Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: Lista del downlo..ehm della spesa

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=-
    Ma io quando voglio cercare qualcosa di nuova da scaricare di solito mi apro il sito di tgm e controllo le review e la preview del giornale in uscita , di solito quando gìudicano un gioco mediocre o pessimo , vale davvero la pena scaricarlo
    LOOOOOOOOL Io invece compro la rivista quando c'è 1 gioco allegato decente.....
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    LOOOOOOOOL Io invece compro la rivista quando c'è 1 gioco allegato decente.....

allora non l'hai mai comprata^^

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    gmc > tgm, sto mese con gmc han messo splinter cell

peccato che a me faccia schifo

Quote Originally Posted by Gilles
    Nel numero di gennaio c'è painkiller........... e poi verso la metà del 2006 metteranno far cry...... almeno quello lo compro....
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Painkiller, gioco stupendo se solo non mi fossi fermato a un cazzo di boss che CREDO si dovrebbe buttare nella lava,visto che niente lo danneggia-_-
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Cmq a Battle for Middle Earth io ci sto giocando in sti giorni... le prime missioni sono cortizzime! Spero che quelle avanzate si allunghino un po'. Ottimo l'audio (sosto per diversi minuti nella schermata di fine missione solo per sentire la musica della carica dei Rohirrim ), non male il doppiaggio in italiano, bellissima l'idea di introdurre scene del film nella boccia in basso a sinistra in situazioni "cloux".

Cmq sia come profondità sono certo che un Age of Empires sia + complesso di Battle for Middle Earth. Diciamo che quest'ultimo è + immediato e rivolto al combattimento che non alla costruzione di città/roccaforti... perfino Warcraft l'ho trovato + "colleziona risorse e cresci" in proporzione.

Diciamo insomma che la libertà di gioco (intendo il poter costruire cittadelle e crescere in tecnologie e risorse nonchè in unit&#224 è fortemente limitata dal background del film (questo nella modalità singleplayer).

Infine il dover sviluppare per forza le strutture attaccate al centro dell'insediamento (rappresentato da un pilastro) mi ha ricordato non poco il sistema di Dark Colony, vecchio gioco della Take 2... chi ci ha giocato se ne ricorderà immagino ^^

Ah dimenticavo, alcuni poteri degli eroi sono suggestivi... altri se li potevano un po' risparmiare o renderli + efficaci.
    Graficamente ineccepibile solo alle alte risoluzioni e con gli effetti di luce up! La scalabilità in questo gioco ha un prezzo non indifferente qualitativamente parlando.
    Last edited by Glorifindel; 30th December 2005 at 12:45.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

se ti piaciono i tattici (tipo Ufo, tattico a turni, livello di singola unità/10s a turno) prova Silent Storm 1 o 2, o Hammer & Sickle; periodo 2°guerra mondiale/guerra fredda, grafica 3D con scenario "distruggibile", elementi rpg nella crescita degli agenti e IA furba... difetti: son fatti da una SH russa e testi e doppiaggio in inglese fanno cacca
    Last edited by Tele; 30th December 2005 at 22:04. Reason: errata corrige

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Cmq a Battle for Middle Earth io ci sto giocando in sti giorni... le prime missioni sono cortizzime! Spero che quelle avanzate si allunghino un po'. Ottimo l'audio (sosto per diversi minuti nella schermata di fine missione solo per sentire la musica della carica dei Rohirrim ), non male il doppiaggio in italiano, bellissima l'idea di introdurre scene del film nella boccia in basso a sinistra in situazioni "cloux".
    Cmq sia come profondità sono certo che un Age of Empires sia + complesso di Battle for Middle Earth. Diciamo che quest'ultimo è + immediato e rivolto al combattimento che non alla costruzione di città/roccaforti... perfino Warcraft l'ho trovato + "colleziona risorse e cresci" in proporzione.
    Diciamo insomma che la libertà di gioco (intendo il poter costruire cittadelle e crescere in tecnologie e risorse nonchè in unità) è fortemente limitata dal background del film (questo nella modalità singleplayer).
    Infine il dover sviluppare per forza le strutture attaccate al centro dell'insediamento (rappresentato da un pilastro) mi ha ricordato non poco il sistema di Dark Colony, vecchio gioco della Take 2... chi ci ha giocato se ne ricorderà immagino ^^
    Ah dimenticavo, alcuni poteri degli eroi sono suggestivi... altri se li potevano un po' risparmiare o renderli + efficaci.
    Graficamente ineccepibile solo alle alte risoluzioni e con gli effetti di luce up! La scalabilità in questo gioco ha un prezzo non indifferente qualitativamente parlando.
    beh si la trama segue passo passo quella del film, poter difendere il fosso di elm o minas tirith non ha prezzo
    tra non molto dovrebbe uscire anche il seguito; la trama sarà sicuramente più libera e dagli screen che ho visto promette strabene

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    gmc > tgm
    Non c'è proprio paragone, non vedo l'ora che i pagliacci di tgm chiudano baracca

Quote Originally Posted by Faramjr
    Non c'è proprio paragone, non vedo l'ora che i pagliacci di tgm chiudano baracca

Allora vedi male , visto che la casa editrice delle 2 riviste è la stessa..... tgm è passata alla future , quindi si prospetta 1 lunga durata.......
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar

Allora vedi male , visto che la casa editrice delle 2 riviste è la stessa..... tgm è passata alla future , quindi si prospetta 1 lunga durata.......
    Magari allora li licenziano tutti in tronco e li mandano a zappare la terra, così fanno qualcosa di utile. In tutti i numeri che ho comprato non ho letto una recensione di un gioco seria e obiettiva, troppo impegnati a scrivere le note spiritose che non fanno ridere nessuno sotto le figure.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Ah , io rimpiango Zzap! quella si era una rivista di videogames seria
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

e il fumetto alla fine della rivista era a dir poco una figata

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

btw.. se a qualcuno piacciono i giochi di strategia, provate a guardarvi http://www.icemark.com/ , sono curioso di vedere se qualcuno è in grado di finirne almeno uno i giochini di oggi sono tutta grafica e effetti.. questi giravano su C64.. enjoy

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Faramjr
    Magari allora li licenziano tutti in tronco e li mandano a zappare la terra, così fanno qualcosa di utile. In tutti i numeri che ho comprato non ho letto una recensione di un gioco seria e obiettiva, troppo impegnati a scrivere le note spiritose che non fanno ridere nessuno sotto le figure.
    Beh , io so solamente che da quando è uscito world of warcraft la rivista è diventata un volantino della blizzard....... parlano sempre e solo di wow .... pure negli editoriali..... domanda : qual'è il gioco dell'anno? risposta : WoW!!!!!
    C'è lo speciale su wow , la rubrica su wow , spesso nei commenti dei recensori compare la magica sigla WoW....... e basta !!
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast