Oh, non scherziamo con ste cose ehOriginally Posted by Pera
Oh, non scherziamo con ste cose ehOriginally Posted by Pera
bravo allora la prossima volta fatti i caxxi tuoi e non aprire post su di me,se hai le palle mi mandi un messaggio privato.....rimaniamo così ciao
da parte di atene che non può postare, diche te ti saluta e che sinceramente gli fai ridere, perchè vedere post rosik aperti da un vampiro 7Lx è solo divertente.tu che parli tanto di zerg, perchè giri con un'altro vampiro 8Lx?
oh signoreio aprii'![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
raga è un gioko non tocchiamo certi limiti.. kmq a mio parere uno che gioca un vamp non è che uno che vuole fare il soler, non gli riesce con le ombre e preferisce l'isi mode.. poi so pareri eh![]()
Originally Posted by Pera
se proprio vogliamo dirle tutte io ritengo più maturo uno che ha una maniera isimode di giocare un GIOCO e magari non ha l'umorismo + audace del nostro secolo piuttosto che uno che se ne esce con un "per me te puoi morire irl tra 2 secondi schiacciato da un camion che a me non me ne potrebbe fregare una segaOriginally Posted by Pera
"
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
obiettivamente, corti lo vedo SEMPRE girare da solo..
a differenza tua freddogelido e atene (bono questo rofl)
l'altra sera quando eri in zerg, te e quello schifo di zergame dei cavalieri templari ?
http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1796655
ma guarda un po..e questo chi è ?
tu e atene a spammare OGNI volta emote, ai 8 di turno che asfaltavate in 30
siete dei buffoni.. vorrei sapere da atene che cazzo ha da fare emote..
me li ha sempre fatti, da quando girava in 8 stealth, a quando gira in 30 x rvr "di massa"
http://img43.imageshack.us/my.php?image=sshot1773vm.jpg e questo chi è ?
e questo ?
http://img39.imageshack.us/my.php?image=sshot1809xt.jpg
Last edited by Brendoh; 21st December 2005 at 11:43.
Originally Posted by Freddogelido
E' stato bello.
Rifacciamolo qualche volta.
O anche no
Si, su un altro forum, magari... tanto questo non lo consideri proprio...Originally Posted by Freddogelido
...pensa te... e' valido anche il contrario![]()
UP.Originally Posted by Brendah
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Ma han bannato sto tipo per qualche insulto random?(forum di piagnioni e bambini capricciosi esattamente)e la gente tipo brendah etc nn la toccano nemmeno?Che gli admin facevano quello che gli piaceva di più si sapeva ma c'è scritto su qualche "regolamento"?
Last edited by Gramas; 21st December 2005 at 12:41.
nell' etc etc va che ci sei anche te..mio caro "non faccio un cazzo tutto il di, mi son svegliato da 5 min ergo scusate se sparo cagate"Originally Posted by Gramas
Originally Posted by Wayne
per carità il forum è tuo fai come ti pare... ma hai bannato uno per non si sa bene quale motivo...
sto pera augura la morte in rl, offende e, almeno in pubblico, non gli fai nenache 1 richiamo....
per me sei un pagliaccio
Facciamo una gara di search?Originally Posted by Brendah
dai che tra 10 minuti suona la campanella stia calmo
scusami, ma se te entri in casa mia e dici che casa mia fa cagare, ti butto fuori a calci nel culo..Originally Posted by bultor
chi sei x curiosità?![]()
Non ho capito perche' devi offendere.... potrebbe anche non avere notato cosa Pera ha scritto eh...Originally Posted by bultor
Magari farglielo notare prima di chiamarlo pagliaccio o dire che fa preferenze....![]()
Originally Posted by Brendah
![]()
Lux.
Dwightz.