Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 59

Thread: Ikarus

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    No, ma entrambi sono stati assolti.
    Perchè entrambi dovrebbero stare dentro ma nessuno dei due lo è.
    Parlo di mortadella & berlusca.
    Ascolta. A me Prodi sta profondamente sul cazzo, Mr. IRI lo chiamo, pensa te.

Ha corrotto giudici? Ha sfruttato amici potenti per salvarsi il culo? Può essere. Il risultato è stato comunque un'assoluzione da quei reati per i quali era indagato SENZA, sottolineo SENZA, modificare le leggi che consideravano tali azioni come reati punibili dalla legge.

Il Berlusca invece che ha fatto, in modo decisamente marchiano? Era accusato del reato X, ha modificato DURANTE il processo a suo carico la legge che puniva il reato X in modo tale da non considerare più l'azione X come un reato, con effetto retroattivo, e quindi è stato assolto.

Nel primo caso restano (pesanti) dubbi sull'innocenza del mortadellone, nel secondo caso non ci sono dubbi sul fatto che ilvio si sia "autoassolto" nei processi che lo riguardavano.

Davvero non capisco cosa vi spinge a difendere una merda simile, o a negare addirittura l'evidenza dei fatti, così chiari e lampanti.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Davvero non capisco cosa vi spinge a difendere una merda simile, o a negare addirittura l'evidenza dei fatti, così chiari e lampanti.
    Mi paga per amarlo.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Mi paga per amarlo.
    Allora sei una puttana di bassa lega.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Ascolta. A me Prodi sta profondamente sul cazzo, Mr. IRI lo chiamo, pensa te.
    Ha corrotto giudici? Ha sfruttato amici potenti per salvarsi il culo? Può essere. Il risultato è stato comunque un'assoluzione da quei reati per i quali era indagato SENZA, sottolineo SENZA, modificare le leggi che consideravano tali azioni come reati punibili dalla legge.
    Il Berlusca invece che ha fatto, in modo decisamente marchiano? Era accusato del reato X, ha modificato DURANTE il processo a suo carico la legge che puniva il reato X in modo tale da non considerare più l'azione X come un reato, con effetto retroattivo, e quindi è stato assolto.
    Nel primo caso restano (pesanti) dubbi sull'innocenza del mortadellone, nel secondo caso non ci sono dubbi sul fatto che ilvio si sia "autoassolto" nei processi che lo riguardavano.
    Ma se non l'avessi ancora capito, siamo d'accordo su sta cosa eh

Quello che mi fa girare i coglioni sono tutti i sinistroidi che attaccano, più o meno giustamente a discrezione della situazione, berlusconi quando invece pare che per loro prodi & soci siano lindi come il vestito del papa.

That's all.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Non so se è peggio difendere berlusconi o spiegare a chi lo difende che è stupido.

Warrant Officer kopl's Avatar

ma qui non si difende berlusconi, si sta attaccando d'alemino
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Letto l'articolo, come dire, divertente vedere che basta scrivere Fiorani/banca popolare/conto corrente/Dalema sembri uno scandalo, poi constati come affermano nell'articolo tutto è estremamente in regola, visto che il conto acceso in tempi non sospetti da Dalema sia solo usato per il Leasing della sua barca che paga assieme ad altri 2 amici...
    Ottimo buco nell'acqua se si considera che comunque una stumentalizzazione come si nota tra gli accesi forumer anticomunisti sia già in atto, leggendone il titolo infatti si può rimanere fuorviati, dal contenuto innocuo anche se insinuante dell'articolo...
    Se si cercasse un sottile raggiro sarebbe come dire "chi compera una Fiat è un cocainomane"...

ma smettila dai
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by kopl
    ma qui non si difende berlusconi, si sta attaccando d'alemino
    State attaccando un politico perche si e comprato una barca da 2 miliardi.
    Ma che cazzo fate?
    Non si parla di craxi che scappo' con 5000 miliardi eh....
    CAAA 2 miliardi , un qualsiasi stronzo che faccia un lavoro da 10k euro al mese se la puo' comprare.

