Page 9 of 32 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 480

Thread: Definizione di AJ (AssJam)

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

e allora?non stiamo parlando di daoc ;_;?Attacco la gente in rl xkè mi stà sul cazzo in un forum di daoc ._. ohhhh
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Macross
    signori e signore, al primo posto delle frasi piu' usate del forum troviamo:
    1) Tu non sai chi sono io!!!!
    al secondo posto incalza:
    2) Ma tu vuoi essere smerdato a tutti i costi, posso mostrare delle foto compromettenti!!!
    ma figurati se posto foto.. non l'ho scritta cosi, cmq.. cos'e stravolgi le frasi ?
    impara a leggere va

Quote Originally Posted by Gramas
    Attacco la gente in rl x
    ... ma povero! ....

coda di paglia ?

io non ho detto niente..ne della tua irl..ne dei soliti discorsi barboni cui si ricade spesso..

a no?se lo dici tu!! avrò sbagliato|!T.T!|(vedi io l'umiltà di dirlo ce lho )tu invece che dire che hai sbagliato preferisci fare cane bau bau,cuccia dai
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

[-- Bannato --]

cmq si sapeva che sarebbe finita così...ve l'ho detto 2 pagine fa di lasciar perdere sti discorsi che si finisce sempre e cmq a chi spala piu merda sull'altro senza concludere niente -.-

Quote Originally Posted by Sjath
    cmq si sapeva che sarebbe finita così...ve l'ho detto 2 pagine fa di lasciar perdere sti discorsi che si finisce sempre e cmq a chi spala piu merda sull'altro senza concludere niente -.-
    Si ma quanto hai perso alla fine?
    IL CANALE DEL NATIONAL

|!T.T!|
    fatti meno paranoie va..

P.S. occhio che hai un elicottero della polizia che ti sta controllando

umilt'a?
    si puo essere, sei un uomo migliore di me! ora se non ci sono altre troiate torno almio rvr

[-- Bannato --]

Si ma quanto hai perso alla fine?

179 euro.
    non farmici pensare vah, era mejo se flammavo qui anziche giocare,
    perdo sempre, dio quanto odio le feste

edit
    no, mi sn sbagliato. sono 177.
    Last edited by Sjath; 26th December 2005 at 03:34.

Petty Officer 2nd Class

Le cagate mi sembra che fino a prova contraria le spari/le hai sempre sparate tu,inerenti al gioco o non.Ho solo detto la verità..non è vero che vi lamentate dei party caster?che cosa hai appena fatto?fatti qualche search e vedi che sto solo prendendo come esempio post fatti in questa broad da te e qualcun'altro che gioca su lance(e non),in + ci han detto di non giocare col party caster chi sà per quale motivo.Non capisco per cosa te la prendi.Se hai interpretato male il "ovviamente" era solo per intendere che un bel po di gente su questa broad gioca su lancelot
    guarda che forse dai forum puo uscire fuori una visione che è un po distorta dalla realta....
    su lancelot i party caster hanno sempre e solo rellato fino ad adesso eccetto gli stigmata che se non li incavi con sos up ti segavano tranquillamente perche sossavano e poi lopavano con 4-5 caster(ps stigmata avevano chierici 10l e gli stregoni 9l(robba di pd 3-4 oltre le passive a 3-4) e puggavano gente alta mica erano un gruppo basso di rank...senza bof3 e senza divine pompata le cose non vanno mica nel modo in cui potevano andare a loro)....ma se puta caso avevi sos carico o se li istamezzavi non avendo manco 1 tank finivano spesso al bind senza spara un colpo..i qq nascevano dal fatto che sia crepando e sia vincendo il divertimento dell'inc era 0....ma gli stigmata so cmq un caso a parte perche fino ad ora levati loro non ci sta/stato mica 1 gruppo capace(di gruppi caster con dentro lord ce ne sono pure ora che girano) ad impesierire sia i legio sia il gruppo di brendah sia i gimps e sia noi bt quindi i qq non esistono nel senso di rell o non rell....
    se dopo voi volete rerolla un gruppo tutto caster fate pure vorra dire che quando arrivate al 7-8l(e per arrivarci facendo 8vs8 e dura) per incarvi ci mettiamo a ricaricare sos per ogni inc come facevamo con gli stigmata....
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Ungrim
    guarda che forse dai forum puo uscire fuori una visione che è un po distorta dalla realta....
    su lancelot i party caster hanno sempre e solo rellato fino ad adesso eccetto gli stigmata che se non li incavi con sos up ti segavano tranquillamente perche sossavano e poi lopavano con 4-5 caster(ps stigmata avevano chierici 10l e gli stregoni 9l(robba di pd 3-4 oltre le passive a 3-4) e puggavano gente alta mica erano un gruppo basso di rank...senza bof3 e senza divine pompata le cose non vanno mica nel modo in cui potevano andare a loro)....ma se puta caso avevi sos carico o se li istamezzavi non avendo manco 1 tank finivano spesso al bind senza spara un colpo..i qq nascevano dal fatto che sia crepando e sia vincendo il divertimento dell'inc era 0....ma gli stigmata so cmq un caso a parte perche fino ad ora levati loro non ci sta/stato mica 1 gruppo capace(di gruppi caster con dentro lord ce ne sono pure ora che girano) ad impesierire sia i legio sia il gruppo di brendah sia i gimps e sia noi bt quindi i qq non esistono nel senso di rell o non rell....
    se dopo voi volete rerolla un gruppo tutto caster fate pure vorra dire che quando arrivate al 7-8l(e per arrivarci facendo 8vs8 e dura) per incarvi ci mettiamo a ricaricare sos per ogni inc come facevamo con gli stigmata....
    noi apparte usare la bainshee con baod 3 facevamo così :

facevamo finta di incarli, loopavamo anche noi, loro sprecavano quel sos + bof 3 , e poi li incavamo, avoja se implodevano

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    ascolta ma te vuoi essere smerdato a tutti i costi ?
    mi han fatto vedere delle foto patetiche..appena le ho viste mi son detto, non spariam sulla croce rossa..
    quindi ciao gramas, vivi bene e gg
    sei patetico
    e sei veramente stupido lol

Quote Originally Posted by Hador
    sei patetico
    e sei veramente stupido lol
    e te se invece il solito coglione

Lieutenant

Quote Originally Posted by Ungrim
    ... eccetto gli stigmata che se non li incavi con sos up ti segavano tranquillamente perche sossavano e poi lopavano con 4-5 caster(ps stigmata avevano chierici 10l e gli stregoni 9l(robba di pd 3-4 oltre le passive a 3-4) e puggavano gente alta mica erano un gruppo basso di rank...senza bof3 e senza divine pompata le cose non vanno mica nel modo in cui potevano andare a loro)....
    ...
    Scusa ma questi cosa sono se non qq?

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by SharTeel
    presente!
    fermo restando che se mocco lo faccio per nukare il target del MA, non per cercare di tirare giu un pg con 47/55% cold che si può tirare phaseshift
    Non stai parlando di me vero?

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Kat
    Scusa ma questi cosa sono se non qq?
    No Cecco, ne abbiamo parlato spesso tra di noi, e ti assicuro che non è un QQ, solo che sappiamo che contro quelli che erano gli Stigmata (non ci sono piu' da mesi) servivano certe RA cariche per vincere e a volte gli scontri non c'erano nemmeno: inchiamo da dietro SW&loop da 3k loc loro, inc frontale con SW e sos loro in loop back da 3k loc, a volte in questi casi ce ne andavamo...

Dal nostro punto di vista non era un discorso legato alla vittoria/sconfitta solo considerazione che se si incava bene li rincorrevamo per Nk loc senza che ci fosse scontro, se si incava male invece ci esplodevamo qualche pg prendendo il sopravvento, erano davvero rari gli scontri "divertenti", insomma per me era solo una rottura di OO incarli......

Saffo

Page 9 of 32 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast