Discutiamo proprio oggi sul forum di gilda della RR5 del bardo, queste le mie constatazioni;
La RR5 del bardo dovrebbe evitare che il bardo venga targettato subito, infatti è cosi, sopratutto sul server classic che non ci sono altre shape form, il problema viene dopo l'apertura dell'inc, la RR5 non ti fà capire perfettamente se stai castando (e suonando), quindi diventa quasi un endicap da gestire, la soluzione per me stà nel mezzo, quando ho sos insta up tiro la RR5 e la tolgo subito dopo inc iniziato, ovvero quando i MA del gruppo avversario hanno già scelto il loro target primario, se non ho sos ed insta non uso la RR5 perchè rischierei di non castare a causa del range od interrupt (guardare il log ad inizio inc è davvero difficile e si può correre i lrischio di credere di aver castato e invece si è stati interruoptati e non ce ne siamo accorti), indi in sostanza per me la RR5 và usata ma tolta ad inc iniziato.
Nel caso si abbia 2 bardi in gruppo la situazione non cambia anzi la RR5 confonde ancora di più.
Questo per quanto riguarda i Classic Servers, ditemi la vostra.