Quote Originally Posted by Arthu

CAAA 2 miliardi , un qualsiasi stronzo che faccia un lavoro da 10k euro al mese se la puo' comprare.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

In regola ne + ne - di quanto lo è Silvio. C'è una linea sottile che separa il miliardario ladro giustamente accusato e ingiustamente scagionato dal benefattore povero che viene ingiustamente accusato dai "destroidi" e automaticamente assolto in quanto essendo di sinistra è impossibilitato a rubare

Smettila di dire minchiate AOE. Leggendo l'articolo ci sta scritto che è tutto in regola, sei il solito paganello che becca subito leggendo il titolo.

MENTRE INVECE LA TUA AMATA LEGA E' IN SUBBUGLIO.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Kith
    ma smettila dai
    Eccone un altro! Poi i mod si sfavano, hanno ragione, dal canto mio ti posso solo fare i soliti complimenti per argomentazione 0 ma forse su questo mio commento puoi metterci un altro dei tuoi ridicoli reply, forse quando riuscirai ad articolarti con cognizione di causa potrò pensare anche di intrattenermi ulteriormente in discussioni diverse, per ora sei solo aria fritta come tanti altri se ne vedono...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Acheron's Avatar

L'unica cosa giusta da fare e sparare merda sia su d'alema che su berlusconi che mi restano sul cazzo entrambi.

Anche se il signor Ilvio mi resta sul cazzo ancora di +, e mi fa ridere che la gente lo voti e lo difenda, perche' lui Amah il nostroh paeseh e fa i nostri interessihhhh!
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Bortas
    Eccone un altro! Poi i mod si sfavano, hanno ragione, dal canto mio ti posso solo fare i soliti complimenti per argomentazione 0 ma forse su questo mio commento puoi metterci un altro dei tuoi ridicoli reply, forse quando riuscirai ad articolarti con cognizione di causa potrò pensare anche di intrattenermi ulteriormente in discussioni diverse, per ora sei solo aria fritta come tanti altri se ne vedono...
    blablabla sei dannatamente cieco contro tutto ciò che è la sinistra e non è Berlusconi, il mio reply ha più significato del tuo, è ridicolo quello che hai scritto e io ci rido sopra.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

A me personalmente D'Alema piace come persona... è noioso e logorroico, molto pieno di se... ma in fondo in fondo è un uomo tutto d'un pezzo.
    Torniamo all'origine del thread:
    La notizia l'ho sentita stamattina su Radio Deejay (nota radio filo-Berlusconiana) alle 7.30 circa.
    Laura Antonini (che sostituisce Platinette ) l'ha letta come se D'Alema fosse già risultato colpevole (poco prima aveva detto che vorrebbe girare armata per farsi giustizia/difendersi da sola lol )
    Dopo 10 minuti si collega con Linus (incazzatissimo ) che con tono di voce bassissimo la saluta in malomodo e si adopera per cambiare discorso parlando della Cina, concludendo come al solito attribuendo la colpa di tutti i mali del mondo a Berlusconi
    Io ora non so se D'Alema abbia o meno scheletri nell'armadio... spero per lui di no... ho riportato la notizia, l'ho collegata alla cifra che ha speso/spende SOLO per la sua barca e ho fatto 2+2
    Lasciatemi il beneficio del dubbio almeno su di lui visto che per Silvio dal dubbio si passa sempre automaticamente alla certezza di colpevolezza

Bisognerebbe prendervi a martellate sulle dita ogni volta che negate l'evidenza:

la finanza ha detto che è in regola, se non era in regola era troppo un bel caso su cui marciarci su, invece guarda guarda che sfiga, è Calderoli che non è in regola.

ma lol e rotfl e jrotfl .

Petty Officer 3rd Class Thanlis's Avatar

mah, secondo me D'Alema &#232; un intrallazzone... dopo quello che &#232; successo durante l'ultimo governo della sinistra, mi &#232; caduto davvero in basso
    poi basti sapere che d'alema a prezzi davvero irrisori (per il suo portafogli ) abitasse a spese dello stato in un attico a roma in centro tipo per 120.000 Lire al mese
    ma il berlusca li batte tutti

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast