te l'ho gia spiegato il xkè me so ncazzato, ma sei troppo idiota x arrivarci a quanto pare, vabeh ma ke perdo tempo a fa, stò a parla con un executioner lolOriginally Posted by Morboz
te l'ho gia spiegato il xkè me so ncazzato, ma sei troppo idiota x arrivarci a quanto pare, vabeh ma ke perdo tempo a fa, stò a parla con un executioner lolOriginally Posted by Morboz
non me toccate axel è_é
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman
eh si certo manco sai metterti a confronto in una discussione, e kosa fai? tiri fuori la gilda di un giokino, ridicoloOriginally Posted by Axelfolie
![]()
è successo questo: ti ho mandato link ti si e' impallato pc stavi a fa tesina ma a quanto dici sembra ke hai fatto back up. allora ti sei incazzato x il "principio" xke se nn avessi fatto back up dovevi rifare tutto da capo. se nn avesis fatto back up e partiva la luce con ki te la pigliavi con l'enel? addavi l'enel su msn e la bloccavi?![]()
cmq se nn facevi back up di una tesina o di un qualsiasi lavoro eri troppo coglione e sarei stato ancora a ridere x quello ke sarebbe successo, xke io faccio sempre back up ogni 5 minuti. ma poi avevi fatto pure back up e dopo 6 mesi stai ancora a piangere x sta stronzata ma lol. vorrei psotare il sito qui su wayne ma poi mi bannano xke la meta della gente ci clikkerebbe sopra (forse tu compreso?)
io ero in inc pz -,-Originally Posted by Morboz
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman
uahauah ho postato quel link sulle vn e ho fatto crashare tutto il gruppo di kameha durante inc bnauwhuahwuahwuahOriginally Posted by Cuthalion
back up o meno so cazzi miei quello ke faccio, e se per colpa di un decerebrato ke manda link idioti in giro perdevo la tesina me ncazzavo e non poco.. e poi lol, io nn so mettermi a confronto in una discussione?? di cosa dovrei confrontarmi con te?
e aggiungo: ma a me se brenda l'ha presa con spirito o meno che stracazzo me ne frega? io mi so incazzato e stop, e tu da bravo imbecille invece ke kiedere scusa e finirla li ti sei attaccato a scuse idiote del tipo: ma brenda bla, ma se saltava la luce bla, ma io i backup bla e stronzate simili..
scusami re onnipotenete se te sei offeso x una cazzataOriginally Posted by Axelfolie
![]()
![]()
scommetto ke se ti rovesciavo la bottiglia della birra in real eri ancora li dopo 6 mesi a raccogliere i pezzettini di vetro
e ancora ke continui co sta storia.. inizio ad avere il dubbio ke tu sia un pò lento di comprendonio.. vabeh, ci rinuncio vah..Originally Posted by Morboz
edit: bella la battuta aggiunta dopo, appena intuisco il nesso cn la conversazione magari rido anke..
la cosa triste e' ke nn e' una battutaOriginally Posted by Axelfolie
la cosa preoccupante invece è il fatto che tu sia ancora convinto di aver ragione..Originally Posted by Morboz
blaOriginally Posted by Axelfolie
Bambini su fate i bravi,ed andate a letto a dormire...
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
scarseggiano le argomentazioni?Originally Posted by Morboz
semplicemente ha tradotto in 3 lettere quello che tu hai scritto in 2 pagine?
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
Ma poco flame e pochi rompicazzo....... Il senso si capiva.
Hascoso magari il suo non è italiano.... Ma sfrangia poco la minchia, tu. -.-
Last edited by Shock; 27th December 2005 at 00:48.