Vabbeh dai c'è di peggio, ponte crau (io col rune e con un guari ) Vs un nightshade un eld luce e un vw, spammo in gruppo: cure ns! e dopo che siamo morti il guari mi risponde :noob i can heal only members of my realm..
Mi è scesa una lacrima..
Vabbeh dai c'è di peggio, ponte crau (io col rune e con un guari ) Vs un nightshade un eld luce e un vw, spammo in gruppo: cure ns! e dopo che siamo morti il guari mi risponde :noob i can heal only members of my realm..
Mi è scesa una lacrima..
Stilnox
<VisionS> <Morgue>
Originally Posted by Talisac
hahaahahhaah non ci credo rofll![]()
![]()
![]()
![]()
Allora, Mom funziona (come hai letto gia) sui DD e appunto il lifedrain è considerato un DD.... insomma se hai mom a 5 e aumento inteligenza a 5 e ci metti anche i buff di int fai dei danni della madonna... io con il mio warlock sono arrivato a mom 4, ora con il dot non scendo sotto i 190 danni a tic, i lifedrain che prima facevano in media 350 danni ora sono saliti quasi a 500 (+ o -).Originally Posted by Kaluisurrr
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
mbeh onestoOriginally Posted by Medrich
![]()
scommetto ke il guari ha la tag < Nostalgia > sennò la cosa nn si spiegaOriginally Posted by Talisac
Be, fidati che quei danni non sono fissi (purtroppo)... con le resistenze a materia cappate faccio 80-90 danni, sui mirminchioni senza resist cappate anche 170-190.... un paio di volte mi è entrato il critico sul dot e sono arrivato anche a 250 a tic (ma purtroppo è raro :mad: )Originally Posted by Bianconiglio
Cmq non ti credere.... ho visto anche altri maghi albionesi fare dot ad area che mi facevano 120-140 danni a tic... e le resist cappate le ho (quelle personali, non quelle castate dallo shammo e dall'healer... io giro unicamente in solo)
Last edited by Medrich; 20th December 2005 at 19:42.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
no anzi due tre volte che ho girato con i nostalgia mi sono trovato abbastanza bene, il guari in questione è dei Midgard KnightsOriginally Posted by Morboz
Stilnox
<VisionS> <Morgue>