ) e ci avete addato un inc contro altri hibby, non eravate full gilda quindi non mela sono neanche presa piu di tanto xche come scritto su puo succedere a tutti di sbagliare, a noi e successo, la differenza sta che io vi ho chiesto scusa in tutte le lingue non mi piace addare e di certo non sono i 2k di un inc che mi cambiano la vita, solo perlomeno, abbi la decenza di ammetterlo... e poi chi adda e zerga e "fallito&pacco" ma se addi tu no non fa nulla, perche ricordiamolo... ai ponti tutto si puo fare ai ponti chi adda non e un fallito...

rimane il fatto che non voglio litigare mi state tutti simpatici e mi piace fare degli scntri con voi, anche se siete nettamente superiori..

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Si fatti 30k in un ora e mezza ma che palle manco mezzo inc pulito e poi non ce storia sti cazzo di albanesi warden e mirminkioni in giro in 3/4 party fa davvero assurdo O_O

Hador's Avatar

vabbeh non e' serata..e il bello è che ho fatto over 40k..boh troppi pr si fanno imho..
    ma appunto sei tu che dai tutto sto valore affettivo al rank 11, è una questione di punti ra mica di skill - se il rank medio diventa il 7-8L nn può che essere meglio, essendo i pg a rank 7-8L più completi rispetto a quelli 5-6L (tank con det5 e charge3, healer con bof o moc3 ecc)

la mia parola contro la tua SU QUESTO FORUM, ma tu in verita sai bene cosa sia successo
    e poi ammettilo, nn ti picchia nessuno, eravamo al ponte (non so se telo han spiegato anche il ponte fa parte della zona RvR ) e ci avete addato un inc contro altri hibby, non eravate full gilda quindi non mela sono neanche presa piu di tanto xche come scritto su puo succedere a tutti di sbagliare, a noi e successo, la differenza sta che io vi ho chiesto scusa in tutte le lingue non mi piace addare e di certo non sono i 2k di un inc che mi cambiano la vita, solo perlomeno, abbi la decenza di ammetterlo... e poi chi adda e zerga e "fallito&pacco" ma se addi tu no non fa nulla, perche ricordiamolo... ai ponti tutto si puo fare ai ponti chi adda non e un fallito...

rimane il fatto che non voglio litigare mi state tutti simpatici e mi piace fare degli scntri con voi, anche se siete nettamente superiori..
    che cazzo devo dirti ? se non mi ricordo la situazione, non me la ricordo..
    ti ho solo detto, che sui vari ponti non ci fai l'8vs8 qc giorno fa passiamo sul ponte bled e son poppati bt crimson, e altra roba tipo hunter wl sm bone ecc..il tutto in 4 secondi.. che devo fare gridare allo scandalo ? no rello è sto zitto, anzi mi incazzo con quello che guida..xkè se vai su un ponte, te lo devi aspettare..non xkè la gente ti vuole jammare a tutti i costi, o xkè non è zona di rvr, ma x il semplice fatto che non è gestibile come situazione, da nessun lato.. quindi in quello screen eravamo al ponte ovest del nged, ma non ricordo cosa era successo, come faccio a parlare di una cosa che non so ? che vuoi che ti dica ? scusa ? e x cosa x uno screen di un ponte ?
    ah e cm forse mi scambi con qc altro, xkè io scuse da voi mai ricevute..

Warrant Officer

che cazzo devo dirti ? se non mi ricordo la situazione, non me la ricordo..
    ti ho solo detto, che sui vari ponti non ci fai l'8vs8 qc giorno fa passiamo sul ponte bled e son poppati bt crimson, e altra roba tipo hunter wl sm bone ecc..il tutto in 4 secondi.. che devo fare gridare allo scandalo ? no rello &#232; sto zitto, anzi mi incazzo con quello che guida..xk&#232; se vai su un ponte, te lo devi aspettare..non xk&#232; la gente ti vuole jammare a tutti i costi, o xk&#232; non &#232; zona di rvr, ma x il semplice fatto che non &#232; gestibile come situazione, da nessun lato.. quindi in quello screen eravamo al ponte ovest del nged, ma non ricordo cosa era successo, come faccio a parlare di una cosa che non so ? che vuoi che ti dica ? scusa ? e x cosa x uno screen di un ponte ?
    ah e cm forse mi scambi con qc altro, xk&#232; io scuse da voi mai ricevute..
    scusa, ma nell inc dove ti sei tanto arrabbiato... eravamo a un ponte
    o sbaglio
    e cmq io a elro o chiesto scusa tante volte, se queste scuse non ti sono state riferite, tele faccio ora in prima persona scusaaaa
    rimane il fatto che, ci si ricorda molto bene delle cose, che ci fa comodo ricordare, e ci si dimentica molto velocemente di essere "falliti&stupidi" (questi sono gli zergher, sono parole tue, e se ci hai addato, di conseguenza zergato fai 1+1)
    cya

scusa, ma nell inc dove ti sei tanto arrabbiato... eravamo a un ponte
    o sbaglio
    e cmq io a elro o chiesto scusa tante volte, se queste scuse non ti sono state riferite, tele faccio ora in prima persona scusaaaa
    rimane il fatto che, ci si ricorda molto bene delle cose, che ci fa comodo ricordare, e ci si dimentica molto velocemente di essere "falliti&stupidi" (questi sono gli zergher, sono parole tue, e se ci hai addato, di conseguenza zergato fai 1+1)
    cya
    e vabbeh se le cose si prendono sempre in malafede, allora pensa a quello che ti fa + piacere np.. hai anche lo screen tutto colorato che ti testimonia quanto stupido e fallito sono! cosa vuoi di + ?
    <--c'è un link di messanger, ergo pochi cazzi..

ora devo andare afk lavoro, che se non consegno ste robe, mi tocca passarmi il 24 in ufficio..quiondi se vuoi essere flammato, fallo in fretta plz che devo andare

Petty Officer 3rd Class

Può essere per caso lo screen di domenica pomeriggio?

Se si, ricordo perfettamente la situazione.
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

Warrant Officer

e vabbeh se le cose si prendono sempre in malafede, allora pensa a quello che ti fa + piacere np.. hai anche lo screen tutto colorato che ti testimonia quanto stupido e fallito sono! cosa vuoi di + ?
    <--c'&#232; un link di messanger, ergo pochi cazzi..
    ora devo andare afk lavoro, che se non consegno ste robe, mi tocca passarmi il 24 in ufficio..quiondi se vuoi essere flammato, fallo in fretta plz che devo andare
    no, non voglio essere flammato, e solo che capisci le cose solo come fa piacere a te, chi zergha e un fallito (parole tue), tu ci hai addato un inc, OOOK ma l'inc era al ponte e al ponte NON CONTA (sempre parole tue...), ma il nostro inc dove vi abbiamo aj (vabbe aj oramai dei crim non c'era piu nessuno in piedi, rimane il fatto che abbiamo sbagliato e ho chiesto scusa, dopo essermi reso conto che era cmq una cazzata comportarsi cosi) era ad un ponte pure quello... quindi facciamo un calcolo rapido:
    chi zerga e un fallito, tu ci hai zergato
    ai ponti non conta, noi vi abbiamo jammato ad un ponte
    le conclusioni falle tu
    Quote Originally Posted by Fjalar
    Pu&#242; essere per caso lo screen di domenica pomeriggio?
    Se si, ricordo perfettamente la situazione.
    si e lo screen di domenica

ripeto non sono qui per andarti contro o litigare, il mio scopo non e quello, ma almeno un po di coerenza su quello che si dice..

Page 11 of 16 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast