Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 31

Thread: Servers USA ma RvR ?

Default Servers USA ma RvR ?

Ciao,
    ho deciso di trasferirmi in USA. Ho acquistato le scatole, ho installato il tutto e ho cominciato a guardare la situazione RvR sui vari servers ...
    Sono rimasto abbastanza sorpreso:

La sera (orario nostro) i servers sono abbastanza affollati (1500-2100 pg) ma facendo /who emain mi ha preso lo sconforto ... ed ancora di piu' quando ho visto che la situazione e' praticamente identica su tutti i servers idipendentemente dal numero di pg loggati.

Emain 20-30 gp
    Odino nessuno od al max 3 persone
    Hadrian nessuno od al max 3 persone

Come mai ? E' sempre cosi' o è TOA che sta impegnando tutti ?

Non sono un fissato dell' RVR ma neanche uno a cui piace andare in frontiera e girare per delle ore senza trovare nessuno ..... e 50are un pg per poi fare la muffa non mi esalterebbe ...

Chiedo a voi lumi, veterani di DAOC USA !

Eracle

[W2k1]³ Paladin Class Mod Evil666's Avatar

Credo (e spero) cha sia toa. Molti player sono impegnati a droppare/expare artifacts e scrolls
    Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive

Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive

Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold

Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold

Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

20-30 Pg ad emain ti pare poco ?
    Cos'è per te emain deve essere 300 vs 300 ?
    Va benissimo cosi..senza affollamento
    *WoD Kittens*

blaze's Avatar

Max 3 PG a Odino e Hadrian non è senza affollamento...

E' deserto.

Rileggi meglio Blinck, sto post non è nato come un inno allo zerg, io personalmente sono del parere che da 3 parties in su sia un treno (e già 24 PG son tanti...); ma è innegabile che da quando ToA sia uscito le persone si stiano impegnando molto di più nell'exp di ML/Artefatti, a discapito dell'RvR.
    Last edited by blaze; 18th February 2004 at 14:34.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Meglio cosi' che gli schifosissimi treni di Vortigern. E' uno dei motivi per cui me ne sono andato!
    Ciauz
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Petty Officer 3rd Class Incuboss's Avatar

cmq la maggior parte delle persone sui server americane gira in anon, quindi 20 - 30 pg + anon (che non sono pochi per niente!)

l'80 % delle persone sui server è anon quindi ...
    ----On Mordred----
    @@@@@ Makeu Uber - Shaman - 50 - 8Lx ML 10 Perfecter - @@@@@
    GUILD ------> Guild Less
    RANK ------> xxx
    ----On Mordred----
    @@@@@ Kiliz - Bard - 10Lx ML 10 Soujourner - @@@@@
    GUILD ------> Eastern Wind
    RANK ------> Legendary Warlord of Wind [1]
    Enjoy
    Quote Originally Posted by Virolo
    preparo la vaselina, te porta il goniometro che famo le cose fatte bene

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Forse non lo sapete ma Odins e Hadrian sono quasi sempre deserte se non per l'attivita di keep .... l'rvr si fa ad Emain e zone vicine...

Ci son sere su MLF in cui mi faccio APK --> AMG--> HMG --> Dodens --> Uppland senza stealth e non c'è un anima.

20-30 pg in emain son giusti..
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Partite dal presupposto che Vortigern è un server che va completamente al di fuori dei canoni di un server "normale". La presenza ormai millenaria della stessa patch ha completamente eliminato qualsiasi alternativa divertente che non sia RvR (non che ce ne siano mai state di molto valide a dire la verità.....). Inoltre è un server con una fascia di orario uguale per tutti. Unisci queste 2 cose e capisci il perchè in RvR la sera tutte le frontiere sono stracolme e si creano zerg allucinanti.

In USA ci sono 18 server tra cui scegliere, alcuni targhettati come server "zerger" altri come server da gank gorup. In ogni caso il PVE è molto più solido (quindi ci sono molte + alternative all'RVR) e si gioca durante tutto l'arco della giornata, visto che sui server americani ci giocano anche europei ed asiatici.

