si ma è buggataOriginally Posted by Pazzo
![]()
Originally Posted by Sulimo
fai piu' pena del tuo avatar.
Originally Posted by Milker
primo datte na regolate in sto cazzo di forum lo dico io.
secondo. me so laureato gg sokah!
terzo. love!
Wella ciao gemello diverso biondo ^O^Originally Posted by Gilles
![]()
guarda te sti scarsi che hanno ancora il coraggio di postare
fate pure ally tutta italiana su mid, tanto siete così scarsi che ve farmiamo tutti senza manco sprecare ra!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Pazzo
ahhh grandeeeeee !!!!!!!!! gratssss
( nncenefregauncasso )
![]()
Ah minchia pazzo è uscito dall'ovetto una sera in rvr e già si mette a sparare merda su tutto e tutti, bravo continua così gg...
Visto che sono mesi che non giochi su sto server e non sai nemmeno come vanno le cose chiudi la fogna prima di fare certe figure in pubblico.
Ci accusi di cose che ormai sono praticamente legittimate su qualsiasi server, van bene a tutti fin che qualcuno non si scotta e comincia a lamentarsi.
Fino a ieri ti facevi il grosso che dicevi: " ahhh che cazzo ci vuole a prendere uno che spiala bla bla" e ora per due girellini e un saltello vai in crisi... bravo, dimostri di essere quel fenomeno di sempre...
Kley: a te non rispondo neanche...
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
questa e arteOriginally Posted by Burner
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
basta vado a nanna
prima o poi l ally italiana nascera' ..
ci sticcheremo tutti ai lv e agli ms08 e uccideremo il server
bauhbuhahubuhuha
qualcuno ha rellato e sta a piagnè xke nn riesce a segare qualcun altro imo
nn ho mai visto giocare i legio ma secondo me sti thread li fa ki nn riesce a far rellare qualcuno, poi magari mi sbaglio eh, ma mi sa tutto di qq
Last edited by Epilol; 23rd December 2005 at 04:25.
Originally Posted by Burner
eccolo qua il mago che cercava di castare SW mentre stava sticcato, mo che è assist bot nella gilda pro e forte fa il grosso, torna nell'ovetto cucciolo.
edit: morboz kittesencula?
Vero Pazzo, me lo ricordo anc quello scarso di Vulgar che cercava di castare SW e nn ci riusciva mai perche era sticcato.
Le poche volte che ci riusciva poi veniva sempre shottato perche nn era buono un caxxo a kitare ..bla ... e mo parla e fa lo sborone del caxxo solo perche sta in una gilda di forti e pro.
Che poi..gilda di forti e pro... una gilda di 10 11 L che usa sti mezzi per vincere .. bha ...guarda nn ci sono commenti.. chiudo se no mi bannano -.-
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
mm... 5 pagine e il flame non parte
cmq ne approffitto per fare gli auguri a tutti
sciao belli![]()
ma son l'unico che esce per andare in uni, tutti in vacanza piddi![]()