Posso sapere quali espansioni sono attive sul mio account senza doverlo rinnovare?
Posso sapere quali espansioni sono attive sul mio account senza doverlo rinnovare?
LANCELOT MID
AVENZ Skald 50 5l1 ml10
prova a loggare coi vari account e vedi cn quale + recente ti fa loggare ^^
ma sei italiano axel? no xke sta frase nn ha un senso compiuto -.-Originally Posted by Axelfolie
vabbè intendeva client...
Lux.
Dwightz.
ti ha chiesto di provare a loggare il tuo acconto con i vari client
lol lui ha detto come si fa a vedere senza poter rinnovare, e come cavolo fai a loggare senza rinnovare -.-cmq hewster se rimpicciolisci la firma mi fai un favore, guarda ke se scrivi piu piccolo si capisce lo stesso ke gioki su lancelot mid![]()
1 genio, hai trovato il modo di giocare senza pagare nullaOriginally Posted by Axelfolie
io ho solamente tradotto![]()
uff...vabbe rimpiccioliro ma solo xke me lo hai chiesto tu (anke se non t conosco)![]()
LANCELOT MID
AVENZ Skald 50 5l1 ml10
eh vabeh, volevo scrivere clients.. il senso si capiva.. ke c'è morboz ke sei così acidello? simpatica la block list di msn? ^^
edit: letto ora pure simpatia hasley, ke te mancano le inkiappettate del cane ke vieni a cercarle qua?
Originally Posted by Axelfolie
Originally Posted by Axelfolie
![]()
boh francamente nn me ne fotte nulla. nn ci tengo ad avere su msn i bambocci ke si offendono x un link ke gli riavvia il pc e ancora piangono dopo 6 mesi. pure quel coglione di brendah l'ha presa con spiritoOriginally Posted by Axelfolie
acido? hai scritto una frase ke nn sta nè in cielo nè in terra, nn voleva dire un cazzo insomma. e poi sono io acido lol