Per l'esperienza che ho fatto io su MLF, ci sono due aspetti diversi della stessa medaglia

- Il gruppo
    Un gruppo, magari un gruppo e mezzo/due, che vogliono fare RVR senza rischio di trovarsi davanti sistematicamente 50 persone, senza dover girare 30 minuti senza incontrare nessuno (non so voi, ma per me e' palloso come rellare vs 50), a emain ci riescono in qualsiasi momento della giornata... scansando, ovviamente gli orari da primetime americano (fatto una sola volta, non avevo sonno e alle 3 di notte ancora giocavo) quando il tutto si fa oggettivamente piu' pesante.

- Lo stealther
    Per uno stealther, e' oggettivamente abbastanza avvilente.
    Anche su vorti, vista la bella moda di girare in non meno di 5-6 ombre in confezione-famiglia a volta, scansavo Emain come la peste... ma avevo sempre Hadrians oppure Odino (adoro Odino ) dove, magari con un po' di culo ghiacciato per un appostamento di una 15ina di minuti, trovavo comunque un po' di movimento... qui no.
    Come dice Blinck... APK --> HPK e ritorno non hiddato, e anche un paio di puntatine verso Uppland (scansando le ronde)... senza beccare un anima

Tutto sommato, rimango ancora contento di essermi lasciato alle spalle l'immondizia-CTO

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Blinck
    20-30 Pg ad emain ti pare poco ?
    Si è poco.
    L'rvr deve essere adrenalinico, non un inc ogni 20-30 minuti.

Cmq una cosa che mi ha fatto strabuzzare gli occhi è stata l'aver visto molta più gente a caledonia che in tutte e 3 le frontiere messe assieme... boh...
    Last edited by Zurlaccio è_é; 18th February 2004 at 17:24.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ringrazia la gente che al 50 si diverte a giocare coi mob

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Eracle
    Ciao,
    ho deciso di trasferirmi in USA. Ho acquistato le scatole, ho installato il tutto e ho cominciato a guardare la situazione RvR sui vari servers ...
    Sono rimasto abbastanza sorpreso:

La sera (orario nostro) i servers sono abbastanza affollati (1500-2100 pg) ma facendo /who emain mi ha preso lo sconforto ... ed ancora di piu' quando ho visto che la situazione e' praticamente identica su tutti i servers idipendentemente dal numero di pg loggati.

Emain 20-30 gp
    Odino nessuno od al max 3 persone
    Hadrian nessuno od al max 3 persone

Come mai ? E' sempre cosi' o è TOA che sta impegnando tutti ?

Non sono un fissato dell' RVR ma neanche uno a cui piace andare in frontiera e girare per delle ore senza trovare nessuno ..... e 50are un pg per poi fare la muffa non mi esalterebbe ...

Chiedo a voi lumi, veterani di DAOC USA !

Eracle
    aspetta FRONTIERS...le cose drovebbero cambiare......in cuor mio spero che sto rincoglinimento generale nel expare la spada..lo scudo..o la coppola della minch...
    finisca presto....per me che gioco poco e' davvero frustrante......loggo...e tutti a fare ML di merda o a cercare scroll per artifact(che grazie a dio verrano fixati con la nuova patch)...a mio avviso TOA ha fatto solo male a daoc e al suo spirito......

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by galazon
    aspetta FRONTIERS...le cose drovebbero cambiare......in cuor mio spero che sto rincoglinimento generale nel expare la spada..lo scudo..o la coppola della minch...
    finisca presto....per me che gioco poco e' davvero frustrante......loggo...e tutti a fare ML di merda o a cercare scroll per artifact(che grazie a dio verrano fixati con la nuova patch)...a mio avviso TOA ha fatto solo male a daoc e al suo spirito......
    Aspetta 2/3 settimane poi li staniamo noi da atlantide...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Aspetta 2/3 settimane poi li staniamo noi da atlantide...
    FIIII io voglio spaccare culiiiiiii AMMERICANI...NIPPONICIIIII......EUROPEII.pd voglio mazzulare giocatori..non mob

Lieutenant Commander Mez's Avatar

poca gente ma ben skilalta.
    su igraine gira 1 certo Eris(scout) che gira solo con 1 mene, e nn lo seghi praticamente, neanche con 5 pg.
    troppi artefatti ha

lo so nn centra niente.

Page 1 of 3 123 LastLast