Ah grazie per gli emote Brendah!!!T.V.B anch'io!!!sei troppo un mito
Più che altro nn gli ho capiti...7 vs 8 noi senza doppi con dei 2L e 2 7L![]()
Ah grazie per gli emote Brendah!!!T.V.B anch'io!!!sei troppo un mito
Più che altro nn gli ho capiti...7 vs 8 noi senza doppi con dei 2L e 2 7L![]()
Last edited by Evilcreation; 30th December 2005 at 15:49.
Adesso anche in 2 party buahahaha![]()
ma lol; ragazzi:.uno che mi apre il post di radar, te che mi vedi girare in 2 party LOLOLOL vabbeh che ho fumato, ma non son cosi in culo LOLOriginally Posted by Evilcreation
cmq mi hai addato in msn vedo..sono online!
io ti vedo sempre che lagjumpy e spirali per sfuggire dal mio uber martelletto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo puo essere sti giorni pd e' ingiocabile..lag e delay pauroso..Originally Posted by Rayvaughan
complimenti brenda...oggi noi eravamo in7 voi in 2 party ( avrete di sicuro addato..sapete fare solo quello)..ci avete ucciso e in piu mi hai fatto /rude...
ahhahahahaah brava! continua cosi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vedisi post radar brendah pagina 3Originally Posted by Larsulu
<-----------
![]()
iniziam da capo..Originally Posted by Brendah
oggi ero in pausa pranzo e se replyavo in maniera approfoondita arrivavo in ritardo ....
x come la penso io nn sai 1 cazzo.
1) non sono in assist xke lo faccio visto ke sono MA da quando gioco il savage quindi nn sono io a sbagliare e manco i gildi xke' gli ho kiamato io lo split cosa ke manco sai cos'è
2) finche' vado bene ai miei gildi come GM ci rimango e ne sono fiero e orgoglioso, perche' sn tt bravi ragazzi e sono migliorati in maniera incredibile
3) la dimostrazione di ki sa un cazzo e' 3 pg ebayed? ki io con Pemex e Trish col War il terzo do sta?....![]()
4) il post non era x te ma x EPI visto ke ci ha jammato 1 inc contro i GDL e come dici tu, "magari ti sei sentito chiama in causa no"
5) continuo a nn capi xke' quando vinciam siete in pug (signor pug xke' c'eran 2 ADE ke giocan bene) e quando perdiam siete full di gilda ( quando in realta' nn lo siete)![]()
poi bo a sto giro hai cominciato te io ce l'avevo cn epi ne piu ne meno....
e ribadisco infamami come ti pare quando e dove vuoi, tanto uno che scrive 1 insulto ogni 10 parole dovrebbe sta zitto e basta... poi sono posizioni personali...
quella del pug scazzino è una moda molto diffusa ultimamente quando si perde![]()
iniziamo bene morboz![]()