Page 21 of 32 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 480

Thread: Definizione di AJ (AssJam)

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

calma..avevamo smorzato gli animi :X
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    io avevo provato spesse volte a chiedere qc 8vs8 contro di loro, ma il loro gm, mi ha fatto riferire su messanger, che preferiva di no..

cosa hai dimostrato con questo video ? che siete forti ? ora cosa dovrei fare ?
    postare di quando ci assjammate e vi perfectiamo cmq ? o postarne uno di quando eravamo rank 2 8vs8 ?
    naaaa non è nel mio stile
    il vero problema che dreambla ha rosikato parecchio appunto alle nostre prime uscite, in rvr, quando li segavamo isi.. è da qui che è nato tutto..

ci è capitato, di battere i bt qualche volta.. ma loro non hanno fatto lo schifo e il porcile che hai fatto te dreamhealer. (e loro potrebbero postare una marea di video dove ci perfectano, anzi ci implodono)
    è una semplice questione di stile, e di mentalità di grande gilda..cosa che non sai cosa vuol dire, e che non avrai mai..sarai sempre un mediocre..
    ora hai dimostrato cosa di aver fatto un video e di averci battuto! e giustamente hostato da quel cagacazzi di cryal e gramas..i quali lo sai benissimo, non sono in buoni rapporti con me! :P
    forse cercavi una spalla x flammare ?
    ehh povero patetico..

x quanto riguarda larsulu, lol con uno che è ancora convinto che giro in 2 party, e x questo motivo fa il controzerg..lol manco meriti na risposta..

poi vabbeh cryal sei peggio di mughini, pensa quel cazzo che vuoi, la tua opinione sin da quando gioco su vorti, non mi è mai interessata..
    P.S. che ti sei rifatto le labbra tipo Alba Parietti ?

a parte tutto, a me interessa giocare, senza avere rotture di coglioni, e senza flames ... ripeto se dream, non fosse stato il vs gm, ora non ci sarebbe nessuna ostilità tra noi, (anche xkè con molti crimson in msn, mi trovo bene)
    intanto permettetegli, di sboronare e fare emote, o di aj..
    io lo avrei impedito

bon ora ciao, devo scappare e fare 3 ****! ciau e buon anno a tutti!
    bla... ho postato il video visto ke te dici ke ci seghi fisso, e ke a rank 2 ci segavi... dove poi lo sai solo te... qui c'e' il video ke dimostra come giochi e come va 1 inc 8v8 ... quando li vuoi fare organizziam pure anke se a me fa skifo organizza le cose... va un po' a "puttane" lo spirito del roaming..

poi come sai tu sai solo offendere, denigrare persone che nn conosci... divertiti pure...
    aspetto in pm l'inc a rank2 ke ci segate ne ... lol

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Dream Healer
    aspetto in pm l'inc a rank2 ke ci segate ne ... lol
    forse non hai capito, ma a te non do un cazzo.. (e poi quell'inc te lo ricordi molto bene )
    se passo qc la passo a gramas su msn..

non meriti tutta sta considerazione ehh ciccino..

bon ora devo fugare che sono in mega ritardo..

poro brendah se offeso :/
    vabeh dai ke magari tra un po impari a metterlo bg ma dubito,te sei quello ke dopo N anni di daoc è ancora convinto ke il cap di uno stile cambi a seconda del pg ke si mena

Enlisted

forse non hai capito, ma a te non do un cazzo.. (e poi quell'inc te lo ricordi molto bene )
    se passo qc la passo a gramas su msn..

non meriti tutta sta considerazione ehh ciccino..

bon ora devo fugare che sono in mega ritardo..
    ma piantala di sparare cazzate idiota che segare te da' la stessa soddisfazione che dare un calcio a un cane, e' troppo facile incapace come player e merda come persona. puoi riempire sto forum di minchiate tanto ci credono solo i 2 o 3 che ti porti in gruppo per il resto del server sei solo un buffone, col nuovo anno fai un favore al mondo e suicidati, sfigato del cazzo.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Bluewolf
    ma piantala di sparare cazzate idiota che segare te da' la stessa soddisfazione che dare un calcio a un cane, e' troppo facile incapace come player e merda come persona. puoi riempire sto forum di minchiate tanto ci credono solo i 2 o 3 che ti porti in gruppo per il resto del server sei solo un buffone, col nuovo anno fai un favore al mondo e suicidati, sfigato del cazzo.
    lol e tu ?? non mi intrometto a cose che nn mi riguardano ma andiamoci piano con le parole daoc e un gioco eh
    buon 2006 esco ciappppp

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

io sono riuscito a perdere contro i the avatars su merlin. succede di sokare una volta in 8v8. nn mi sembra il kaso di postare un video e vantarsi lol

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

Quote Originally Posted by Bluewolf
    chi minchia sei tu?
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

Quote Originally Posted by elroniel
    chi minchia sei tu?
    x me e' sempre dreamhealer ke si sta creando 10 account x far vedere ke c'e qualcuno ke la pensa come lui

Petty Officer 1st Class elroniel's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    x me e' sempre dreamhealer ke si sta creando 10 account x far vedere ke c'e qualcuno ke la pensa come lui
    Lancelot
    Elro hero 8Lx..
    Elrobard bard 9Lx..
    Iodosan shaman 10Lx..
    Umbertone savage 6Lx..
    Bheowulf ranger 5Lx..
    Wighlaf nightshade 3Lx..
    Lurikion enchanter 3Lx..
    Eleneamh druid 3Lx..
    Mordred
    Ghrendel valkyrie 4Lx..
    Czernin theurgist 3Lx..
    Elhro friar 3Lx..
    umberh cleric 4Lx..
    Lamorak
    elroz healer 4Lx..

http://riccardia.miniville.fr/

.... UPPO.......

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    io sono riuscito a perdere contro i the avatars su merlin. succede di sokare una volta in 8v8. nn mi sembra il kaso di postare un video e vantarsi lol
    Se il MA era "stilo col mouse e nn ne azzecco uno" puo succedere tranquillo

scherzo è
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Diciamo che un inc sinceramente me lo ricordo dove i Nirvana ancora di rank basso ci hanno segato giocando molto bene, questo lo devo ammettere...sul fatto dell'assjam, avrei qualcosa da ridire.
    Caro Elro e' inutile che mi spammi /laugh quando chiamo inc contro il tuo party mentre stavate tirando giù altri middi (erano rimasti 3 middi in piedi), dopo che tu mi inchi da dietro a Breifine, mentre eravamo in inc contro altri 2p albion, oppure come ieri sera che mentre seghiamo party hibbo ti vedo passare a lato della collinetta e ci poppi da dietro...nn si fa così .
    Io parlo per me e nn voglio "tirare l'acqua al mio mulino".
    Nn mi aspetto da te una frase con scritto si mi ricordo hai ragione e nn ti posto neanche le foto fatte perchè secondo me si arriva al livello dei bambini però che tutte le volte che noi inchiamo, mi sento dire ci avete jammato...che palle uff....
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

rosikone del cazzo i contin tienili quando siam full gilda..
    o li sei ancora a 0 ? pagliaccio
    ascolta ma te vuoi essere smerdato a tutti i costi ?
    "18.30.13] ßRÆÑÐÁ³: CHE CAZZO TE RIDI FIGLIO DI PUTTANA
    [18.30.15] ßRÆÑÐÁ³: TUA MADRE QUELLA TROIA DEL CAZZO
    [18.30.18] ßRÆÑÐÁ³: MUORI FIGLIO DI PUTTANA
    [18.30.24] ßRÆÑÐÁ³: VIENI IN TS TESTA DE CAZZO CHE TE MAGNO
    [18.30.27] ßRÆÑÐÁ³: FIGLIO DI TROIA
    [18.30.32] ßRÆÑÐÁ³: SCARSO DI MERDA
    [18.30.35] ßRÆÑÐÁ³: COGLIONE DEL CAZZO
    [18.30.38] ßRÆÑÐÁ³: VIENI IN TS FIGLIO DI TROIA
    [18.31.47] ßRÆÑÐÁ³: non vieni coglione del cazzo ?
    [18.31.55] ßRÆÑÐÁ³: cagasotto di merda vieni dio cane "
    io dopo ste perle del buon vecchio brenda credo invece che a difenderlo siano rimasti solo morboz ed elrobard
    ps io di account ne ho uno solo

Quote Originally Posted by Gramas
    Se il MA era "stilo col mouse e nn ne azzecco uno" puo succedere tranquillo
    scherzo è
    la cosa triste è ke ero con gruppo exile con cidoc come MA e quel coglione di brezirk e' incato in acqua e abbiamo sokato lol

Page 21 of 32 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast