Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Emule per FW

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius
    Mi trovo bene con dc++, se si ha culo si riesce a scaricare sui 500k+ Se no sempre a velocità decenti con una media di 300k
    uppo

Quote Originally Posted by Darkmind
    Mi spieghi come si usa per favore ?
    nel senso : lo installo come un qualsiasi programma e parte da solo ogni volta che apro DC++ o devo settare qualcosa ?
    Grazie e scusami l' ignoranza
    e uppo anche questo

tempo's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    ora nn mi da' errore ma ci mette 20 anni ad aprirlo
    edit:
    cmq basta usare la versione multiclient di DC++ per ovviare alla banda in upload limitata... io uso Revconnect e scarico a 300K+ con una dsl 4 mbit. Se saturo tocco pure i 480K.
    In questa settimana di feste ho scaricato circa 6 gb di roba lasciandolo andare un paio d'ore la sera mentre mi vedevo un film... va che è na bellezza somma la velocita' di download di + utenti che hanno quel file e gg.

da alcuni server DC++ FW bannano se si usano questi client
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Si ma tra quelli che uso io lo accettano tutti.. cmq è semplicissimo, non è un add on a DC ma un DC nuovo, l'interfaccia è identica solo che invece di scaricare soltanto da 1 utente cerca automaticamente durante il download + fonti da cui prendere il file (come un bittorrent).
    Risultato: può capitare che 20 utenti abbiano quel file che cercate e ve lo scarica in parti da tutti e 20 contemporaneamente sommando il download
    Come eMule ma senza code in pratica ^^ il download parte subito (purchè l'utente abbia ovviamente slot liberi per farvi scaricare.
    www.revconnect.com
    ovviamente è sottointeso che lo userete SOLO per scaricare file non protetti da copyright ogni uso o abuso che violino questo diritto sono sotto la vs responsabilità
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 2 of 2 FirstFirst 12