Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 57

Thread: Beppe Grillo (Lettera di Natale)

Ipnotik's Avatar

Default Beppe Grillo (Lettera di Natale)

da www.beppegrillo.it

----------------------------------------

Ci sono persone anziane e sole a Natale.
    Persone che cercano disperatamente di trovare qualcuno con cui parlare. A cui raccontare una barzelletta, i bei tempi della loro gioventù.

Vivono perseguitate dalle ombre del loro passato (chi non ne ha?), dalle toghe rosse, dalla nostra ingratitudine.
    La solitudine li spinge ad atti estremi, come occupare le reti televisive per ore o cercare negli archivi una vecchia prima pagina dell’Unità sulla morte di Stalin.
    Vivono nel passato.
    Entro fine anno ci informeranno della caduta di Costantinopoli e della Rivoluzione francese utilizzando rari scritti dell’epoca.
    E forse, in un attimo di lucidità, scopriranno anche che vecchi amici come Putin sono in realtà ex agenti del KGB.

Ecco, io faccio un augurio a questi anziani imbellettati: che si ritirino e vivano una serena vecchiaia con i soldi che hanno onestamente guadagnato, insieme a figli, nipoti, vecchi amici piduisti.
    I pochi anni che gli rimangono, secondo le statistiche una dozzina, li vivano senza decoder, senza ansie, senza la preoccupazione di nuove leggi ad personam, di comunisti e di Grandi Opere.
    Senza corna, diti medi, incomprensioni con l’Economist, il Financial Times, il Wall Street Journal e con tutti gli altri giornali di sinistra.

Che passino anni azzurri con Vespa, Dell’Utri, Previti, Calderoli, Giovanardi, Lunardi, Mentana, Casini e perché no, anche con Raimondo Vianello e Mike Bongiorno, che gli hanno sempre voluto bene.
    Insomma con tutti i veri amici, quelli che ogni italiano gli invidia.

Gli italiani capirebbero.

Del resto perché esporsi a una sconfitta, perché ridursi come Fazio (“uomo probo”), e dimettersi il giorno prima per evitare di essere cacciato il giorno dopo?

Ritirarsi adesso sarebbe anche il miglior regalo di Natale per tutti gli italiani.
    Una mossa da vero statista.

Buon Natale a tutti. Beppe Grillo.

--------------------------------------

lol che grande!
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

#*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Sillybee's Avatar

In che punto fa ridere?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik
    Ecco, io faccio un augurio a questi anziani imbellettati: che si ritirino e vivano una serena vecchiaia con i soldi che hanno onestamente guadagnato, insieme a figli, nipoti, vecchi amici piduisti.
    esattamente in questo punto.
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Cosa dicevamo riguardo ai 3d creati apposta per infamare il berlusca, bortas?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    In che punto fa ridere?

In quello in cui tu nn capisci

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Che viene spontaneo. .

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    In quello in cui tu nn capisci
    Aaaaaah!

Uhm...

Boooooh!
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Ipnotik's Avatar

Non l'ho creato per infamare il berlusca ma per condividere con voi la saggezza e la simpatia del Grillone nazionale
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

zitto, siamo in una dittatura segreta comunistra, quindi non hai alcun diritto di parlare.

scusa ma che pretendi, se il capo di governo e' una barzelletta ambulante..........................mica e' stato fini , prodi o fassino a tirare fuori quella pagina dell unita eh
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Bortas's Avatar

Visto che te la sei legata la dito, ricorda il mio intervento a riguardo tuoi discorsi, visto che mi citi...
    IO ho affermato che non tiro in ballo berlusconi e non lo infamo a caso quando fa le sue cazzate, IO non rispondo ai tread col solo gusto di dire che &#232; un cretino senza argomentare il mio discorso, gli ALTRI per quanto me ne batte possono infamarlo a senso unico o per partito preso rileggiti dove ti dico questo, che forse TU stai travisando un goccio ci&#242; che ho detto.
    Rispondendoti ad un altro intervento IO non proteggo a spada tratta mortadellone e soci, ma rispondo quando si sparano le solite cazzate demagogiche nei loro confronti, se te o chi altro mi apre un post per dirmi che D'Alema ruba i soldi con conti magheggio, coprendolo con le spese della Barca e io so che non &#232; cos&#236;, da nero su bianco, perch&#232; non fartelo presente? Se poi mi puoi dimostrare in maniera chiara che &#232; cos&#236;, senza star a tirarmi fuori l'intelligence/fantapolitica sono il primo a darti ragione, stessa cosa vale per mortadella, quando tirate fuori IRI o altre amenita, dove &#232; stato regolarmente processato ed assolto con formula piena... Se io dico Berlusconi &#232; un ladro avr&#242; sempre ragione, per la semplice ovviet&#224; che &#232; stato giudicato colpevole di questo reato, se poi la pena non l'ha scontata perch&#232; &#232; protetto dall'immunit&#224; parlamentare o prescrizione, non significa che improvvisamente non &#232; ladro, nonostante tale ovviet&#224; mi guardo da sparare solitamente la sentenza sul berlusca ma semplicemente a commentare argomentando secondo me dove non funziona ci&#242; che dice, se poi ho torto, come pu&#242; essere successo non sono uno di quelli che insiste, anzi sono na persona che &#232; disposta a cambiare il proprio punto di vista, ma me lo devi dimostrare e non solo a chiacchere, sono convinto che la sinistra allo stato attuale delle cose non sia senza macchia, ma questo &#232; un altro paio di maniche e ne risponder&#224; la mia coscenza alle elezioni...
    Con tutti gli altri mi scuso perch&#232; l'ho fatto infoiare su sta cosa e me ne prendo la colpa, dovevo essere pi&#249; chiaro...
    Last edited by Bortas; 25th December 2005 at 04:55.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Lol......ma pure il giorno di Natale con ste cose.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand
    Lol......ma pure il giorno di Natale con ste cose.
    Sempre e comunque !

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

Ok mi avete convinto. Berlusconi è un coglione.

Ora cortesemente mi convincete (senza nominare berlusconi) che Rutelli, Fassino, Pecoraro Scanio, Prodi , Bertinotti e compagnia bella sono onesti e hanno a cuore gli interessi dell'Italia?

Chief Petty Officer Darath's Avatar

e qusto fra satira a propaganda dove si colloca?
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Page 1 of 4 1234 LastLast