Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 55

Thread: Posso?

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    boh francamente nn me ne fotte nulla. nn ci tengo ad avere su msn i bambocci ke si offendono x un link ke gli riavvia il pc e ancora piangono dopo 6 mesi. pure quel coglione di brendah l'ha presa con spirito
    acido? hai scritto una frase ke nn sta nè in cielo nè in terra, nn voleva dire un cazzo insomma. e poi sono io acido lol
    te l'ho gia spiegato il xkè me so ncazzato, ma sei troppo idiota x arrivarci a quanto pare, vabeh ma ke perdo tempo a fa, stò a parla con un executioner lol

Petty Officer 3rd Class Cuthalion's Avatar

non me toccate axel è_é
    Exca - Deira: standby
    warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
    Camlan: incoming
    shaman

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie
    te l'ho gia spiegato il xkè me so ncazzato, ma sei troppo idiota x arrivarci a quanto pare, vabeh ma ke perdo tempo a fa, stò a parla con un executioner lol
    eh si certo manco sai metterti a confronto in una discussione, e kosa fai? tiri fuori la gilda di un giokino, ridicolo
    è successo questo: ti ho mandato link ti si e' impallato pc stavi a fa tesina ma a quanto dici sembra ke hai fatto back up. allora ti sei incazzato x il "principio" xke se nn avessi fatto back up dovevi rifare tutto da capo. se nn avesis fatto back up e partiva la luce con ki te la pigliavi con l'enel? addavi l'enel su msn e la bloccavi?
    cmq se nn facevi back up di una tesina o di un qualsiasi lavoro eri troppo coglione e sarei stato ancora a ridere x quello ke sarebbe successo, xke io faccio sempre back up ogni 5 minuti. ma poi avevi fatto pure back up e dopo 6 mesi stai ancora a piangere x sta stronzata ma lol. vorrei psotare il sito qui su wayne ma poi mi bannano xke la meta della gente ci clikkerebbe sopra (forse tu compreso? )

Petty Officer 3rd Class Cuthalion's Avatar

eh si certo manco sai metterti a confronto in una discussione, e kosa fai? tiri fuori la gilda di un giokino, ridicolo
    è successo questo: ti ho mandato link ti si e' impallato pc stavi a fa tesina ma a quanto dici sembra ke hai fatto back up. allora ti sei incazzato x il "principio" xke se nn avessi fatto back up dovevi rifare tutto da capo. se nn avesis fatto back up e partiva la luce con ki te la pigliavi con l'enel? addavi l'enel su msn e la bloccavi?
    cmq se nn facevi back up di una tesina o di un qualsiasi lavoro eri troppo coglione e sarei stato ancora a ridere x quello ke sarebbe successo, xke io faccio sempre back up ogni 5 minuti. ma poi avevi fatto pure back up e dopo 6 mesi stai ancora a piangere x sta stronzata ma lol. vorrei psotare il sito qui su wayne ma poi mi bannano xke la meta della gente ci clikkerebbe sopra (forse tu compreso? )
    io ero in inc pz -,-
    Exca - Deira: standby
    warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
    Camlan: incoming
    shaman

Quote Originally Posted by Cuthalion
    io ero in inc pz -,-
    uahauah ho postato quel link sulle vn e ho fatto crashare tutto il gruppo di kameha durante inc bnauwhuahwuahwuah

Axelfolie's Avatar

back up o meno so cazzi miei quello ke faccio, e se per colpa di un decerebrato ke manda link idioti in giro perdevo la tesina me ncazzavo e non poco.. e poi lol, io nn so mettermi a confronto in una discussione?? di cosa dovrei confrontarmi con te?
    e aggiungo: ma a me se brenda l'ha presa con spirito o meno che stracazzo me ne frega? io mi so incazzato e stop, e tu da bravo imbecille invece ke kiedere scusa e finirla li ti sei attaccato a scuse idiote del tipo: ma brenda bla, ma se saltava la luce bla, ma io i backup bla e stronzate simili..

back up o meno so cazzi miei quello ke faccio, e se per colpa di un decerebrato ke manda link idioti in giro perdevo la tesina me ncazzavo e non poco.. e poi lol, io nn so mettermi a confronto in una discussione?? di cosa dovrei confrontarmi con te?
    e aggiungo: ma a me se brenda l'ha presa con spirito o meno che stracazzo me ne frega? io mi so incazzato e stop, e tu da bravo imbecille invece ke kiedere scusa e finirla li ti sei attaccato a scuse idiote del tipo: ma brenda bla, ma se saltava la luce bla, ma io i backup bla e stronzate simili..
    scusami re onnipotenete se te sei offeso x una cazzata
    scommetto ke se ti rovesciavo la bottiglia della birra in real eri ancora li dopo 6 mesi a raccogliere i pezzettini di vetro

Axelfolie's Avatar

scusami re onnipotenete se te sei offeso x una cazzata
    scommetto ke se ti rovesciavo la bottiglia della birra in real eri ancora li dopo 6 mesi a raccogliere i pezzettini di vetro
    e ancora ke continui co sta storia.. inizio ad avere il dubbio ke tu sia un pò lento di comprendonio.. vabeh, ci rinuncio vah..

edit: bella la battuta aggiunta dopo, appena intuisco il nesso cn la conversazione magari rido anke..

e ancora ke continui co sta storia.. inizio ad avere il dubbio ke tu sia un pò lento di comprendonio.. vabeh, ci rinuncio vah..

edit: bella la battuta aggiunta dopo, appena intuisco il nesso cn la conversazione magari rido anke..
    la cosa triste e' ke nn e' una battuta

Axelfolie's Avatar

la cosa triste e' ke nn e' una battuta
    la cosa preoccupante invece è il fatto che tu sia ancora convinto di aver ragione..

la cosa preoccupante invece è il fatto che tu sia ancora convinto di aver ragione..
    bla

Petty Officer 3rd Class

Bambini su fate i bravi,ed andate a letto a dormire...
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Axelfolie's Avatar

bla
    scarseggiano le argomentazioni?

Petty Officer 3rd Class

semplicemente ha tradotto in 3 lettere quello che tu hai scritto in 2 pagine?
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Ma poco flame e pochi rompicazzo....... Il senso si capiva.
    Hascoso magari il suo non è italiano.... Ma sfrangia poco la minchia, tu. -.-
    Last edited by Shock; 27th December 2005 at 00:48.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast