Bortas for presidentOriginally Posted by Bortas
![]()
Bortas for presidentOriginally Posted by Bortas
![]()
...
Now Working..
vabbè, direi di chiudere qui il sondaggio, la vincitrice è scontata![]()
E alla faccia....![]()
E pensare che la tizia ha anche metà viso coperto dal cappello... Ma credo che nessuno se ne sia accorto![]()
(cmq per cronaca è la topa che ho votato anche io...)
la bocca si vede. questo bastaOriginally Posted by [Crilin]
non che il resto sia da buttare eh![]()
Magari ha un occhio di vetro e metà viso con ustioni varie...Originally Posted by AceGentile
(Vabbè che alla fine se te la ritrovi in quella posizione direi anche sticazzi)
allora... qua potete chiudere che bortas ha vinto... ma per febbraio famo una votazione solo tra nippo che mi attizzano!!! tutti d'accordo? sì? bene, vai smoker
Nippo? Accetto la sfida... Per caso ho trovato l'unica tettona naturale nipponica mentre girellavo se la trovo posizionata bene vi darò filo da torcere anche a febbraio...Originally Posted by Bianconiglio
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Yoko Matsugane?Originally Posted by Bortas
E non ce n'è una sola, caro mio
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Io avrei leggermente postato tipo 30 foto di una delle più belle ragazze nipponiche esistenti...e nessuno mi ha cagatoOriginally Posted by Bortas
![]()
Dipende i canoni di bellezza tranne l'oggettività delle proporsioni possono essere comunque discussi in parte soggettivamente, indi aspetta di vedere la mia giappa...Originally Posted by Drako
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
eh bortas, sulle giappe sono piuttosto fornito, hai visto quella che ho postato per il thread di gennaio, guardala bene e dimmi che non è dolcissima.