Nessuno dice che Pedrosa è una bufala anzi ma deve dimostrare di essere un grande tra i grandi.
Nessuno dice che Pedrosa è una bufala anzi ma deve dimostrare di essere un grande tra i grandi.
bhe questo non è del tutto vero...Originally Posted by Estrema
sono 10 anni che mi sbatto il sanremo e il montecarlo e per 2 anni il mille laghi e fidati di gente che sbava per i controsterzi ce ne sta un fottio
p.s. loeb fa cagare come pilota puro con quella macchina li vinceva pure cippalippa
Bhè dai se vai per strada a far domande scommetto che di gente che conosce Loeb ce ne è meno di quella che conosce Sainz.Originally Posted by saltaproc
certamenteOriginally Posted by Estrema
penso anche che la maggior parte di gente conosca colin mcrae ( il + sopravvalutato pilota mai visto su questo pianeta..dopo biaggi logicamente)
Un po' mi dispiace per tutti i motociclisti di questi anni perche' posso essere forti o scarsi, simpatici o antipatici, possono impegnarsi molto o poco, ma potranno arrivare massimo al secondo posto, perche' davanti c'e' il mostro...
Valentino e' semplicemente un fenomeno![]()
Ma è vero quello che ho letto stamattina, cioè che Biaggi, Barros, Bayliss ed anche Rolfo passano alla SBK?
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker