Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 166

Thread: Impressioni sui nuovi veleni?

Petty Officer 3rd Class Mortalis's Avatar

Io ci giokavo insieme ogni giorno e stavamo in ts insieme ongi giorno, kosa devo kiedergli?.. Era bravissimo jami, ma aveva i bot ed item sgravati ke nessuno aveva..
    Anke io, kn skelton ci siamo fatti 8 sb al g2.. ma avevamo bot dentro wall x una nobile kausa
    [Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

digli di farsi un ranger su mlf pd e pm..ogni tanto lo pwno io
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Quote Originally Posted by leia
    digli di farsi un ranger su mlf pd e pm..ogni tanto lo pwno io
    Il tuo cluster e' al limite della giocabilita':\, dije di rollarsi un overpowered infi su Merlin

Kili
    -Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-

Quote Originally Posted by kilijan
    Il tuo cluster e' al limite della giocabilita':\, dije di rollarsi un overpowered infi su Merlin
    Kili
    ineffetti...
    NOW

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    EPISODE I
    EPISODE II
    EPISODE III

Quote Originally Posted by leia
    ineffetti...
    Jedipezza:P, perche' non vieni te?, fai il 10l e vieni su Merlin, dai che ti presto il necro

@Mortalis

Vero, nei video di Civi (come del resto in tutti i video do ombre e a volte anche di party), ci sono giocatori scarsi (tanti), giocatori medi(tanti) e giocatori bravi (pochi), a mio avviso e' necessaria questa varieta' per rendere credibile e godibile il video, ad esempio se io facessi un video dove pwno expers 1l a df sarebbe un video di merda perche' non ci vuole nessuna abilita' nel farlo, di contro, se mettessi solo inc con i fenomeni (che sono cmq pochi), sarebbe, per ovvi motivi, un video con pochissimi inc.

Altro esempio, ricordati i video di No skill o dei DH?, questi che sono tra i miei video preferiti, hanno il loro punto di forza nel mostrare come 8 chars possano disfare intere zerg, ovvio che anche mostrando masse di giocatori scarsi o medi, fanno comprendere come ste persone usassero in maniera eccelsa i loro pg; sempre all'interno di questi video e' molto godibile l' 8vs8 o l'8 vs 16(DH contro le 2 gilde midde, una era Apocalipse dudes o similar), ma a mio avviso e' la completezza di avversari (scarsi/medi/forti) a rendere memorabile il video.

Altro caso, Leia.

Nei suoi video si denota una capacita' di usare il pg e inerpretare gli inc sicuramente ben sopra la media, pero' se Leia incontrasse SOLO gente che sa usare il proprio pg bene, di sicuro non rullerebbe come si vede che fa.
    Mostrando invece una gran varieta' di situazioni, che poi rispecchiano quello che si incontra nelle frontiere, il video ne acquista in godibilita' e chi ne usufruisce puo' gongolare vedendosi il ns melee ranger spazzar via anche 3 pg alla volta, cosi come puo' apprezzare l' 1vs1 tirato con un palyer che usa bene il proprio pg.

Spero si sia inteso cio' che volevo dire, sto scrivendo d fretta e non posso ricontrollare.

Cmq trovatemi il video di Ithi pd

Cia

Kili
    Last edited by kilijan; 20th December 2005 at 10:25.
    -Kilija RR10Lx ML10 Infiltrator on Merlin-

Chief Petty Officer

peccato che quando giocavo l'Sb non si usava ancora far viedo !!
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Si ma sei hai 2 account loggati non puoi frapsare
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Chief Petty Officer

non riesco a scaricare sti 4 e 5 e nemmeno quelli di leia perk&#232;??? mi esce il triangolo giallo ziocan

edit

tranquillo ho 2 pc!
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Quote Originally Posted by kilijan

pero' se Leia incontrasse SOLO gente che sa usare il proprio pg bene, di sicuro non rullerebbe come si vede che fa.

infatti! GLi infi non sanno fare gli infi!!!
    NOW

from VN Boards :
    VIDEO :
    EPISODE I
    EPISODE II
    EPISODE III

Quote Originally Posted by Burbero
    non riesco a scaricare sti 4 e 5 e nemmeno quelli di leia perkè??? mi esce il triangolo giallo ziocan
    edit
    tranquillo ho 2 pc!
    te devi registrare a rpg
    NOW

