Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 69

Thread: IL BLOG + divertente che abbia mai letto

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

DA RECORD!
    Sta caffettiera se le tira dietro tutte.....
    "Signorina senta ce l'avete la caffettiera che fa tutto da sola?"
    (Tecnicamente proprio tutto no, ma dai...te la do buona, ci andiamo vicini...)
    "Si, ci sono di diverse marche."
    "E cosa fanno?"
    (Come cosa fanno? Me la rigiro per capire meglio...)
    "Che tipo?"
    "Tutte, quante tazze fanno?"
    "In media tra le 2/4 tazze e le 3/6 tazze, c'è il riduttore interno."
    "Anche quelle con il timer? "
    "Si, anche quelle."
    "E mi dica, il timer, fino a quanto tempo fa?"
    ( )
    "Nell'arco delle 24 ore da quando lo vuole impostare."
    "E non si può farlo durare un po' di più? "
    (Ma quando lo vuoi impostare sto timer? Fai le previsioni di quando vuoi il caffè oppure vuoi programmarlo con così tanto anticipo da dimenticartene, in modo che quando esce sia una sorpresa???)
    "No, purtroppo."
    "Ah, non tipo una settimana?..."
    "No, mi rincresce, ma proprio non abbiamo un modello che arrivi a quel tempo di programmazione."
    "Ah...peccato...io lo volevo impostare prima di partire per le ferie così al mattino, quando arrivavo, lo trovavo pronto...allora non mi serve...grazie lo stesso."
    ( Oddio, in assoluto, questa pigrizia da dove ci deriva? Tra un po' arriveremo al punto che...ci faremo fare...pure il gabinetto con la manina incorporata per la carta...Cioè ma torni dalle ferie, avrai le forze di farti il caffè, mica torni dai lavori forzati!!!)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Piccoli problemi...

D'orientamento???

" Signorina, mi fa il reso di questo ferro da stiro!! Non funziona, me l'avete venduto rottoooo"

" Va bene signora, mi fa vedere lo scontrino? "

Guardo lo scontrino ed è di un altro negozio!!!!!!

" Ma signora, questo non l'ha comprato qui "

" Ma cosa dice,non vede che ho lo scontrino? "

" Si, lo vedo che ha lo scontrino, ma non è stato acquistato qui, la ragione sociale è diversa "

" Ma non è vero, le dico che l'ho comprato qui, vengo sempre e solo qui io, sono sicura "

" Si, non metto in dubbio la sua fedeltà negli acquisti ,(!?!), ma questo proprio non l'ha comprato qui, oltretutto, se guarda l'indirizzo, si renderà conto che il negozio in questione è da tutt'altra parte... "

" Senta, io non ammetto che lei metta in dubbio che io non sappia nemmeno dove vado a comprare la roba!!! "

NO, IO NON LO STO METTENDO IN DUBBIO, TE LO STO DICENDO CHE MANCO SAI DOVE TI TROVI....

" Signora, davvero, con tutta la buona volontà, io questo ferro non glielo posso cambiarere perchè lo scontrino non è di questo negozio. "

" Ma io abito qui vicino, non avrei modo di andare li "

ALLORA DICIAMOLO, TI TROVAVI DA QUELLE PARTI, L'HAI COMPRATO LI E ORA NON HAI VOGLIA DI TORNARE A CAMBIARTELO.....

" Ho capito, ma comunque non lo posso cambiare con questo scontrino."

" Lei è proprio insistente signorina, è un ferro, mica le sto chiedendo di cambiarmi una scatola di assorbenti!"

TRA UN PO' CI ARRIVEREMO..... O MAGARI MI CAPITERA' QUALCUNO CHE NON SA COME METTERLI E MI CHIEDE AIUTO.....

" Senta, io non sono insistente, faccio solo il mio lavoro "

" E allora quando fa gli scontrini li faccia giusti, non con il nome di un altro negozio!"

" Senta, signora, forse non ci siamo capite, se vuole che le cambino il ferro va dove l'ha preso, e per inciso, perchè lo sappia, se lei non ammette che io insinui che va a comprare in altri negozi, io non ammetto che lei insinui che faccio gli scontrini con una ragione sociale differente da quella che è "

E SE VOGLIAMO ANDARE PER IL SOTTILE VI DICO ANCHE CHE ERA PURE DIVERSO IL TIPO DI CARTA E IL COLORE

" Eh, ma il favore può anche farmelo... "

AH ORA E' DIVENTATO UN FAVORE??

" No, non si può "

" Va, bhé, pazienza, io ci ho provato..."

E se ne va!!!!

Ora vi pare possibile che la domenica una non abbia nulla di meglio da fare che venire nei negozi a esasperare la gente con richieste assurde??

Tanto per provarci......

Lexla ha postato alle 13:38

Tunnel's Avatar

Comunque sto blog è qualcosa di geniale. veramente bellissimo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

S&#236; ma cristodiddio io ho la pazienza di un santo ma di fronte a certi soggetti avrei sbroccato di brutto, come fa a rimanere calma??

Tipo le ultime postate da Bortas e Drako sono allucinanti, roba da prendere il cliente a sprangate in faccia..

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Anche io come Degender avrai menato di brutto sta gente che non capisce un cazzo, ma come &#232; possibile che esista ancora sta ignoranza e arroganza....

Sturm's Avatar

Beh siamo in Italia mi stupirei del contrario..
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Io gli darei il premio nobel per la pace a questa, come ha fatto a non ridere in faccia al cliente/rompere la faccia del cliente lo s&#224; solo dio
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Chief Petty Officer Janeth's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Sì ma cristodiddio io ho la pazienza di un santo ma di fronte a certi soggetti avrei sbroccato di brutto, come fa a rimanere calma??
    Tipo le ultime postate da Bortas e Drako sono allucinanti, roba da prendere il cliente a sprangate in faccia..

altrimenti la licenziano

Petty Officer 1st Class

ho un amico che lavora proprio nel reparto hi-fi di un grosso centro commerciale... sarà assurdo, ma trovarsi di fronte gente del genere pare sia ordinaria amministrazione. vi faccio un breve esempio di quel che mi racconta:

(C: la cliente, una signora di mezza età

M: il commesso, sto mio amico)

C: mi scusi, cercavo una di quelle fotocamere subacquee, sa...
    M: si, certo signora ne abbiamo diversi modelli, ecco guardi, questa è anche in offerta.
    C: ah perfetto allora la prendo, devo pagare qui?
    M: no, signora, vada pure alla cassa lì in fondo.
    C:grazie, buona giornata!

tutto tranquillo, la signora si dirige alla cassa, e scompare alla vista.

MA

passa un solo minuto ed eccola correre tutta trafelata verso il commesso, è chiaramente disperata, che era successo? ha forse voluto provare la macchina nella vasca delle aragoste nel reparto del pesce e ha perso un dito? che hai signora, cosa succede, cos'è sta agitazione?

M: signora, mi dica, è successo qualcosa?
    C: senta, mi scusi, ho una domanda importantissima... ma l'apparecchio che mi ha dato posso anche usarlo fuori dall'acqua?

certo che però quel che succede a sta lexla le batte davvero tutte

Default Ciao

Grazie mille per avermi aperto un topic!
    Vi ringrazio, davvero, e vi faccio tantissimi auguri di buone feste!!

PS....
    Visto che siete stati cos&#236; carini vi posto in esclusiva una cosa che mi &#232; successa oggi...

Abbiamo le famose piastre per stirare i capelli della Imetec che si chiamano "bellissima"
    Oggi &#232; venuta una signora, giovane, diciamo intorno ai 30 anni, che ha acquistato una piastra, le faccio il bigliettino per andare a pagare, dato che io in quel momento stavo servendo per supplire la collega in pausa pranzo, e scrivo sul foglio:
    CODICE prodotto 2052
    DESCRIZIONE : Piastra imetec bellissima
    € .....

La signora guarda il biglietto e.... Con occhi tutti sognanti mi dice...
    " Grazie per il bellissima!!!"
    MA E' IL NOME DELLA PIASTRA!!!!!
    AIUTOOOO!!
    Sono rimasta cos&#236; interdetta che nemmeno ho saputo risponderle!!!
    Last edited by Lexla; 23rd December 2005 at 21:17.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Lexla

Auguri anche a te e grazie per avermi fatto morire dal ridere oggi al lavoro
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by Acheron
    Auguri anche a te e grazie per avermi fatto morire dal ridere oggi al lavoro
    come non uppare
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

cazzo acheron che ce prova,mo l'ho viste tutte -.-

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Lexla

PS....
    Visto che siete stati così carini vi posto in esclusiva una cosa che mi è successa oggi...
    Abbiamo le famose piastre per stirare i capelli della Imetec che si chiamano "bellissima"
    Oggi è venuta una signora, giovane, diciamo intorno ai 30 anni, che ha acquistato una piastra, le faccio il bigliettino per andare a pagare, dato che io in quel momento stavo servendo per supplire la collega in pausa pranzo, e scrivo sul foglio:
    CODICE prodotto 2052
    DESCRIZIONE : Piastra imetec bellissima
    € .....
    La signora guarda il biglietto e.... Con occhi tutti sognanti mi dice...
    " Grazie per il bellissima!!!"
    MA E' IL NOME DELLA PIASTRA!!!!!
    AIUTOOOO!!
    Sono rimasta così interdetta che nemmeno ho saputo risponderle!!!

haha non ci credo ti han fatto venire veramente

mitico blog, auguri

Quote Originally Posted by Gilles
    cazzo acheron che ce prova,mo l'ho viste tutte -.-
    No, Ache etero non ci credo
    The truth is out there
    Spoiler

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast