uppo finchè non rimetti la vecchia firmaOriginally Posted by Sulimo
![]()
Comunque di solito mi trovate sui server dm col nome Santa Metal!
![]()
quasi quasi t accontento ^O^! huhuhuOriginally Posted by Va$h
fischio.Originally Posted by Hagnar
la gente c'e'...![]()
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
susu ke ora ho pure lo spray personalizzato ^_^Originally Posted by fatal_jimbo
ok ma per tirare su un clan da dove si inizia? ..ci serve na sezione del forum, un elenco membri e un ritrovo su un qualche server con data e ora...oltre che a un tag per il team... nn so.. .[Wayne2k1]?Originally Posted by Axelfolie
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
Originally Posted by fatal_jimbo
ma guarda, io prima di pensare al clan proverei a fare qlc partita così tra di noi.. di server su steam se ne trovano in abbondanza. Non sembra ma gestire un qualsiasi clan è abbastanza impegnativo, tra CW, PCW ecc ci vuole na persone alla guida ke abbia molta pazienza. Direi ke il tag [Wayne2K1] oppure [W2K1] non è male cmq..
anzitutto proporrei di decidere una sera in cui siamo tutti liberi e iniziare a giokikkiare tra di noi..
Non ho capito se parlate di cod2 o cs ^^
Allora.. finora han dato la loro disponibilità/reso noto di avere counter strike:source i seguenti utenti [W2k1]:
Hawk
Lukas
Axelfolie
peluche
Hagnar
io![]()
e un mio amico.. se non sbaglio si chiama seuroth sul forum.
ok.. ora che dire... diamoci un server di ritrovo (postate l'ip), l'orario e il giorno (di sera ma non troppo tardi)
![]()
![]()
una info, css source x giocarci bisogna avere half life originale e poi scaricare cs+cs source?
^^
devi avere la cdkey di half life 2 e basta.. poi ti scarichi steam e scarichi direttamente da li CSS
ok non posso gicoarci gg! ^^!Originally Posted by Axelfolie