Originally Posted by Trish
posta un qualche titolo e magari addami in msn che ti passo qualcosa anche io![]()
effettivamente qui dentro saranno in 3 ad intendersene di qualcosa..
personalmente penso che qualsiasi persona che dice "merda" rivolto a qualche
genere musicale (la unz è un "genere matematico".. direi un frattale quindi è esclusa) sia mentalmente limitata.. provate ad ascoltare.. poi potete dire
che non vi piace, ma non che sia merda.
p.s. effettivamente il 90% di quello che si stente oggigiorno è merda :P
beh dipende dai punti di vista.. cmq si
io ad esempio "faccio sentire" bella musica..
a me. (persona con la quale, per altro, vado molto
d'accordo..)
Originally Posted by Razj
![]()
![]()
O forse ci sta della gente che musica l'ha studiata, che capisce il genere in quanto tale, che ne capisce la tecnica e che alla fine dice: se quella è musica io mi chiamo garibaldi, anche se non mi hanno ferito a una gamba.Originally Posted by giaggia_
Io sono un True portatore del verbo del metallo (), però andrò controcorrente:
come ha gia detto qualcuno, ascoltate quel cazzo che vi pare, ognuno ha i suoi gusti, smettetela di rompere i coglioni![]()
musica elettronica bella ce n'è e molta, ma ovviamente nn è conosciuta, inoltre non è affatto facile da ideare/comporre.
l'unica musica di merda è quella prettamente commerciale, il resto va a gusti ^^
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Kith
![]()
Vieni da me pecorella smarrita... ti riporterò sulla retta via e insieme andremo a riempire di sprangate tutti quelli che non ascoltano la nostra musica![]()
"E il freddo metallo scorrerà potente nelle tue vene, perchè tu, oh si, tu hai visto l'abisso, e Lui ha visto te..."
~Dai deliri~
io vado matto per QUESTI: http://www.ondarock.it/Kraftwerk.html![]()
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------