Thranduil, intanto ti do' ragione e chiedo scusa per la riga sull'end 4 di gruppo, nella fretta di scrivere (sto studiando per un esame e ho poco tempo a disposizione) mi son dimenticato che qui in Usa l'end è cambiata rispetto a quella su Vorti.
Ma forse mi son fatto fraintendere sul discorso utilità pg e rvr. Il mio era un discorso fatto
esclusivamente sullo sciamano, senza tirare in ballo war scudo / rune soppr / healer (anche perchè gli healer fanno danno giusto con full Augment ma è un template meno usato del 46 cave). Quelle sono classi che possono fare danni anche con template diversi (parlo di rune/war, healer vabè trova il suo divertimento nello stun e nella cura frenetica, anche a me piace ho un healer di 40 su vorti), lo sciamano puo' purtroppo far danni SOLO con la spec cave, tutto il resto è gira col gruppo e fai i timed. Sulle descrizioni di
www.daoc.it c'è scritto che se ti fai uno sciammo buff hai buone probabilità di farti i gialli in solo, ma non c'è scritto che se ti fai 46 cave perfecti gli aranci e fai i rossi easy (purchè siano a vel 1 beninteso!). Questo per dire che è un pg che in RvR puo' farsi valere, e non poco, sarò lieto di dimostrarlo anche qui in America.
Torno a studiare, saluti.