from VN Boards :
    VIDEO :
    EPISODE I
    EPISODE II
    EPISODE III

Eccomi qua,si parla di me,e quindi spunto all'improvviso innanzitutto per salutarvi tutti e farvi gli auguri per le festivita' entranti.
    Noto con piacere che avete perseverato a giocare a Daoc,io oramai e' una vita che non gioco.
    Mi fa piacere notare come molti di voi si ricordino della mia piccola infiltratrice e del mio video che cmq non ho piu'. Come dice Gramas inoltre,il video era carino,ma non mi rendeva poi giustizia,c'era qualche numeretto decente,il piu' bello sono whisky (6L,io ero 9L) + ranger entrambi buffati al gate hib nella frontiera Albion (sigh non ricordo nemmeno piu' come si chiamasse),ma lo feci piu' per provare,infatti non l'ho mai messo a disposizione di tutti ufficialmente,solo passato ad amici vari.
    I miei veri numeri sono stati altri,onestamente non ricordo questi 5 sb insieme di cui si parli,ne ho seccati al massimo 3 insieme (2 insieme molto piu' spesso),partendo di pa + ms cercando l'instant kill del primo,poi fuggendo per prendere tempo (avevo colpo di vento a 2,utilizzavo sempre le pozze regen end 3,il che mi permetteva di sprintare senza consumo di end),rimettere veleni,poi fingendo di aver terminato end,e tentando il pa al volo sul secondo quando era abbastanza vicino alle mie spalle (un po' come fa l'sb del video unforgiving blade).
    Il mio numero piu' bello,di cui postai screen anche sul forum HIb e nel quale intervennero alcuni degli interessati facendomi i complimenti,furono le 5 Nightshade seccate al G1 di Odino. Io ero ultrabuffato dal mio chierico (il mitico Andek e chi se lo dimentica?) + buff teurgo + buff necro. Delle ombre solo le prime 2 erano buffate (l'inc e' stato un 2+3,prima mi attaccano i 2 buffati,li secco partendo di pa sul primo,li finisco con mezza vita e mi vedo arrivare contro altre tre ombre,tirate giu' con 3 colpi a testa,in tutto questo pero' ci sono giusto 6-7cast del corpetto sidi ).Tra i nomi ricordo Lam e Thomas (non ne sono sicurissimo cmq).
    Cmq spessisimo ho tirato giu' piu' pg assieme,una volta 4 middi,3 50 e 1 48 (ma basso rank),le nightshade se non erano di alto livello reame ne ho tirate giu' parecchie volte 2-3 insieme in scioltezza (poi io raramente gruppavo se con Mortalis e poche altre ombre).
    Con Danielius i numeri si sprecavano. Un giorno lui era a casa mia e giocava sul 2nd pc,io sul primo,a emain tra tp albion e g1 abbiamo tirato giu' un full group middo. Ne ricordo tantissimi altri,tra cui 5 ranger (che frecciavano tutti me,senza mai colpirmi guardia rulez)a odino,ma sarebbe inutile elencarveli tutti.
    Sicuramente avevo accumulato esperienza nell'uso dell'infiltratore,giocavo davvero tanto,ma va detto che molto spesso ero piu' buffato io di un gruppo intero e che quel corpetto sidi mi ha salvato il culo non avete idea quante volte.
    Mi ha fatto piacere cmq fare questo tuffo nel passato,Daoc e' stata l'esperienza in ambito ludico che piu'mi ha dato,piu' mi ha divertito e piu' mi ha lasciato,ma anche quella che mi ha fatto perdere di vista molte cose "reali" ben piu' importanti (ricordo quante volte iniziassi a giocare il sabato notte per staccare la domenica notte...).
    Voi che mi raccontate? Ditemi qualcosa di Daoc,come si evoluto il gioco,che pg avete fatto,se vi state divertendo o se siete scazzati e infine,ditemi pure come vi butta il resto oltre a Daoc
    Ciao ragazzi,kiss a tutti.
    On Vortigern :
    Jamiroquai Straits - Arcimago 6L0
    Ithilihen BornToBeWild - Infiltratrice 9L4

On Morgan Le Fay :
    Ithilion SoNandoEComando - Berserker 4L1 - Banelord Rank 10
    Atena SeQualcunoMeLaMena - Shaman 2L9 -Perfecter Rank 5

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

!! ciao

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Ma il video di Ixa (mi pare si kiami cosi) NS nn l'ha mai visto nessuno? anke lui era bravo.

