dei nirvana eravamo 3 ,3 su 8 capisci o sei troppo stupido? e tu questo lo chiami gruppo gilda?Originally Posted by Dream Healer
io brendah e serp se vuoi i nomi
dei nirvana eravamo 3 ,3 su 8 capisci o sei troppo stupido? e tu questo lo chiami gruppo gilda?Originally Posted by Dream Healer
io brendah e serp se vuoi i nomi
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
e allora? do sta il problema? ma pd difficile dire abbiam sukato basta... no.. se deve vanta xke' in grp gilda ci segate fisso ( ho semplicemente detto ke ho il video di 1 inc con 7/8 del grp di gilda visto ke Neave o come se scrive nn po gilda visto ke e' di Pelinor se nn mi sbaglio)...Originally Posted by elroniel
impara dal tuo gm a offendere ke vaoi avanti molto ... sei PRO!...
@epi... si bla impara a nn addare e torna a farmi un fiskio...![]()
razj ignorante del caXXXo -.-°
Last edited by AlBendi; 30th December 2005 at 20:30.
bah..... io ancora nn ho capito una cosa........ la parola brendah è un sinonimo della parola cojone?...............![]()
P.S. .... quando relquitti come ieri sera sai ke faccio dalla soddisfazione?...... mi tiro fuori la minkia e mi faccio una gran pippa ...MHAHAHAHAHAHAAHHA.... devi sokare come un cesso COJONE![]()
![]()
si ma la sai quale è la cosa ke mi fa + lollare? ke era zerg contro zerg al ponte crauchon e io ero in duo con enchanter e abbiamo "addato"Originally Posted by Gramas
![]()
![]()
e questo ki è dreamhealer con secondo account?Originally Posted by Ozzilla
![]()
te x fortuna sei unico![]()
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
ma guarda che ste puttanate se le fai tu non vuol dire che le facciano anche gli altriOriginally Posted by Morboz
![]()
hahaha bella la firma bahahahaOriginally Posted by AlBendi
Last edited by Gathz; 30th December 2005 at 22:36.
lolOriginally Posted by Anduril
ao morboz ci devi fare il callo..quà non è merlin è..secondo me se tiri tipo un amnesia singola su un chierico mentre si stanno incando mid e alb te linciano lo stesso!
te fammi indovinare sei il vicegm vero ?Originally Posted by Ozzilla
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu eri nella feccia MS08 oggi..nello zergame si ricordo..![]()
gg
... sei proprio un cesso...... eravamo in 6 .... manco un MS08 ed ho 4 screen sotto la torre COJONE.... se vuoi li posto cosi iniziamo a contare...... muhahahahahaahahahahahahaha
......... soka cesso