Originally Posted by Razj
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai su una bella conversazione seria, che ne pensate dello sgravio della mythicess sull nerf dello zerk, e ke poi han reso merce>>bm>>zerk??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai su una bella conversazione seria, che ne pensate dello sgravio della mythicess sull nerf dello zerk, e ke poi han reso merce>>bm>>zerk??
![]()
hib isy mode !Originally Posted by Gathz
albion loopers di merda !
mid suca !
e cmq la proporzione è merce > bm > zerk > gathz
![]()
![]()
![]()
![]()
sei un caTTTIvone...
edit: finita in firma, meritava davvero!
io ho 33 in sc dex.. mooolto meglio alzare forza e agi, bonus toa e tutto non fai fatica a alzare 650 danni in 2h senza critici con un trollo.. con un nors è gia più duraOriginally Posted by Trish
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Mi sapreste dire se fare un Nano warrior sia una caOriginally Posted by fatal_jimbo
ta?
E cmq che personagigo si abbina meglio per il nano?
io come warrior, vedo meglio il nano, se giochi su toa(giochi su toa nn sul classic veroOriginally Posted by mammamia
) uno dei compiti primari sara quello di mettere bg, adesso, anche senza testudo, un nano war con i pf e cost cappata CL5, a buttarlo giu non e che sia cosi facile eh
![]()
io da parte mia lo farei nano, forse e l'unico dei tank che farei nano, gli altri tutti trolloni![]()
Originally Posted by Randz
![]()
![]()
allora sul classic (questo e per come lo giocherei io..) lo farei trolloOriginally Posted by mammamia
![]()
![]()
42 scudo 50 hammer resto parry![]()
e fai un botto di danni![]()
se lo piglio da dietro\mezzato o cmq di sorpresa.. il warlock nn riesce nemmenoa farmi face
se mi piglia lui non riesco nemmeno a scrivere /rel >.<
bonus toa? se so boni passa passa>.< per buoni intendo minimo 9 9 9Originally Posted by Trish
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Originally Posted by Shagaz
Cos'è un messaggio subliminare per dire che ti approfitti sessualmente di lui![]()
?