------------------------------------------------------
    GaRtY - Silver Ranger lvl 60 - Lionna [Lineage2]
    ------------------------------------------------------
    Gae - Infiltrator 50 - DAOCita [Vortigern]
    Void - ShadowBlade 50 - DAOCita [Cerdiwen]

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

jamy :I le cose sn cambiate si..per quanto riguarda i vecchi di ts bo..giochiamo solo io e castro e mortal a daoc ancora..il gioco ha in ampie linee stufato,totalmente..han dovuto unire i server in un cluster da 5 o da 4 (ad esempio mlf e gala stan ora con igraine tristan bedevere).Io ho provato praticamente tutti i cluster usa..il deira patchato e ora sto sul cluster di exca/prydwen..poi bo^^aspetto qualche altro mmporg ma per ora stan facendo flop uno dopo l'altro..solo gw si tiene bene e wow che x&#242; mi f&#224; cagare.Magari ci vediamo sul nuovo warhammer del 2007
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Jamy
    Eccomi qua,si parla di me,e quindi spunto all'improvviso innanzitutto per salutarvi tutti e farvi gli auguri per le festivita' entranti.
    Noto con piacere che avete perseverato a giocare a Daoc,io oramai e' una vita che non gioco.
    Mi fa piacere notare come molti di voi si ricordino della mia piccola infiltratrice e del mio video che cmq non ho piu'. Come dice Gramas inoltre,il video era carino,ma non mi rendeva poi giustizia,c'era qualche numeretto decente,il piu' bello sono whisky (6L,io ero 9L) + ranger entrambi buffati al gate hib nella frontiera Albion (sigh non ricordo nemmeno piu' come si chiamasse),ma lo feci piu' per provare,infatti non l'ho mai messo a disposizione di tutti ufficialmente,solo passato ad amici vari.
    I miei veri numeri sono stati altri,onestamente non ricordo questi 5 sb insieme di cui si parli,ne ho seccati al massimo 3 insieme (2 insieme molto piu' spesso),partendo di pa + ms cercando l'instant kill del primo,poi fuggendo per prendere tempo (avevo colpo di vento a 2,utilizzavo sempre le pozze regen end 3,il che mi permetteva di sprintare senza consumo di end),rimettere veleni,poi fingendo di aver terminato end,e tentando il pa al volo sul secondo quando era abbastanza vicino alle mie spalle (un po' come fa l'sb del video unforgiving blade).
    Il mio numero piu' bello,di cui postai screen anche sul forum HIb e nel quale intervennero alcuni degli interessati facendomi i complimenti,furono le 5 Nightshade seccate al G1 di Odino. Io ero ultrabuffato dal mio chierico (il mitico Andek e chi se lo dimentica?) + buff teurgo + buff necro. Delle ombre solo le prime 2 erano buffate (l'inc e' stato un 2+3,prima mi attaccano i 2 buffati,li secco partendo di pa sul primo,li finisco con mezza vita e mi vedo arrivare contro altre tre ombre,tirate giu' con 3 colpi a testa,in tutto questo pero' ci sono giusto 6-7cast del corpetto sidi ).Tra i nomi ricordo Lam e Thomas (non ne sono sicurissimo cmq).
    Cmq spessisimo ho tirato giu' piu' pg assieme,una volta 4 middi,3 50 e 1 48 (ma basso rank),le nightshade se non erano di alto livello reame ne ho tirate giu' parecchie volte 2-3 insieme in scioltezza (poi io raramente gruppavo se con Mortalis e poche altre ombre).
    Con Danielius i numeri si sprecavano. Un giorno lui era a casa mia e giocava sul 2nd pc,io sul primo,a emain tra tp albion e g1 abbiamo tirato giu' un full group middo. Ne ricordo tantissimi altri,tra cui 5 ranger (che frecciavano tutti me,senza mai colpirmi guardia rulez)a odino,ma sarebbe inutile elencarveli tutti.
    Sicuramente avevo accumulato esperienza nell'uso dell'infiltratore,giocavo davvero tanto,ma va detto che molto spesso ero piu' buffato io di un gruppo intero e che quel corpetto sidi mi ha salvato il culo non avete idea quante volte.
    Mi ha fatto piacere cmq fare questo tuffo nel passato,Daoc e' stata l'esperienza in ambito ludico che piu'mi ha dato,piu' mi ha divertito e piu' mi ha lasciato,ma anche quella che mi ha fatto perdere di vista molte cose "reali" ben piu' importanti (ricordo quante volte iniziassi a giocare il sabato notte per staccare la domenica notte...).
    Voi che mi raccontate? Ditemi qualcosa di Daoc,come si evoluto il gioco,che pg avete fatto,se vi state divertendo o se siete scazzati e infine,ditemi pure come vi butta il resto oltre a Daoc
    Ciao ragazzi,kiss a tutti.

A fine inc contro le 5 ombre mi ricordo che leggesti il log del combat e trovasti 5 proc del corpetto di sidi tanto che esclamasti in ts" pd e' come se mi fossi sparato un dono !".Bei tempi davvero quando giravano ithilien seannn isca etc.(mi ricordo anche quei lollosi giri quando usavo darker con te seannn e cryal con l' infi )....bei ricordi.....

il mio msn e' menodjii@hotmail.com addami jami che ci becchiamo

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast