la forma cambia, la sostanza è la stessa.Originally Posted by Bortas
mai condannati entrambi, ma le porcate le sanno anche i sassi
cmq ti aspettiamo a dare via le crescentine alla prossima festa dell'unità![]()
la forma cambia, la sostanza è la stessa.Originally Posted by Bortas
mai condannati entrambi, ma le porcate le sanno anche i sassi
cmq ti aspettiamo a dare via le crescentine alla prossima festa dell'unità![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
No, non è nemmeno la stessa sostanza, gira meglio la frittata che si è attaccata...Originally Posted by Thor
Originally Posted by Thor
Pazzo erano lassativi...
Last edited by Bortas; 21st December 2005 at 07:24.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Originally Posted by Bortas
poco male, con tutta la merda che c'è in giro la mia in + dubito che faccia differenza![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
La tua è radioattiva, fa differenza eccome !!!Originally Posted by Thor
Originally Posted by Alkabar
vado a cagare a spruzzo a montecitorio
Originally Posted by Thor
......
Cazzo, ma perchè non pigliamo su i cobas del latte con gli idranti riempiti a merda e ci andiamo veramente ?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Bha io da vero uomo di sinistra anche quest'anno annullerò la mia scheda perchè Il centro destra non esiste dato che Berlusconi fa il bello e il cattivo tempo obbligando a turno tutti i segretari alleati a far quello che dice lui, il centro sinistra non esiste perchè io non do il mio voto ai democristiani che eran pronti a fucilare gl'italiani comunisti, LA sinistra ( leggasi PRC) purtroppo con la caduta del muro e il revisionismo ha perso il suo principio fondamentale quello della lotta senza quartiere alle ingiustizie.
Ricordo a tutti che negli anni 80 un uomo come Berlusconi e tutti i suoi tirapiedi non sarebbero mai e ripeto mai saliti al governo, e se anche ci fossero riusciti in qualche modo sarebbero durati tipo il governo Goria da Natale a Santo Stefano ( per rimanere in tema settimanle)
Visto l'errore Javascript maledetto e impestato, chiudo come da richiesta di Ihc.