Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 69 of 69

Thread: IL BLOG + divertente che abbia mai letto

[-- Bannato --]

buhasuhasuhasauahuh stupenda quella del ferro da stiro

ps auguri anche a te lexla
    Last edited by Sjath; 25th December 2005 at 17:25.

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Cavolo, mai mi sarei immaginato di "effetti collaterali" del genere quando si lavora come commesso, deve essere dura andare avanti + di una settimana senza poter sfasciare qualche elettrodomestico sulla testa di questo genere di clienti , hai un self-control da paura Lexla
    Btw se è l'euronics in centro a genova ci sono pure passato mille volte a comprare cd/dvd, x fortuna nn faccio parte della categoria dei clienti che piantano casini

on Hakkar

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

per me alcune sono esagerate/finte...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

lascia stare che di gente così ce ne sta a bizzeffe. Io stesso in giro ho sentito robe assurde.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy

no son vere fidate,solo che so un po pompate

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    no son vere fidate,solo che so un po pompate

Si vede che lexla è pescatrice nell'anima .

Chief Petty Officer Darath's Avatar

secondo me son vere, io a volte lavoro per una societa' che organizza concorsi pubblici su appalto e ce ne sarebbero di aneddoti del genere da raccontare sulòla gente e sulle domande/pretese idiote...
    Concorsista:" Scusi io ho il compito versione A quindi a tutte le domande rispondo A ?"
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    Secondo me te non hai lavorato al pubblico

Comunque basta, board di piacioni!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Bortas's Avatar

Per un periodo della mia vita ho fatto il "Ragioniere di notte" al mercato ortrofrutticolo generale di Novoli, entravo a lavorare all' 1,30 di notte e staccavo alle 8 di mattina, per quel periodo ho visto e conosciuto centinaia di folli, se avessi avuto il tempo per segnarmeli avrei riempito 2 volumi dal titolo "I ciucchi nel mercato" al tempo imputavo la cosa all'orario notturno, che rende tutta la gente un pò "strana" non ce n'era uno sano dal facchino al corriere fino a concludersi con i baristi del piccolo caffè interno, ho conosciuto gente che faceva calcoli matematici a mente degni di euclide e non sapeva scrivere il proprio nome, mostri di tutti tipi dal camionista impasticcato che per stare sveglio si sfondava le orecchie con casse da disco sul camion per comunicargli qualsiasi cosa gli dovevi urlare, facchini con manie di persecuzione politica, sportivi ormai vecchi che non avevano sfondato nella loro disciplina, gente che si pagava gli studi e la mattina si addormentava ai corsi, ex puttane, arrivisti, esperti di frutta che te la misurano col regolo, gente che buttava tutto quello che guadagnava per tunarsi l'auto ed andare a farsi le gare clandestine sui lungomare d'inverno, gente con debiti di gioco nero esorbitanti, situazioni alla fight club dove i camionisti si menavano solo perchè si erano guardati male tra loro, pazzi stranieri che avevano guidato 18 ore di fila dalla Spagna o dalla Polonia, ragionieri con manie compulsive autolesioniste, giovani ragionierine al limite del ninfomane beccate a farsi i facchini nei cessi, senza scherzare ogni giorno ce n'era una nuova, provare per credere, quello che ha visto sta tipa è si assurdo ma ci sono altri posti dove la follia è palese...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 5 of 5 FirstFirst 12345