Page 7 of 32 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 480

Thread: Definizione di AJ (AssJam)

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    dunque, ricapitoliamo.
    io scrivo : è vero però che per giocare un mago devi essere un lamer, perchè o lagjumpi/spirali o implodi in un nanosecondo
    e tu rispondi : quindi tutti questi party mage sono dei lamer
    ok, premesso che dal mago singolo il discorso me l'hai spostato sull'intero party oltre che me l'hai spostato su lancelot -.-...si, su lancelot spiralano il 99% dei maghi, ad essere sinceri spiralano anche quasi tutti i support ma vabbeh si stava parlando di caster e restiamo in argomento.
    il punto è che per nostra personale esperienza, i party caster implodono mooolto piu facilmente di un party full tank, il discorso cambia quando i maghi iniziano a spostare la finestra del gioco o a spiralare , perchè io col mio bel party tank suko alla grande se su 8 pg, 7 spiralano.
    presumo che si possa stunnare, rootare, grapplare il target per ovviare a questo inconveniente, ma non sempre è possibile.
    ora ( sempre per nostra personalissima esperienza inerente a lancelot-cluster ) si puo affermare che i party caster o fanno queste porcate o contro un gruppo serio durano davver poco.
    non sono tantissimi i maghi che creano problemi, e quelli che li creano è perchè fanno di tutto pur di non farsi colpire.
    tralasciando la conosciuta vena flammosa di grama, queste sono tue opinioni non quello che ho sentito.
    poi djoira è lamer?
    poi oh puoi anche dire che i lancelottiani fanno QQ per i party caster ( cosa non vera ma vabbeh te la do per buona ), diciamo che i " merliniani " ( o merlinesi ? boh ) fanno tanto QQ per i presunti assjam o radar nemici
    si non veri ok.
    poi... presunti ajam o radar? i tuoi coogildani sono durati manco una settimana per i presunti ajam e radar ^^

in gergo pro QQ = lamentela mica "ci rellavate contro"

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Hador
    tralasciando la conosciuta vena flammosa di grama, queste sono tue opinioni non quello che ho sentito.
    poi djoira è lamer?
    si non veri ok.
    poi... presunti ajam o radar? i tuoi coogildani sono durati manco una settimana per i presunti ajam e radar ^^

djoira.
    djoira avrà si e no spiralato 3 volte. e francamente fa bene. chiaramente ha spiralato contro i party con i tank furbetti
    tu che dici, si sarà rotto il cazzo dei tank che gli passano attraverso il corpo per sputtanargli il quickcast ? la bainshee in questo è diversa dagli altri maghi, chiedi a sharteel ( lo dico perchè tanto sui forum è sempre un appoggiarsi l'un l'altro, chi ha piu appoggi vince, nonostante stia dicendo una cazzata eheh )

l'ultima frase nn l'ho capita quindi nn la commento, ovvero questa :
    oi... presunti ajam o radar? i tuoi coogildani sono durati manco una settimana per i presunti ajam e radar ^^

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    djoira.
    djoira avrà si e no spiralato 3 volte. e francamente fa bene. chiaramente ha spiralato contro i party con i tank furbetti
    tu che dici, si sarà rotto il cazzo dei tank che gli passano attraverso il corpo per sputtanargli il quickcast ? la bainshee in questo è diversa dagli altri maghi, chiedi a sharteel ( lo dico perchè tanto sui forum è sempre un appoggiarsi l'un l'altro, chi ha piu appoggi vince, nonostante stia dicendo una cazzata eheh )
    si 3 volte contro chi poteva morire ^^
    o spiralare è ok o spiralare è da lamer, nn esiste il "spiralare è da lamer MA se LUI fa questo allora io lo fo" lol.
    Appoggiarsi l'un l'altro? io sono quasi sempre in irc, assimilo informazioni più da voi che da altri
    l'ultima frase nn l'ho capita quindi nn la commento, ovvero questa :
    oi... presunti ajam o radar? i tuoi coogildani sono durati manco una settimana per i presunti ajam e radar ^^
    se ti impegni ce la puoi fare
    hai portato un paragone insensato tra QQ party mage e QQ presunti ajam, avendo tu definito gli ajam e i radar di merlin "presunti" ti facevo notare che per questi "presunti" ajam e radar gente che conosci bene ha preferito nn giocare su merlin ^^
    la frase sul QQ era riferito al reply di ungrim... nn era difficile eh

[-- Bannato --]

si 3 volte contro chi poteva morire ^^
    o spiralare è ok o spiralare è da lamer, nn esiste il "spiralare è da lamer MA se LUI fa questo allora io lo fo" lol.
    Appoggiarsi l'un l'altro? io sono quasi sempre in irc, assimilo informazioni più da voi che da altri
    se ti impegni ce la puoi fare
    hai portato un paragone insensato tra QQ party mage e QQ presunti ajam, avendo tu definito gli ajam e i radar di merlin "presunti" ti facevo notare che per questi "presunti" ajam e radar gente che conosci bene ha preferito nn giocare su merlin ^^
    la frase sul QQ era riferito al reply di ungrim... nn era difficile eh
    se nn hai quotato ungrim come faccio a sapere che era riferito a lui ? mica ho la palla di vetro che mi rivela cosa c'è dentro la tua testolina
    per me assjam+radar=merlin rimangono sempre "presunti " e non verificati perchè non vado a giudicare l'rvr di un cluster in cui io NON gioco
    boh però dover leggere che i lancelottiani facciano QQ party mage fa cadere proprio le palle....vabbeh scemenza per scemenza vado di là a farmi una mano a poker

Hador's Avatar

TUTTI quelli a cui abbiam detto che rerolliamo ci han risposto come primissa cosa: "non farete un party mage spero"
    per il resto cercati un po' di sukate di brendah e altri contro i loop nei vecchi post

cmq nn mi hai ancora detto se spiralare è lamer o no!

[-- Bannato --]

TUTTI quelli a cui abbiam detto che rerolliamo ci han risposto come primissa cosa: "non farete un party mage spero"
    per il resto cercati un po' di sukate di brendah e altri contro i loop nei vecchi post
    cmq nn mi hai ancora detto se spiralare è lamer o no!

vabbeh ma brendah suka anche se gli cadono le chiavi di mano, che esempi mi fai.

cmq, si spiralare è lamer,
    e ancora: si, subire spiraling/windowdrag/bugdelcorpo non implica allora dire " lo fanno gli altri quindi li faccio pure io " , ma comprendi pure che lo accetto da un party 4L, non da uno 10L che potrebbe dar battaglia cmq anche senza ricorrere a questi mezzucci.

Hador's Avatar

quindi:
    chi passa attraverso i caster è lamer (tutti i tank in sostanza)
    i bt sono lamer
    djoira è lamer

però devo capire dove "la banshee in questo è diverso dagli altri caster"
    nel senso che è molto più semplice che entri il cast essendo i caoe non a target? per giunta ha anche il pb root nn interrompibile

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Non capisco dove sia la bruttezza nell'incare gruppi mages..spesso avvengono inc molto belli invece dei soliti inc con groviglio di tank e vari bof dump.Poi non capisco ste cose...1 mese fà dicevate che su lancelot praticamente nessuno spiralava ora tutti i maghi spiralano lol,vedendo vari video di weaksauce o gente così non mi pare si spirali poi tanto come alla fine avviene su quasi tutti gli altri cluster/server dove ho giocato(devon,killirbury e prydwen/exca anche se questultimo spiralano molto di + i tank)è anche stupido e deleterio spiralare appena ti colpiscono(da come dici pare facciano cos&#236:non puoi kitare vedi un cc che ti puo salvare in ritardo etc etc.Il windowdragg è una porcata e sono daccordo,giocando su exca pare che tutti i server goa abbiano problemi di pg che "warpano" ma ti assicuro che non fanno nessuna porcata semplicemente corrono e warpano leggermente avanti tanto da non colpirli e lì,tranne il mio gruppo,girano tutti con party mages.Se la gente esplode coi party mages evidentemente non li sà giocare non loopa bene o si fà pushare come uno stupido visto che quando gli avversari lanciano(dumpano)le RA sarebbe cosa buona e giusta solo loopare ma cmq non è semplice da giocare come party(come vuol far credere ungrim),sicuramente + difficile che far sticcare al tuo MA il MA avversario che daltronde già conosci.A gli assjam di merlin non credo siano "presunti" a meno che tutto il mio party ci vede doppio e nel log la gente viene killata da 7 persone diverse ma per quanto mi riguarda ora possono asjammare solo i mob visto che quelli sono rimasti,se usano radar e non jammano è meglio così non giro a vuoto le ore.

mhmh forse sono stato un po "Ungrimoso"
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

[-- Bannato --]

sentite, sta discussione è inutile, stiamo proprio parlando per niente, tanto io lo so chi spirala, senza dover vedere i video dei weaksauce
    torno a farmi spennare a poker
    ho gia perso 90 euro gg

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

quindi:
    chi passa attraverso i caster è lamer (tutti i tank in sostanza)
    i bt sono lamer
    djoira è lamer
    però devo capire dove "la banshee in questo è diverso dagli altri caster"
    nel senso che è molto più semplice che entri il cast essendo i caoe non a target? per giunta ha anche il pb root nn interrompibile
    no, nel senso che è molto + facile sputtanarsi il quickcast visto che essendo a cono non è come il mezz/stun/root degli altri caster che se ti passano attraverso puoi provare a ricastarlo
    1 bainshee ha UN quickcast, se gli passi attraverso e glielo sputtani NON può riprovarci, e il root pbaoe dura 18 secondi (mi pare) senza contare le resist e determinazione...
    su un tank con det 5 quanto durerà, 2 secondi? manco se fermano...
    è in questo che uno spell a cono è 1 grande inculata quando ti passano attraverso, e capirai che quando te lo fanno a OGNI inc 10 volte su 10 ti gira il cazzo e ti metti a spiralare
    isy
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

prova col quinto asso cicul
    Last edited by Gramas; 26th December 2005 at 00:35.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Hador's Avatar

si ma se poi spiralano anche gli altri te ne stai zitto e nn spari del lamer a destra manca.
    Per me spiralare nn è da lamer, benchè nn lo usassi con tutti, ma se uno vuole prendersi la briga di additare al lamer chi spirala allora nn gioca sui mezzi termini.
    Un po' come proclamarsi contrario all'ajam e poi ajammare chi ti adda per ripicca.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

ao xke mi dovete tirare in ballo pure a natale ? c'e un qc merda di motivo ?
    cico chiudi il becco..ty
    hador, pensala come cazzo vuoi, io party mage, ho sempre detto, che mi fa schifo giocarlo contro, e giocarlo., questo principalmente, xkè gioco una classe, che è pallosissima in quel tipo di gioco.. a questo ho aggiunto, il fatto che affrontare un party caster, è il limite stesso del pug, il quale puo essere organizzato quanto vuoi, ma difficilmente va a farsi un party caster..
    (almeno questo dalla mia umile esperienza)
    gramas, te se non spari la cagata a natale non sei contento, mettendo in mezzo sempre gente, che manco t'ha inculato, (ved. "lancellottiani")

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

di lamerate su lancelot sene vedono parecchie, ma io mi trovo bene a non spiralare/lagmezzare/ecc..(non ci ho mai provato) , trovo molta più soddisfazione quando devo stunnare lo sfigato di turno

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

non ce ne sono poi cosi tanti che lamerizzano ultimamente ehh, poi se si vuole demonizzare un server allora è un altro discorso

Page 7 of 32 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast