Eccomi qua,si parla di me,e quindi spunto all'improvviso innanzitutto per salutarvi tutti e farvi gli auguri per le festivita' entranti.
Noto con piacere che avete perseverato a giocare a Daoc,io oramai e' una vita che non gioco.
Mi fa piacere notare come molti di voi si ricordino della mia piccola infiltratrice e del mio video che cmq non ho piu'. Come dice Gramas inoltre,il video era carino,ma non mi rendeva poi giustizia,c'era qualche numeretto decente,il piu' bello sono whisky (6L,io ero 9L) + ranger entrambi buffati al gate hib nella frontiera Albion (sigh non ricordo nemmeno piu' come si chiamasse),ma lo feci piu' per provare,infatti non l'ho mai messo a disposizione di tutti ufficialmente,solo passato ad amici vari.
I miei veri numeri sono stati altri,onestamente non ricordo questi 5 sb insieme di cui si parli,ne ho seccati al massimo 3 insieme (2 insieme molto piu' spesso),partendo di pa + ms cercando l'instant kill del primo,poi fuggendo per prendere tempo (avevo colpo di vento a 2,utilizzavo sempre le pozze regen end 3,il che mi permetteva di sprintare senza consumo di end),rimettere veleni,poi fingendo di aver terminato end,e tentando il pa al volo sul secondo quando era abbastanza vicino alle mie spalle (un po' come fa l'sb del video unforgiving blade).
Il mio numero piu' bello,di cui postai screen anche sul forum HIb e nel quale intervennero alcuni degli interessati facendomi i complimenti,furono le 5 Nightshade seccate al G1 di Odino. Io ero ultrabuffato dal mio chierico (il mitico Andek e chi se lo dimentica?) + buff teurgo + buff necro. Delle ombre solo le prime 2 erano buffate (l'inc e' stato un 2+3,prima mi attaccano i 2 buffati,li secco partendo di pa sul primo,li finisco con mezza vita e mi vedo arrivare contro altre tre ombre,tirate giu' con 3 colpi a testa,in tutto questo pero' ci sono giusto 6-7cast del corpetto sidi

).Tra i nomi ricordo Lam e Thomas (non ne sono sicurissimo cmq).
Cmq spessisimo ho tirato giu' piu' pg assieme,una volta 4 middi,3 50 e 1 48 (ma basso rank),le nightshade se non erano di alto livello reame ne ho tirate giu' parecchie volte 2-3 insieme in scioltezza (poi io raramente gruppavo se con Mortalis e poche altre ombre).
Con Danielius i numeri si sprecavano. Un giorno lui era a casa mia e giocava sul 2nd pc,io sul primo,a emain tra tp albion e g1 abbiamo tirato giu' un full group middo. Ne ricordo tantissimi altri,tra cui 5 ranger (che frecciavano tutti me,senza mai colpirmi

guardia rulez)a odino,ma sarebbe inutile elencarveli tutti.
Sicuramente avevo accumulato esperienza nell'uso dell'infiltratore,giocavo davvero tanto,ma va detto che molto spesso ero piu' buffato io di un gruppo intero e che quel corpetto sidi mi ha salvato il culo non avete idea quante volte.
Mi ha fatto piacere cmq fare questo tuffo nel passato,Daoc e' stata l'esperienza in ambito ludico che piu'mi ha dato,piu' mi ha divertito e piu' mi ha lasciato,ma anche quella che mi ha fatto perdere di vista molte cose "reali" ben piu' importanti (ricordo quante volte iniziassi a giocare il sabato notte per staccare la domenica notte...).
Voi che mi raccontate? Ditemi qualcosa di Daoc,come si evoluto il gioco,che pg avete fatto,se vi state divertendo o se siete scazzati e infine,ditemi pure come vi butta il resto oltre a Daoc
Ciao ragazzi,kiss a tutti.