Tze con tutti i flame fake che vi abbiamo fatto non avete imparato nulla, tristezza![]()
Tze con tutti i flame fake che vi abbiamo fatto non avete imparato nulla, tristezza![]()
I Legio sono un branco di cheater, Pazzo e' pazzo di nome e di fatto, Exxe e' scarso e tutti i BT sono un branco di lamer powati dagli AdG, e tutta l'ally di Midgard deve unirsi per combattere il nemico comune hiberniano per il bene del reameh e per la vittoria del bel gioco e per la madonna, hip-hip... URRA'!
Ho capito tutto, o mi son perso qualcosa?
![]()
Originally Posted by Ladro di anime
![]()
Ancora ricordo quello di Taran sul forum di GR
![]()
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
nonostante la fakkosità.. questo thread ha del potenziale.. vediamo cosa riuscite a tirar fuori![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOriginally Posted by Pazzo
AHAHHAHAHAHAHAHAAHAH PAZZO OWNNNNNNN!!!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Credo che questo sia il flame fake peggio riuscito che abbia mai visto.
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
Fa pena sto fake pazzo, hai caricato troppo il primo post rendendolo poco credibile.
<Rush>
ma l'unico che ci è cascato è morboz? gg... cazzo se volete fare un fake-flame almeno metteteci dentro falcone e kainblade che qualcosa di bello salta sempre fuori
non giochiamo più sul cluster di LancelotOriginally Posted by Gathz
![]()
Stilnox
<VisionS> <Morgue>