Bello schifo dopo tutte le volte che ci vediamo e facciamo duel ora mi inchi di PA, mi fermo non ti meno per farti capire che volevo fare un duel-.- niente da fare vabbe che pago 2k ma che schifo
Bello schifo dopo tutte le volte che ci vediamo e facciamo duel ora mi inchi di PA, mi fermo non ti meno per farti capire che volevo fare un duel-.- niente da fare vabbe che pago 2k ma che schifo
<Lancelot>
Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot
è incredibile il numero di post aperti @freddogelido, ma lo volete lasciare stare? si sa' che è così, bona. Poi si distoglie l'attenzione dai Flame di Brendah che son più belli![]()
Porca puttana ho rovesciato la coca cola sulla tastiera del pc fisso![]()
bhe se t è entrato di PA è giusto che continui... se uno ha l'abilità di entrare d PA troppo facile dire " mi fermo rekko e partiamo pari" è stato + abile, ha fatto PA, ha preso pr punto. non sto difendendo freddo eh ma non sono certo queste le cose di cui accusarlo![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
io se capovolgessi la tastiera penso che analizzando quello che ne uscirebbe, potrebbero arrestarmi per detenzione di armi chimiche.Originally Posted by Evilcreation
![]()
non ti avevo riconosciuto che ti devo dire basta lol con questi post.....mica mi diventerai come quel pera testa a pera?se ho sempre fatto duelli con te ed una vota di inco di pa che ti devo dire non ho letto il nome......
giro in solo da un pezzo e muoio da zerg ombre puntualmente, faccio molti duelli con gente che stimo, ma se rello quando mi incano due ombre non faccio il pianto sul forum, anche perchè questo forum non lo considero proprio!!!!forum composto da piangioni e bambini capricciosi che spammano cazzate in continuazione, ma anche composto da gente (poca) che stimo molto......lo zerg è daoc non lo capite è nato con questo gioco dai tempi dei tappi al g1 e g2 di vortigern....l'ombra è così c'è chi la gioca in solo e chi la gioca in gruppo, io ho fatto all'inizio quella scelta adesso gioco in solo e tanta gente lo può dire....se un giorno sto con un'atro infi non è un problema penso.....!
poi leggo post fatti su di me da gente tipo pera che dice che l'ho incato con gruppo ombre composto da 2 menestrelli 3 infi 2 scout un bazzuca 2 bombe a mano e 2 integralisti islamici kamikkaze....lol ma scopa di più che l'astinenza ti fa vedere cose brutte...eravamo io ed atene.......
sicuramnete mi banneranno come fecero tempo fa.....che bannarono a me ed un'atro....ma gli amichetti che spammano parolacce ed offese ogni giorno non li bannarono lol.........SALUTO TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO!!!!
beh, meno male che non lo consideri, pensa se lo consideravi... diventavi freddoporco![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
AhAHahA Pera testa a pera la simpatia non ti manca![]()
Penso che un attacco di gastrointerite pilorica alle 7 della mattina della domenica sia meno agghiacciante del tuo umorismo![]()
Andiamo al punto : io aprii' quel post solo per chiederti il motivo per cui ancora al 9l ti riducevi a zergare la gente in solo, e , come avevo gia' detto in quel post, adesso che so che sei cosi' e sei fiero di esserlo, non mi interessa piu' niente![]()
Basta dirlo, ultimamente e' vero ti ho beccato 2-3 volte in solo e la cosa mi ha un po' sconvolto![]()
Se ritieni cmq questo forum pieno di gente che non sa fare altro che piangere, questa volta e' toccato a te : io vengo inkato da kamikaze, bombe a mano etc etc ma te evita almeno di parlare ancora di un post da me scritto mesi e mesi fa (al quale NON hai risposto)
Scusami se il tuo umorismo inglese non mi ha fatto troppo ridere ne' in fatto di teste a pera ne' in fatto di kamikaze![]()
Buona continuazione di zergat...di giornata![]()
Si cmq e' vero i post Flame di Brandah sono molto + divertenti![]()
Originally Posted by Razj
roflol, anche la mia era un arma chimica!![]()
Ah ps salutamelo Atene digli che e' stato divertente farmarlo x 1 ora lui l'armsman il wizzy contro me e liferaise =) feci 15k in 1 ora quel pomeriggio (roba che se succede adesso faccio 30k pd, fatti farmare ancora un po' !!!
GG <--------- Is A LyFe StYlE
Originally Posted by Freddogelido
![]()
![]()
![]()
![]()
Toglimi una curiosita' per piacere
![]()
Quanti anni hai ??
![]()
![]()
tanti da prenderti per il culo lol....hai letto una mia risposta e nemmeno capisci il contenuto....avrai problemi booo
Imo troppo pochi![]()
Oh cmq tu gioca come cazzo ti pare , io gioco a modo mio, non sono io ad averti interpellato in questo post, per me te puoi morire irl tra 2 secondi schiacciato da un camion che a me non me ne potrebbe fregare una sega![]()
Se ti diverti, continua, perche' non farlo?
GG