oddio figata grande wayne![]()
![]()
xo manca la faccetta figa
oddio figata grande wayne![]()
![]()
xo manca la faccetta figa
sta cosa di spiralizzare è + vekkia di daoc quasi, se ancora voi nn sapete come comportarvi kontro uno ke spiralizza bah problemi vostri![]()
tornate che ora gli albionesi se li vedi, li vedi solo in zerg o in radarmode con 20 sw piazzateOriginally Posted by Talisac
![]()
con un radar bene o male un radarista lo contrasti... vuol dire che è lecito usare il radar?Originally Posted by Morboz
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ovvio che è lecito usare il radar, ormai come lo spiraling è ammesso su tutti i server di daoc!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
xo piano piano li stanno bannando tutti quelli ke usano radar.
spiral? boh la mythic dice ke e' lecito quindi è allo stesso livello di uno ke attakka i mobs in uno spot ke stai camperando....
Paolinooooo.. mi mandi un piemmo col tuo cellulino che l'ho perzo?Originally Posted by arag
![]()
btw...eri tu in gioco qualche giorno fa? c'e' juli che è quasi per tornare da quella cacca di wow![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Originally Posted by Razj
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rrrrca zozza, e vero
![]()
![]()
letterina a babbo nataleh![]()
![]()
ce bisogno di un party albion che 1) nn giri con il radar e ti faccia gia trovare 4 SW a inizio inc in terra 2) che nn giri in piu di 8 3)che quando lo inchi non loopi dietro di 1900000000k di loc...
![]()
![]()
![]()
insegnami ti pregoOriginally Posted by Morboz
![]()
![]()
vediamo come fai tu con un savage 2h e un berserk a fermare uno che spirale, insegnami ti prego![]()
![]()
Per capire:
Se visto che la mythic dice che spiralare è lecito non è da loser farlo, visto che dice anche dice che zergare è lecito allora farlo non è da loser?
(no tanto per rilanciare il flame/pseudo flame/ fake flame natalizio)
quindi non bannano neanche piu ?Originally Posted by SharTeel
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
afk scarico una cosuccia![]()
![]()
![]()
![]()
beh se sto ancora giocando pur avendo il radar sempre attivo 1 motivo ci sarà!
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ettecredo, con tutte le ownate che vi siete presi avete ben pensato di cambiar ariaOriginally Posted by Talisac
![]()
e tu invece il druido quando impari a usarlo ?Originally Posted by Ladro di anime
![]()
![]()
btw :si l'unico che c'e cascato è morboz -.- , che tra l'altro mi sendava in game dicendomi : eh per me è un post rosick. e io : sisi, quel rosicone di pazzo ( che era in vent ). LEL
![]()
si io pazzo e cicul in vent assieme... na roba da schifo proprio
hdr.
bnet profile