TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
questo si chiama anche bugos de culos!
indubbio che sia il miglior golfista al mondo , ma certi numeri su una pallina che pesa pochi grammi hanno N varianti , tra qui appunto il fattore C , che scorre forte in lui !
Direi che uppo Kinson, certo è un putt eccezionale ma se lo ripete altre 100 volte io dico che non gli entra più ^^ (considerando anche che quel green non ha una pendenza uniforme, ok calcolare tutte le possibili variabili ma c'è un limite a tutto, in questo caso non penso che nemmeno lui sperasse di andare in buca così![]()
Se spendo 30€ al mese per sky è proprio per godermi il golf![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Oddio tra tutti gli sport che mi posso vedere su sky, l'ultimo a cui penso e' proprio il golf...
Cmq incredibile sto "tiro" di tiger... non e' che e' come le 4 traverse di ronnie ^^ ?
quel video di ronnie è finto -.-Originally Posted by Gaz
diciamo che al momento è l'unico al mondo che può far pensare alla gente che potrebbe essere vera quella pubblicità , e questo basta perchè sia riuscito il messaggio
tiger sto colpo l'ha fatto in diretta :P
Originally Posted by Kinson
Visto che non so nulla di golf e ho visto che usano questo "shot" di tiger come pubblicità della nike, mi era venuto il dubbio fosse finto... appunto come le 4 traverse di ronaldinho
Ora che so che l'ha fatto in diretta non so che dire... UAO ^^
Ricordardatevi che bisogna saperlo essere fortunati...non e' da tutti!