Queste affermazioni messe insieme hanno la stessa validità del rumore termico su canale AWGN.Originally Posted by Kith
Queste affermazioni messe insieme hanno la stessa validità del rumore termico su canale AWGN.Originally Posted by Kith
Lassalo fare, non fare il suo gioco io ho fatto un errore a rispondergli sperando potesse stimolarlo a una risposta sensata, ci ho sperato fanciullescamente, dopo che ha ribadito il suo amato 0 considerarlo è solo uno spreco di energia muscolare sulla tastiera...Originally Posted by Alkabar
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Originally Posted by Bortas
(\_/)
(O.o)
(> <)
Originally Posted by Alkabar
![]()
Ma in definitiva, vi siete messi a offendervi velatamente parlando di Prodi e Berlusconi in un thread dedicato al fatto che D'Alema ha comprato una barca e poi brontolate per il fatto che chiudo un thread dove siete finiti a ragionare di merda radioattiva.
Non ho problemi a continuare a chiudere i thread che conducete in questo modo infantile. Io ho posto due sole regole.. una logistica, e una di condotta: d'ora in poi - e non rivangate il passato - non la butterete sul personale. Non sono regole da discutere. Se non vi piacciono, sapete con chi protestare.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Originally Posted by Kith
d'oh .. mi ha pwnato.
Già.. quel poro cristo di d'alema.. chissa perchè ogni volta che penso al viscidone coi baffetti mi viene in mente il KGB.. mah!![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Axet
mavà Dalema è pulitissimo come lo è Prodi
Originally Posted by Alkabar
![]()
Cmq ragazzi, io ho aperto il thread PRIMA di leggere quell'articolo, da come l'ho sentita sembrava che baffomatto fosse già in galera![]()
E cmq non bastano 24 ore per stabilire la totale estraneità di Baffo ad attività illecite, non penso che tra ieri sera e oggi abbiano INDAGATO a fondo![]()
P.S: Si mi sta sul cazzo perchè fa il finto povero pur essendo ricco e ha una barca che mi sogno la notte![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Capisco, ma essere ricchi non è un reato... Rubare si, ma questa è un altra storia...Originally Posted by Sillybee
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
volendo trovare un intoppo:
il collaboratore di d'alema dice che il conto e la banca sono stati decisi dal cantiere, al cantiere dicono che normalmente usano una banca francese.
quindi se al cantiere usano una banca francese che motivi ci sono a spingerli ad affiancarsi alla bpi per d'alema?
forse per la richiesta di leasing, forse per altri motivi.
forse d'alema ci ha ladrato qualcosa ma non essendo come il suo amico ilvio riusce a tenere nascosto il tutto in maniera più furba
edit: non è quella la prima barca di d'alema, se non erro è la 3°
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Originally Posted by Axet
O ragazzi, allora:
1) O quelli della sinistra sono sporchi e impestati marci, ma furbi fino al punto di riuscire a farla in barba a tutti i cittadini, a tutte le forze dell'ordine e a tutti i pm .....
2) Oppure saranno un minimo più puliti in modo da finire meno frequentemente in congiure....
Considerando anche solo la "faccia di prodi", è più probabile la prima o la seconda ?
Non venite a dirmi la prima.... orsu, d'alema non ce lo vedo a fare lo 007 ....
Dai su... circolare... circolare.....
Mi sembra che abbia già detto tutto Llaydee.Originally Posted by Llaydee
Con tutto che D'alema sarà sicuramente pulito come qualsiasi uomo che è in politica da 30 anni (=anche no) montare un caso su questa stronzata mi sembra veramente uno SGUPPE degno di Biscardi
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker