?
Ho le idee un pò confuse.
Grazie per le risposte.![]()
CYa.
?
Ho le idee un pò confuse.
Grazie per le risposte.![]()
CYa.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
AJ: quando dei pg intervengono in uno scontro già iniziato, di qualsiasi reame esso sia
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
A scontro finito se un altro gruppo inca, è AJ?Originally Posted by Verci
Originally Posted by Alek El Azrael
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
tecnicamente no, certo se inchi 1 secondo dopo che è morto l'ultimo nemico il risultato è lo stesso.
hdr.
bnet profile
Ok, thanks per le infoOriginally Posted by Hador
![]()
Spoiler
Si pero cosi e' molto piu gestibile la cosa, nel senso se sei anc un pò carico puo venire bene pure il sec scontro.
Poi quando riesci a vincere cosi e' troppo divertente ^^
A noi quando ci incano nel mezzo di un altro scontro ci si incazza, ma se invece ci incano dopo che e' finito tutto, quel che succede succede e nn ce la si prende più di tanto.
Last edited by Fjalar; 21st December 2005 at 10:30.
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
non solo mi bombo la ragazza, ma pure il suo tipo!Originally Posted by Alek El Azrael
hm forse col tipo avrei difficoltà..
imho tu trombi prima il tipo, poi casti una FOPgaretta per reccare prima di incare la tipa ma l'amico del tipo assjamma e te lo piazza per bene...Originally Posted by Brendah
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
No, quella si chiama astuziaOriginally Posted by MBK
![]()
A parte gli scherzi, di certo non aspetto che il party che ti ha steso recchi prima di cercarlo, pur sapendo che parto con un enorme vantaggio.
Anche perchè se li lascio vivi io visto il traffico di questi giorni sono pr regalati a qualcuno che li inca 20 sec dopo.
Poi intanto relliamo pure da gente scarica da fine inc, quindi il problema per i nemici non si pone, anzi se chiedi a loro sono pure contenti che li inchiamo dopo che hanno steso te...
Ecco, sono pure io di questa idea.Originally Posted by Fjalar
AssJam :Soluzione alternativa in mancanza di vaselina ; Espressione usata e praticata da Brendah quando il suo compagno ha finito la vaselina e, per evitare di venire pubblicamente sputtanato sul forum , preferisce usare la marmellata in sostituzione .Originally Posted by MBK
i.e.
"Ciccio, e' finita....."
"Vabbeh, io ho quella alle nespole"
"Mei che nient...."
![]()
Mi pare eh....![]()
Ciao PrentahhHHhh![]()
Originally Posted by Brendah
![]()
Stilnox
<VisionS> <Morgue>
letteralmente "ingorgo anale"
<Rush>
A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione
e qualsiasi sia il numero delle due parti che si contendonoOriginally Posted by Verci
![]()