Page 15 of 16 FirstFirst ... 5111213141516 LastLast
Results 211 to 225 of 227

Thread: 1.81 - The zerg patch !

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Gigi
    Evil mi ladri le battute che faccio ??
    ...
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Quote Originally Posted by Brendah
    dien non è un cavaliere templare ? su vorti me lo ricordavo gm..
    anche a lui piace spammare /emote, visto che morti non riesce..
    hai detto bene marcoss
    Sinceramente sto post l'avevo letto fino ieri sera ed era anche stato sul punto di rispondere viste le 4 volte che ci hai chiamato in causa e per le boiate varie che leggevo, ma visto che da più parti le cose te le han dette e non ci arrivi ho lasciato perdere.
    Che tu mi venga a citare per altre tue boiate mi da veramente fastidio. Le cose come stanno da noi te le ha spiegato bene Chasm che gioca seduto di fianco a me.

Primo non ho abitudine di spammare emotes perchè manco guardo i nomi di chi inco (per la cronaca non mi frega una mazza che sia tu o qualcun altro di questo forum, perchè manco vi conosco e manco seguo le vostre "imprese" nè tanto meno questo forum, tranne quando mi viene fatto notare qualcosa dai miei gildati, ritengo una vera perdita di tempo stare a postare in discussioni come queste).

Secondo, a parte la prima mezz'ora di quella sera che ero col paladino, ho giocato con il chierico perchè non siamo una gilda gank, e partito uno dei due chierici giocanti in gilda, ho dovuto prendere il mio. Il chierico lo gioco con molta attenzione, quindi tra tenere d'occhio il mio party e cercare di stunnare chi vedevo troppo intraprendente dal lato opposto, non mi passa manco per l'anticamera del cervello di vedere se chi clicco sei tu o altro "pro benpensante" del forum.

Terzo, la favola dei 3 gruppi Templari mi ha alquanto rotto. La sera è un successo se si fa un gruppo un minimo decente per partire (per buona parte la nostra gilda è formata da "casual players" che logga per rilassarsi un paio d'ore tra amici e questo rilassarsi e stare fra amici è lo spirito che c'è da sempre da noi (per la cronaca i CT erano tra le prime 15 gilde fondate su Vorty in quanto anzianità, e prima ancora di DAoC provenivano da altro gioco, e quindi esistiamo, con questi stessi, principi da un "pochino" di tempo e abbiamo resistito a tanti sfasci di gilde più "famose" proprio in virtù di questi principi).
    Quella sera, successone, eravamo 8 + 4 loggati successivamente la formazione del gruppo (non siamo abituati a chi arriva tardi a dire, ok voi arrangiatevi e andate a farvi qualche mob), quindi abbiamo rinunciato a speed mene e abbiamo fatto gruppare americani sul posto per completare il gruppo.
    In quanto ai 3 gruppi, forse ritieni che i CT abbiano la capacità di gildare AoE e che quindi tutti gli albion che ci passano vicini o si ritrovano dove siamo noi facciano parte dei CT.... boh indagherò, magari è così e non l'ho mai saputo.

In quanto al 8vs8 16vs8 100vs8 8vs2 non me ne può fregare una cippa, visto che DAoC è RvR, (personalmente preferisco la difesa del reame/keep/relic/torri quando c'è qualcosa da difendere ovviamente e non si tratta di portare pr a qualche gilda-farmer da torre, piuttosto che roamare ore per incare 2 sfigati vicino ai vari poc o porti); rovinare il gioco di altri? sinceramente se vuoi girare 8vs8 non stai davanti al Ged con 2 teleport middi in casa tua e uno albion, ti prendi il tuo bel gruppino e vai a cercare scontro con chi la vede nello stesso modo (che avrebbero dovuto far lo stesso ragionamento e spostarsi) invece di aprire post rosik ridicoli.
    A chi ha "suggerito" alla maggioranza dei player di quella sera di andare a scontrarsi in mezzo all'oceano, giro la stessa "proposta" visto che potrebbero farsi i loro bellissimi 8vs8 in fondo al mare senza esser disturbati da nessuno.
    In quanto al non esser forti e pro, ciascuno sa di suo che può fare e cosa non può fare e decide per conto proprio di conseguenza; lo so anch'io che 2 party nostri contro un party ben strutturato, che fa solo rvr ed è nato per quello, crepa. Quella stessa sera abbiamo incato i Legio (per errore a dire il vero, perchè ormai ci avevano portato dove volevano loro, ma non tutti seguono le chat e non tutti parlano sempre italiano nelle nostre chat ) e ovviamente siamo crepati; penso cmq che coi Legio creperemmo anche se per miracolo avessimo 3 party da portare in front.
    Poi se ben ricordo tu non guidavi il tuo zerg di gilda su vorty? Vabbè che sono passati secoli da allora, ma......

