Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 57

Thread: Beppe Grillo (Lettera di Natale)

Lieutenant Tibù's Avatar

OT:

axet ma ti fai dalla brianza fino alla sponda veronese del lago di garda per andare al mazoom?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Siffredo
    Ok mi avete convinto. Berlusconi è un coglione.
    Ora cortesemente mi convincete (senza nominare berlusconi) che Rutelli, Fassino, Pecoraro Scanio, Prodi , Bertinotti e compagnia bella sono onesti e hanno a cuore gli interessi dell'Italia?
    Ma lol, allora: non c'è una implicazione logica tra Berlusconi è un coglione e gli altri sono dei ladri. Sono due affermazioni entrambe vere !

Se vuoi fare una comparazione, la devi fare in quantità di sporcizia in meno, sono comparazioni brutte e delicate da fare, ma sono da fare.

Perchè ? Perchè Berlsuconi è in assoluto il peggiore, se va al potere è la volta che andiamo allo scatafascio totale.

Se vanno al potere gli altri faranno una politichetta per rimanere stabili, per migliorare la situazione di uno 0,2 % in 5 anni e amenità di questo tipo.

E' vero che è un nulla, vero, ma un pensatore logico direbbe: tra molto poco e lo scatafascio assicurato, meglio il molto poco, poi a passetti da sta situazione ne usciamo, se ci tuffiamo ancora di più nello sterco invece è ben difficile.

Ora, al potere c'è Berlusconi di la, è il leader, ce lo teniamo come leader per altri 5 anni? Se ci fosse una qualunque altra persona (che non sia uno della lega ) chi vuole votare a destra potrebbe votare rimanendo perfettamente coerente.

Ma berlusconi è di destra ? A me sembra solo mafia, raggiri e ladrocinio, della destra italiana, quella dei valori, quella dell'onestà, quella del lavoro, quella delle grandi famiglie che vengono su dal nulla perchè ci hanno messo della volontà loro, in berlusconi non c'è nulla.

Che c'è della sinistra nei personaggi che hai tirato fuori tu: mah, un abbozzo lontano di progressismo, un abbozzo lontano di volontà di proteggere l'ecologia, un abbozzo lontano di interesse alla ricerca.

Allora, io ho già deciso, se va al potere QUESTA destra, con Berlusconi come leader, io me ne vado all'estero e tanti saluti, sperando che crepi prima della fine della legislatura.

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

Alkabar purtroppo tu parti dal presupposto che il centrosinistra sia meno peggio dell'attuale governo.

Io non ne sono ancora convinto e non riesco a convincermene perchè perdono tempo a spaccare i coglioni con sto berlusconi invece di farmi capire quali sono le loro COMUNI priorità e le loro COMUNI strategie per raggiungere gli obiettivi.

Alkabar purtroppo tu parti dal presupposto che il centrosinistra sia meno peggio dell'attuale governo.

Io non ne sono ancora convinto e non riesco a convincermene perchè perdono tempo a spaccare i coglioni con sto berlusconi invece di farmi capire quali sono le loro COMUNI priorità e le loro COMUNI strategie per raggiungere gli obiettivi.

boh, raga per quello basta scrivere in internet programma governo Prodi 2006... o qualcosa di simile.

oppure ti basta andare in sto link :

http://www.primarie.romanoprodi.it/c...act=doc&doc=12

Il programma ce l'hanno, chiaramente è politichese, ma che t'aspetti da inutili politici.

Edit: boh, secondo me l'informazione non funziona cmq, perchè ste cose non le ho sentite dire da nessun giornale e da nessuna tv.

Che io sia l'unico che è andato a guardarsi i programmi politici ? Quelli di cui nessuno mai parla ???
    Last edited by Alkabar; 25th December 2005 at 13:37.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Visto che te la sei legata la dito, ricorda il mio intervento a riguardo tuoi discorsi, visto che mi citi...
    IO ho affermato che non tiro in ballo berlusconi e non lo infamo a caso quando fa le sue cazzate, IO non rispondo ai tread col solo gusto di dire che è un cretino senza argomentare il mio discorso, gli ALTRI per quanto me ne batte possono infamarlo a senso unico o per partito preso rileggiti dove ti dico questo, che forse TU stai travisando un goccio ciò che ho detto.
    Rispondendoti ad un altro intervento IO non proteggo a spada tratta mortadellone e soci, ma rispondo quando si sparano le solite cazzate demagogiche nei loro confronti, se te o chi altro mi apre un post per dirmi che D'Alema ruba i soldi con conti magheggio, coprendolo con le spese della Barca e io so che non è così, da nero su bianco, perchè non fartelo presente? Se poi mi puoi dimostrare in maniera chiara che è così, senza star a tirarmi fuori l'intelligence/fantapolitica sono il primo a darti ragione, stessa cosa vale per mortadella, quando tirate fuori IRI o altre amenita, dove è stato regolarmente processato ed assolto con formula piena... Se io dico Berlusconi è un ladro avrò sempre ragione, per la semplice ovvietà che è stato giudicato colpevole di questo reato, se poi la pena non l'ha scontata perchè è protetto dall'immunità parlamentare o prescrizione, non significa che improvvisamente non è ladro, nonostante tale ovvietà mi guardo da sparare solitamente la sentenza sul berlusca ma semplicemente a commentare argomentando secondo me dove non funziona ciò che dice, se poi ho torto, come può essere successo non sono uno di quelli che insiste, anzi sono na persona che è disposta a cambiare il proprio punto di vista, ma me lo devi dimostrare e non solo a chiacchere, sono convinto che la sinistra allo stato attuale delle cose non sia senza macchia, ma questo è un altro paio di maniche e ne risponderà la mia coscenza alle elezioni...
    Con tutti gli altri mi scuso perchè l'ho fatto infoiare su sta cosa e me ne prendo la colpa, dovevo essere più chiaro...
    Detto così è molto differente dagli atteggiamenti che tieni la gran parte delle volte. Ci farò più caso in futuro, sperando tu abbia ragione.
    Quote Originally Posted by Tibù
    OT:
    axet ma ti fai dalla brianza fino alla sponda veronese del lago di garda per andare al mazoom?
    Certo che si. Qualche tempo fa ci andavo pure tutti i sabati, ultimamente ripieghiamo più verso il fluid.. o quando c'è, il mitico pullman-deGGGenero-AlterEgo (andare in macchina fino all'alter ego da qui = suicidio )..
    Cmq stasera mi sa tanto che son giù al Plaisir, suona Ralf

p.s.: Buon Natale a tutti!!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

io me li sono/me li sto guardando i programmi politici e ovviamente ci sono punti di entrambi i programmi che mi trovano d'accordo, e altri che mi trovano contrario. Il punto è: quale dei due schieramenti potrà una volta vinte le elezioni, essere in grado di mettere in atto i propri propositi?

io me li sono/me li sto guardando i programmi politici e ovviamente ci sono punti di entrambi i programmi che mi trovano d'accordo, e altri che mi trovano contrario. Il punto è: quale dei due schieramenti potrà una volta vinte le elezioni, essere in grado di mettere in atto i propri propositi?
    Mi sa tanto nessuno

-----

Non sono in grado di mettere in atto nulla, nessuno dei due schieramenti. Bisognerebbe che all'improvviso i politici si mettessero ad ascoltare i tecnici, quelli che poi le cose devono farle sul serio (economi, ingegneri, fisici, matematici, informatici ....) poi forse qualcosa riuscirebbero a farlo.

Riusciranno a concludere si e no un 10% di quel che si propongono. E' qui che entra in gioco il confronto: 10% di quel che si propone Berlusconi è quello che fa comodo direttamente a lui e alla sua famiglia e porterà a termine esattamente quel 10%. Dall'altra parte non sono così spudorati, 5% interessa direttamente loro, l'altro 5% riguarda il paese.

Cazzo sarà mai un 5 % ?

In romagna si dice: piuttost ca gnint le mei piuttost (zio bongo) !!!

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

ripubblica anche il documento con i condannati in via definitiva che operano in parlamento o in europa

http://www.beppegrillo.it/archives/i...Condannati.pdf

si e' gia visto e rivisto ma rivederlo nn fa male, basta vedere a chi appartengono il 95% dei condannati e i reati, poi riguardarsi le leggi fatte durante st alegislatura e tirare due somme.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Triagon
    ripubblica anche il documento con i condannati in via definitiva che operano in parlamento o in europa
    si e' gia visto e rivisto ma rivederlo nn fa male, basta vedere a chi appartengono il 95% dei condannati e i reati, poi riguardarsi le leggi fatte durante st alegislatura e tirare due somme.

Certamente... magari leggiamo anche le motivazioni di alcuni che son finiti lì perché facevano numero eh...

Lino Jannuzzi (senatore FI):
    condannato definitivamente a 2 anni e 4 mesi per diffamazioni varie, è stato graziato dal capo
    dello Stato proprio mentre stava per finire in carcere.
    E anche perché il reato di diffamazione a mezzo stampa è stato finalmente depenalizzato.

Roberto Maroni (deputato Lega Nord e ministro Lavoro):
    condannato definitivamente a 4 mesi e 20 giorni per resistenza a pubblico ufficiale durante la
    perquisizione della polizia nella sede di via Bellerio a Milano.
    Certo, questa è una condanna per un crimine indicibile che doveva escluderlo dalla vita politica...

Antonio Tomassini (senatore FI):
    Medico chirurgo, condannato in via definitiva dalla Cassazione a 3 anni per falso.
    Falso in cosa?

Vincenzo Visco (deputato Ds):
    Condannato definitivamente dalla Cassazione nel 2001 per abusivismo edilizio, per via di alcuni
    ampliamenti illeciti nella sua casa a Pantelleria: 10 giorni di arresto e 20 milioni di ammenda.
    Piú l’“ordine di riduzione in pristino dei luoghi”. Cioè la demolizione delle opere abusive.
    Scontato arresto, pagata ammenda, e ridotto "in pristino" le cose... vogliamo anche impiccarlo?

Quando linki sta roba non fai che dar ragione a chi dice che Grillo pur di sputare merda farebbe qualunque cosa, compreso non leggere ciò che pubblica, altrimenti si asterrebbe dal farlo.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Condannati da magistrati di sinistra? Allora è una condanna politica il cui valore è pari a zero.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Sillybee
    Condannati da magistrati di sinistra? Allora è una condanna politica il cui valore è pari a zero.
    *

-----

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Oh mio dio

Quote Originally Posted by Hasley
    Oh mio dio
    Che la stragrande maggioranza dei magistrati penda decisamente a sinistra &#232; alquanto evidente eh...

Basti pensare a quella rincoglionita di merda che ha liberato 4 terroristi con la motivazione "perch&#232; costoro non fanno terrorismo. Ma guerriglia per una giusta causa".

Gi&#224;, gi&#224;...

-----

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Cmq stasera mi sa tanto che son gi&#249; al Plaisir, suona Ralf
    p.s.: Buon Natale a tutti!!

35 euro la sera di natale ok che e' stupenda, pero' 70 carte x sentirmi dire durante due mixate un AUGURI.....bhe vaffanculo

btw stasera le plaisir fa la festa in collaborazione col fluid :P
    Last edited by x4d00m; 25th December 2005 at 19:54.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast