e allora?non stiamo parlando di daoc ;_;?Attacco la gente in rl xkè mi stà sul cazzo in un forum di daoc ._. ohhhh
e allora?non stiamo parlando di daoc ;_;?Attacco la gente in rl xkè mi stà sul cazzo in un forum di daoc ._. ohhhh
ma figurati se posto foto.. non l'ho scritta cosi, cmq.. cos'e stravolgi le frasi ?Originally Posted by Macross
impara a leggere va
... ma povero! ....Originally Posted by Gramas
coda di paglia ?
io non ho detto niente..ne della tua irl..ne dei soliti discorsi barboni cui si ricade spesso..
a no?se lo dici tu!! avrò sbagliato|!T.T!|(vedi io l'umiltà di dirlo ce lho)tu invece che dire che hai sbagliato preferisci fare cane bau bau,cuccia dai
cmq si sapeva che sarebbe finita così...ve l'ho detto 2 pagine fa di lasciar perdere sti discorsi che si finisce sempre e cmq a chi spala piu merda sull'altro senza concludere niente -.-
Si ma quanto hai perso alla fine?Originally Posted by Sjath
fatti meno paranoie va..Originally Posted by Gramas
P.S. occhio che hai un elicottero della polizia che ti sta controllando![]()
umilt'a?
si puo essere, sei un uomo migliore di me! ora se non ci sono altre troiate torno almio rvr
Originally Posted by Gramas
179 euro.
non farmici pensare vah, era mejo se flammavo qui anziche giocare,
perdo sempre, dio quanto odio le feste
edit
no, mi sn sbagliato. sono 177.
Last edited by Sjath; 26th December 2005 at 03:34.
guarda che forse dai forum puo uscire fuori una visione che è un po distorta dalla realta....Originally Posted by Gramas
su lancelot i party caster hanno sempre e solo rellato fino ad adesso eccetto gli stigmata che se non li incavi con sos up ti segavano tranquillamente perche sossavano e poi lopavano con 4-5 caster(ps stigmata avevano chierici 10l e gli stregoni 9l(robba di pd 3-4 oltre le passive a 3-4) e puggavano gente alta mica erano un gruppo basso di rank...senza bof3 e senza divine pompata le cose non vanno mica nel modo in cui potevano andare a loro)....ma se puta caso avevi sos carico o se li istamezzavi non avendo manco 1 tank finivano spesso al bind senza spara un colpo..i qq nascevano dal fatto che sia crepando e sia vincendo il divertimento dell'inc era 0....ma gli stigmata so cmq un caso a parte perche fino ad ora levati loro non ci sta/stato mica 1 gruppo capace(di gruppi caster con dentro lord ce ne sono pure ora che girano) ad impesierire sia i legio sia il gruppo di brendah sia i gimps e sia noi bt quindi i qq non esistono nel senso di rell o non rell....
se dopo voi volete rerolla un gruppo tutto caster fate pure vorra dire che quando arrivate al 7-8l(e per arrivarci facendo 8vs8 e dura) per incarvi ci mettiamo a ricaricare sos per ogni inc come facevamo con gli stigmata....
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
Naybet healer 7-8l su Avalon
Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
Krag Scraddle sb 7l su Vortigern
noi apparte usare la bainshee con baod 3 facevamo così :Originally Posted by Ungrim
facevamo finta di incarli, loopavamo anche noi, loro sprecavano quel sos + bof 3 , e poi li incavamo, avoja se implodevano![]()
sei pateticoOriginally Posted by Brendah
e sei veramente stupido lol
hdr.
bnet profile
e te se invece il solito coglioneOriginally Posted by Hador
![]()
Scusa ma questi cosa sono se non qq?Originally Posted by Ungrim
Non stai parlando di me vero?Originally Posted by SharTeel
![]()
No Cecco, ne abbiamo parlato spesso tra di noi, e ti assicuro che non è un QQ, solo che sappiamo che contro quelli che erano gli Stigmata (non ci sono piu' da mesi) servivano certe RA cariche per vincere e a volte gli scontri non c'erano nemmeno: inchiamo da dietro SW&loop da 3k loc loro, inc frontale con SW e sos loro in loop back da 3k loc, a volte in questi casi ce ne andavamo...Originally Posted by Kat
Dal nostro punto di vista non era un discorso legato alla vittoria/sconfitta solo considerazione che se si incava bene li rincorrevamo per Nk loc senza che ci fosse scontro, se si incava male invece ci esplodevamo qualche pg prendendo il sopravvento, erano davvero rari gli scontri "divertenti", insomma per me era solo una rottura di OO incarli......
Saffo