-
Petty Officer 1st Class
Han ragione abby, e te lo sta dicendo pure Lua io sul prete appena ho potuto ci ho messo l'egg, pensa che x sostituire la tartaro ho dovuto mettere i mad, x i bonus toa ed inserire la staffa che procca end quando colpisce, questo x darti un esempio di quando lo use2 della tartaro serva, non serve a una ceppa quel recupero mana la tartaro la si mette su + che altro xche' si han i bonus toa, nell'eventualita' mi serva reccare mana allora la impugno, ma fino a quel momento la staffa che mi procca end la preferisco ma di molto. L' uovo invece e' troppo importante e una classe che se lo puo' permettere lo deve mettere, ressi aoe un dono e via il gruppo di nuovo a combattere, il ress aoe e' sia ottimo in situazioni di campo aperto che anche in situazioni di camperaggio torri/ponti dove ressi senza doverti esporre al fuoco nemico, il ress dell'uovo passa attraverso i muri, ci fai pure discreti pr coi ress visto che non ressi solo quelli del tuo gruppo.
X me e' l'artefatto sul quale costruirci il template e non un artefatto del genere, beh vediamo se riusciamo ad inserirlo.
Il template di Lua e' ottimo, non ha items rari, gli artefatti eran tutti farmabili in due max 3, poi con le nuove modifiche basta prendere l'encounter e si ha l'artefatto, e la cinta la si trova facilmente alle casette visto che pure quel mob e' farmato.
Guarda ti consiglio vivamente di provarlo xche' visto che ha bonus toa migliori del tuo e resistenze + che ottime.
Ho giocato pure io un prete e penso di capirci qualcosa.