eh son problemi eh![]()
sly pacco![]()
![]()
eh son problemi eh![]()
sly pacco![]()
![]()
On Lancelot Hibernia
Iriaele ArkangelDoItBetter [Druid] Raven Ardent ex [A D E]
Paciorsa [Bainshee] [Le Ragazze di Unto]
WoW Europe on RUNETOTEM
Binah [Mage][UNBOUND]
boh, chiedi a brendah...Originally Posted by MBK
![]()
Eh no, se io vedo 2 gruppi alb contro un gruppo hib intervengo eccomeOriginally Posted by [T]iaz
![]()
io intendevo che se sto facendo un 4v4 per me è add se arrivano altri 4 miei o 4 dell'altro reame :oOriginally Posted by Drako
mi so spiegato male![]()
Scoppia è_éOriginally Posted by Karyal
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
sly culomarmellata (questa era trash. per capirla pensa ad assjam. -.-)!![]()
Assjam è 1 termine che nasce durante la 2a guerra mondiale quando gli ingliesi in nord-africa mentre combattevano gli italiani vennero addati dai tedeschi,così dai loro tank cominciarono ad urlare "fucking ajmmer dirl!"
Bastava 1 buon libro di storia
![]()
Originally Posted by Sulimo
![]()
@ Shock : DIRLè_é
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
Il punto fondamentale è: vuoi fare rp isi o cerchi uno scontro dove te la devi giocare?
E' solo una questione di buonsenso, senza bisogno di definizioni tecniche.
<Rush>
visto che siamo in tema...che differenza c'e' tra assjam e add?
jarkheld n00bo! la tua celta sembra obesa nello screen lol
P.S: ripija il rm cazzo! mordred soka!
![]()
Il problema è che siamo talmente scarsi che l'unico scontro in cui ce la possiamo giocare è quello in cui il gruppo superstite ha appena finito l'incOriginally Posted by Sante
![]()
Anzi a pensarci bene il più delle volte relliamo anche così![]()
Quindi d'ora in poi l'obbiettivo delle serate su Lance sarà seguire i pug di Sly a 30 sec di distanza sperando che rellino lasciando meno di 8 pg del party nemico vivi![]()
forse meglio che chiede a voi sai..Originally Posted by Razj
soka asd...meglio celta obesa che il tuo puffo...Originally Posted by Kaluisurrr
![]()
Mi spiegate che c'entrate voi (Exit)?Originally Posted by Incoma
![]()
Spoiler