Ultima considerazione che ti può dare l'orticaria, ciascuno gioca come meglio crede, pro-player e casual-player che sia, tutti meritano lo stesso rispetto, invece che sentirsi dare del fallito a destra e manca... e per che cosa? per DAoC???

Concordo sul discorso emotes, perchè non li approvo e una parte del nostro statuto invita proprio ad evitare certi atteggiamenti nei confronti sia degli avversari che dei compagni di reame.

In quanto a miei emotes... beh sinceramente non ricordo, ma credo che verso di te avrò usato un /wave una volta ad una torre del surs, proprio inteso come saluto, visto che ti avevo riconosciuto tra i caduti.
    Al massimo riservo alle pochissime persone che conosco su altri reami un /kiss o /wave proprio perchè è l'unico modo, nella confusione e nella impossibilità di comunicare fra reami, di farsi notare. Con te di confidenza e conoscenza ne ho ben poca da riservarti un /kiss

Per concludere, da domani non comincerò di certo a sgildare i player non-pro per poter avere un solo gruppo da mandare in front e nemmeno mi vergognerò quando saremo più di 8 a partire insieme dal tp/cs o quel che è; continueremo a giocare come sempre abbiamo fatto (otretutto per ritornare sui fantomatici 3 party, era più di una settimana che non mettevamo insieme un party full per andare in front lol ).

Cercherò cmq che non si ripetano più casi di /emote spam, perchè ho già scritto come la pensa la maggioranza di noi.

/wave

ps. letterina per babbo natale... un pò più di rispetto per chi non la pensa come te

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

mi fa piacere, di leggervi..
    su vorti, i cavalieri templari che conoscevo mi stavano molto simpatici, ed è vero quello che dici, su vorti guidavo lo zerg..non solo della mia gilda..
    era 3 anni fa.. e come ogni cosa, come ogni server, la mentalità è cambiata..non solo la mia (su vorti ero + un casual player, un amante del pve, che rvr 100% come ora) ma penso che tutto il gaming sia maturato in questi anni (magari da questa patch, si cambierà di nuovo ).
    sono arrivato su lance anni fa non col mio zerg di albion, con la mia gilda, ma da solo, e mi sono adeguato allo stile del server, al tipo di gioco che il 90% delle gilde faceva..
    ero solo curioso di sapere il xkè di tanta ostilità, cazzo mettiti nei miei panni, da sempre in 8, sempre incati in inferiorità numerica, e sempre merda mi son preso..(dico emote anche tuoi, se vuoi ti passo via pm qualche ss, e non sono wave, ma veri spam di /lau e /rude lol).
    se io dico che chi gira in 3 gruppi, gioca un po come vuole, e alla fine ancora, ti spamma emote, x me è un gruppo di falliti, un gruppo che non si è adeguato allo stile del server, che inconsapevolmente STA rovinando l'rvr attuale.. (e' un discorso impersonale).
    discorso pro del forum, non me ne frega niente, io posto, non x fare il figo, o x farmi bello, ma xkè mi piace questo forum..(infatti credo di essere quello che è connesso + di tutti, da sempre lol )
    x quanto riguarda voi, non ho mai aperto un post contro di voi, ma mi da fastidio, mi urta, il fatto di subire emote..a maggior ragione, se vengo zergato senza pietà..
    discorso se vuoi 8vs8 vai da n'altra parte..
    vi racconto una storiella di poco tempo fa..(successa x circa 3-4 giorni di fila)
    quelle sere, c'era un 8vs8 tra gilde di tre reami, a dir poco fenomenle, era una figata, un bel po di gruppo ad agramon, ad un certo punto, stavam tornando..
    e vediamo il nged in fiamme..andiamo a controllare, e cosa c'era? niente..
    boh nged ancora in fiamme, giriamo x l'altro ponte, e cosa vediamo? 3 trabucchi, e una marea di lost vikings, capeggiati da garveyy.. non era uno zergume come al solito:. no..erano 4-5 wl - sm - bone tutti messi in un angolo.. a farmare.. ti garantisco che erano in una posizione impossibile da fare.. quindi li lasciamo fottere, e ce ne torniamo nel ns paradiso del'8vs8 ad agramon..risultato? VUOTO..
    tutti e dico tutti i tre reami erano al nged.. TUTTI..
    quindi che facciamo ? proviamo nged di nuovo.. garvey e co dentro keep a farmare.. quindi in questo caso qui, se gente rovina il mio gioco, e non solo ancora alla fine ti spamma emote, x me è un giocatore in gamba ? no, io lo definisco FALLITO.. e sinceramente poco mi importa se qc di voi perbenisti si offende dalla mia definizione, in italiano non conosco altro sinonimo x definirli.
    ti dico, in quelle 3 occasioni (3 giorni di fila) dove tutto l'epicentro dell'azione era in 4 mura del cazzo, o sloggavi e andavia giocare a biliardo online, oppure regalavi pr a garvey..e subivi i loro emote! xkè loro son fighi, e te sei fesso che giri in 8..
    ci siamo organizzati, e mi son preso un post sulle vn, dove un genio diceva che era impossibile battere un 10L con 30 brehon che gli facevano assist -_-

