si effetivamente alb lance nn ha mai dato grp forti in quantita'come può essere hib... vabbe c'eran anke gli AM con cui si facevan bei scozzi...![]()
gli stigmata esistevano da ben + di 5 mesiOriginally Posted by Sjath
poi vabe nn han rerollato tutti insieme, c'era chi era gia rank alto e chi girava molto in solo-duo (foj-stierna in primis)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
cazzata.Originally Posted by SharTeel
magari tu eri su bors a sminchiolare -.-
btw quando ero TA gli stigmata giravano col party tank.
avranno cambiato tipo 6/8 del party, e nn parlo solo di pg, ma anche di persone.
io mi riferivo agli stigmata degli ultimi tempi, quelli col party caster e , si, quelli sono durati anche meno di 5 mesi.
che poi ancora nn capisco perchè su lance i party mage devono essere party lamer![]()
hdr.
bnet profile
e chi l'ha mai detto -.-Originally Posted by Hador
giochi su hib e vuoi far sukare party mage ? metti una bainshee con baod 3 in gruppo e gg![]()
#legionaries e vari pranzi con kleyOriginally Posted by Sjath
![]()
hdr.
bnet profile
non mi pare che qualcuno in gu abbia mai detto che i party caster sono lamer.Originally Posted by Hador
è vero però che per giocare un mago devi essere un lamer, perchè o lagjumpi/spirali o implodi in un nanosecondo
io spiralerò in abbondanza!
hdr.
bnet profile
A..quindi tutti questi party mage sono dei lamerOriginally Posted by Sjath
gia.Originally Posted by Gramas
scusa ma il soggetto della frase qual'è ? questi chi ?
In generale su questa broad leggo gente che fà QQ contro i party mage,ovviamente lancelottiani in grande maggioranza
a me frega 1 casso tanto li negavisto tutti mentre loopano così quando si girano per castare gli da fisso "too far" e smadonnano in vent per farselo curare![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma che negavista, tu hai uno skald stickato ad ogni inc, anche contro i mob![]()
hdr.
bnet profile
dunque, ricapitoliamo.
io scrivo : è vero però che per giocare un mago devi essere un lamer, perchè o lagjumpi/spirali o implodi in un nanosecondo
e tu rispondi : quindi tutti questi party mage sono dei lamer
ok, premesso che dal mago singolo il discorso me l'hai spostato sull'intero party oltre che me l'hai spostato su lancelot -.-...si, su lancelot spiralano il 99% dei maghi, ad essere sinceri spiralano anche quasi tutti i support ma vabbeh si stava parlando di caster e restiamo in argomento.
il punto è che per nostra personale esperienza, i party caster implodono mooolto piu facilmente di un party full tank, il discorso cambia quando i maghi iniziano a spostare la finestra del gioco o a spiralare , perchè io col mio bel party tank suko alla grande se su 8 pg, 7 spiralano.
presumo che si possa stunnare, rootare, grapplare il target per ovviare a questo inconveniente, ma non sempre è possibile.
ora ( sempre per nostra personalissima esperienza inerente a lancelot-cluster ) si puo affermare che i party caster o fanno queste porcate o contro un gruppo serio durano davver poco.
non sono tantissimi i maghi che creano problemi, e quelli che li creano è perchè fanno di tutto pur di non farsi colpire.
poi oh puoi anche dire che i lancelottiani fanno QQ per i party caster ( cosa non vera ma vabbeh te la do per buona ), diciamo che i " merliniani " ( o merlinesi ? boh ) fanno tanto QQ per i presunti assjam o radar nemici![]()
un conto e lopare coi 2-3 maghi ad inizio inc e magari il resto del gruppo avanti(come fanno per esempio i wanshe nel loro video)..un conto e sparare sos girarsi e scappare con 8 pg di 2000-3000 loc col sos e magari iniziare l'inc al labirinto di hibernia e finirlo alla prima torretta del crimnait..la cosa e un po differente....per il resto i qq vs gli stigmata erano soprattutto per la bruttezza degli inc non certo perche uno ci rellava fisso(anche perche gli ultimi tempi abbiamo respeccato gli healer con moc3 il war con barricata 3 lo skald con melodie 3 e se incavamo noi carichi e loro pure era molto difficile che crepavamo..idem i legio che avevano messo apposta la banshe con baod3)....Originally Posted by Gramas
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern