raga siete tutti molto gentili .. pero ce qualche anima pia che mi dice come si mettono tutte ste ui ? sto a diventare matto -.-
Riot
raga siete tutti molto gentili .. pero ce qualche anima pia che mi dice come si mettono tutte ste ui ? sto a diventare matto -.-
Riot
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Scarichi
Scompatti
metti la cartella addons dentro cartella Interface presente in directory principale wow
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Azzo se rulla. Il tipo è uno dei geni dell'editor come quello degli house of ahm e un poco poco darksealOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
io cmq ti consiglio di mettere tutto il CT_mod e metti solo l essenziale. Cioe vai su add on e cominci piano piano a togliere tutto quello che non ti serve, poi te ne vai sulla parte del sito della classe tua e metti qualche add on in piu che ti puo servire.
PS io cmq sto bene, su che server stai andre' ?
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Come mod io ti consiglio Ometh.
E' in assoluto per me la migliore e inoltre viene aggiornata di continuo e non passa 1 giorno da quando esce una patch nuova che la riaggiornano.
Inoltre sul loro forum ti spiegano qualsiasi cosa in caso tu avessi problemi.
Il sito e': www.ometh.com
Ciauzzz
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Il sito Discord non funge + da quando c'e' la 1.9... sapete se c'è una qualche interfaccia nuova compatibile con la 1.9 che non sia la insomniax e che possibilmente sia sulla scia della Discord mostrata negli screen precedenti da Xangar?
Quella del 2ndo screen in particolare mi piaceva molto ma non me la dà + essendo down il sito
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394