dopo 20 min, con nged pulito, rvr torna alla normalità? no..
    garvey torna..noi slogghiamo (come penso altri che si son ritrovati tutta l'azione in un merda di keep)..
    quindi succo del discorso, io emote non ve ne faccio che giro in 8, e vi inco in 32; voi non me ne fate altrettanto...visto che non vi vedo in una posizione x farne..(con che pretesto..?)
    fatto sto papiro alla releacbla, vado a lavorare se no mi tocca lavorare pure natale lol..
    mi ha fatto piacere sentirti cmq,
    saluti

..

oh cazzo post triplo

Petty Officer 3rd Class shenker-84's Avatar

Quote Originally Posted by Macross
    il morale della favola e': tutti assjammano brenda e brenda non assjamma nessuno
    Close your eyes and begin to relax....
    MSN: shenker@hotmail.it
    Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
    only a transition

http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker

I concetti che volevo esprimere li ho detti.
    Gioco e non giudico il modo di giocare degli altri, tanto meno li offendo perchè non giocano come vorrei io.
    Se rello, rello e pto, riparto nuovamente, se vedo farmer ad un ponte, cambio ponte, se mi pialla un party ombre quando mi avvicino ad un ponte o porto, rello e pto (come sopra).
    Personalmente nel tuo caso specifico avrei sloggato per giocare a biliardo o fare di meglio in quel momento.
    Ti ho inviato pm con la mia mail perchè son curioso di questi screen; credo di svaccarmi solo quando sono a leirvik, quando il mio scout è incato sistematicamente da tutte le ombre in giro appena comincio a frecciare maghetti ma al bg sono alquanto rilassato e più che /rude mando baci ironici alle ombre che son crepate nel tentativo. Per il resto non escludo niente, anche se so per certo che non vado in giro spammando emotes.

Petty Officer 3rd Class shenker-84's Avatar

Dien secondo me puo anche aver ragione.
    Probabilmente l'8vs8 si riescce fare meglio in Agramon (vista anche la nuova patch dei "free" rp's) negli ultimi giorni in giro per hib con un fg rischi di rellare spesso perchè ti trovi davanti milioni di hib/alb (e mid per altri probabilmente).
    Credo che sfruttare agramon aiuti chi cerca 8vs8 nn credo che lo zerg arrivi fino li asd
    Close your eyes and begin to relax....
    MSN: shenker@hotmail.it
    Now it`s time to see how you died. Remember that death is not the end but
    only a transition

http://gimpchimp.etilader.com/display.php?user=Shenker

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Io sinceramente alle emote nn ci faccio neanche + caso, certo un pò mi darebbe fastidio se me le facessero dei player italiani mentre vengo zergato...comunque fino a quando a hibb ci saranno i soliti 2 keep middi e 1 albion di sicuro la gente si continuerà a riversare tutta lì.
    Ieri sera ad esempio abbiamo provato ad incare qualche torre ad alb inizialmente e claimandone 1 speravamo venisse qualche gank a gironzolare da quelle parti sapendo che ci trovavamo in zona.
    Morale della favola 2 party alb ci hanno zergato e abbiamo rellato...pace capita ognuno ha il suo stile di gioco, però di questo nn mi lamento, purtroppo per ora le cose vanno così e l'unica cosa da fare e sopravvivere e farsi valere in rvr, so che nn è facile, però è l'unica cosa.
    P.S e prendiamo ste relic a sti hibbi pz
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Lieutenant Commander Verci's Avatar

mi fate un riassunto degli ultimi 5 post kilometrici?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

com'è possibile che mi segna il mio post a 11 ore fa, se ho postato alle 9 di stamattina..

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ciao a tutti!

Quote Originally Posted by Pazzo
    ciao a tutti!
    uella! bentornato

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Pazzo
    ciao a tutti!
    Alcolizzato demmerda
    Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid
    Effolo[Nirvana] on Lance Hib
    -----------------------------------------------
    Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
    Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Dien
    ...piuttosto che roamare ore per incare 2 sfigati vicino ai vari poc o porti...

ieri sera su shammo roaming in 8, 29k/h, 60k fatti...

non mi pare una fine di merda per i roamers...

certo che sarebbe + divertente non dover sempre stare attento a dove popperà il party scout licer o da che parte arriverà l'add

-edit-

pazzo soka e non flammare che ormai ne hai perso il diritto
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Page 15 of 16 FirstFirst ... 5111213141516 LastLast