calma..avevamo smorzato gli animi :X
calma..avevamo smorzato gli animi :X
bla... ho postato il video visto ke te dici ke ci seghi fisso, e ke a rank 2 ci segavi... dove poi lo sai solo te... qui c'e' il video ke dimostra come giochi e come va 1 inc 8v8 ... quando li vuoi fare organizziam pure anke se a me fa skifo organizza le cose... va un po' a "puttane" lo spirito del roaming..Originally Posted by Brendah
poi come sai tu sai solo offendere, denigrare persone che nn conosci... divertiti pure...
aspetto in pm l'inc a rank2 ke ci segate ne ... lol
forse non hai capito, ma a te non do un cazzo.. (e poi quell'inc te lo ricordi molto beneOriginally Posted by Dream Healer
)
se passo qc la passo a gramas su msn..
non meriti tutta sta considerazione ehh ciccino..
bon ora devo fugare che sono in mega ritardo..
poro brendah se offeso :/
vabeh dai ke magari tra un po impari a metterlo bg ma dubito,te sei quello ke dopo N anni di daoc è ancora convinto ke il cap di uno stile cambi a seconda del pg ke si mena![]()
ma piantala di sparare cazzate idiota che segare te da' la stessa soddisfazione che dare un calcio a un cane, e' troppo facile incapace come player e merda come persona. puoi riempire sto forum di minchiate tanto ci credono solo i 2 o 3 che ti porti in gruppo per il resto del server sei solo un buffone, col nuovo anno fai un favore al mondo e suicidati, sfigato del cazzo.Originally Posted by Brendah
lol e tu ??Originally Posted by Bluewolf
![]()
![]()
![]()
non mi intrometto a cose che nn mi riguardano ma andiamoci piano con le parole daoc e un gioco eh
![]()
![]()
buon 2006 esco ciappppp![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io sono riuscito a perdere contro i the avatars su merlin. succede di sokare una volta in 8v8. nn mi sembra il kaso di postare un video e vantarsi lol
chi minchia sei tu?Originally Posted by Bluewolf
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
x me e' sempre dreamhealer ke si sta creando 10 account x far vedere ke c'e qualcuno ke la pensa come luiOriginally Posted by elroniel
Originally Posted by Morboz
![]()
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
ma piantala di sparare cazzate idiota che segare te da' la stessa soddisfazione che dare un calcio a un cane, e' troppo facile incapace come player e merda come persona. puoi riempire sto forum di minchiate tanto ci credono solo i 2 o 3 che ti porti in gruppo per il resto del server sei solo un buffone, col nuovo anno fai un favore al mondo e suicidati, sfigato del cazzo.
.... UPPO.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se il MA era "stilo col mouse e nn ne azzecco uno" puo succedere tranquilloOriginally Posted by Morboz
scherzo è![]()
Diciamo che un inc sinceramente me lo ricordo dove i Nirvana ancora di rank basso ci hanno segato giocando molto bene, questo lo devo ammettere...sul fatto dell'assjam, avrei qualcosa da ridire.
Caro Elro e' inutile che mi spammi /laugh quando chiamo inc contro il tuo party mentre stavate tirando giù altri middi (erano rimasti 3 middi in piedi), dopo che tu mi inchi da dietro a Breifine, mentre eravamo in inc contro altri 2p albion, oppure come ieri sera che mentre seghiamo party hibbo ti vedo passare a lato della collinetta e ci poppi da dietro...nn si fa così.
Io parlo per me e nn voglio "tirare l'acqua al mio mulino".
Nn mi aspetto da te una frase con scritto si mi ricordo hai ragione e nn ti posto neanche le foto fatte perchè secondo me si arriva al livello dei bambini però che tutte le volte che noi inchiamo, mi sento dire ci avete jammato...che palle uff....
io dopo ste perle del buon vecchio brenda credo invece che a difenderlo siano rimasti solo morboz ed elrobardOriginally Posted by Brendah
ps io di account ne ho uno solo![]()
la cosa triste è ke ero con gruppo exile con cidoc come MA e quel coglione di brezirk e' incato in acqua e abbiamo sokato lolOriginally Posted by Gramas