Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Spero sia una colossale cazzata...

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Io agli statali non gli davo un cazzo è_é
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

non vi ricordate di quel simpatico meccanismo per cui i dipendenti del ministero delle finanze a fine anno si dividevano (o si dividono ancora oggi? non lo so) i premi non assegnati delle varie lotterie? anche li si parlava di parecchie migliaia di euro a testa.

Quote Originally Posted by Beleriand
    Io agli statali non gli davo un cazzo è_é
    io un cazzo lo darei a te, così sei più contento. non si può fare di tutta l'erba un fascio, che di luoghi comuni ormai ne leggo fin troppi. vai a lavorare per lo stato, vedi come funzionano le cose, e poi parla plis.

detto questo per quelli del ministero dell'economia che hanno avuto sta botta di culo, spero che i soldi gli vadan di traverso dato che quelli non son guadagnati.

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by Taras
    Lo schifo vero e proprio è appunto questo metodo di "Condonare" è il secondo condono fiscale in 2 anni ed è una manovra orribile, serve per far evadere le tasse ai padroncini e poi dichiarare meno.......
    A proposito di luoghi comuni e di tutta l'erba un fascio............

Per o Stato ci ho lavorato un anno nelle forze armate come ufficiale dopo di che, visto lo schifo, non ho avuto il coraggio di andare avanti e non ho fatto nulla per restarci, anche perchè sapevo bene che nella piccola azienda di famiglia c'era gente che con il "lavoro" pagava il mio stipendio e quello della stragrande maggioranza delle persone che nell'Aeronautica e, sono convinto nella maggior parte degli uffici pubblici, si imbosca da mattina a sera.

Quanto al cazzo......sai bene dove andarlo a cercare.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand
    A proposito di luoghi comuni e di tutta l'erba un fascio............
    Per o Stato ci ho lavorato un anno nelle forze armate come ufficiale dopo di che, visto lo schifo, non ho avuto il coraggio di andare avanti e non ho fatto nulla per restarci, anche perchè sapevo bene che nella piccola azienda di famiglia c'era gente che con il "lavoro" pagava il mio stipendio e quello della stragrande maggioranza delle persone che nell'Aeronautica e, sono convinto nella maggior parte degli uffici pubblici, si imbosca da mattina a sera.
    Quanto al cazzo......sai bene dove andarlo a cercare.
    Vabbè ma che centra Bele mica tutti gli uffici statali fanno i lavativi; diciamo che ancora ci sta un sovrannumero in certi settori mentre in altri si lavora normalemnte magari con un po più di flessibilità però non è che stanno tutti dalla mattina alla sera a girarsi i pollici.

Poi mi fa ridire tutti a criticare i posti statali e poi dopo tutti a fa la fila per un concorso con 1 posto su un 1000000 di domande

Edit: cmq gli statali hanno uno stipendio da fame

Page 2 of 2 FirstFirst 12