Allora ho cercato su vari forum ma nn ho trovato niente..ho fatto delle prove con dei mob..casto mezz col flauto stando in range sia con il los che con il loc ed entra..se invece incomincio a castare il mezz col flauto e mentre casto mi giro fuori los mi finisce il cast e mi spamma letteralmente nel log "Your target is not in view. The song fails" mi giro verso il mob e nel log vedo "mob is mesmerized" O_o per sicurezza lo charmo e in effetti è mezzato(lho dovuto smezzare).Faccio shift+i sul mezz singolo e leggo "frequenzi 5.0" ..allora penso che il mezz potesse entrare anche se avevo terminato di castarlo appunto dopo questi 5 secondi...ma ho aspettato ben oltre 5 secondi...stessa cosa succede se incominci a castare il mezz e indietreggi fuori range..rientri in range e il mob è mezzato.A me sa tanto di bug xkè dice appunto "the song fails"..unica annotazione è che il mob era grigio e quando mi spamma nel log "not in view o too far away" non mi fà castare nessunaltro mezz col flauto xkè mi dice che sto gia castando 1 canzone "you are already beggining a song"
bo...se nn è un bug è una cosa cittissima lol..non so se funziona in rvr xò,per sbloccare il tutto basta riswitchare a caso le armi
sò mezzo ubriaco ma mi sembra tutto